Informazioni Final Girl - edizione italiana

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Io sono sempre a favore dei giochi in lingua italiana e cerco di supportarli quando possibile ma con la Raven bisogna prepararsi a luuunghe attese e restare fiduciosi dell'uscita del prodotto... ... ..prima o poi!!

...Anche perché mi sembra di capire che, attualmente, puntano di più sul mercato dei libri game ("Lupo Solitario" in primis!) rispetto ai gdt.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.409
Goblons
1.968
Utente Bgg
FoolJester
Grazie. Comincio a pentirmi di aver fatto il preorder della copia ita... Secondo voi mi fanno annullare il preorder ora?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Sul Tubo ho trovato un video di unboxing dell'intera stagione 1 comprensiva delle miniature ed espansione promo. Si trattava della versione in lingua ma se sarà così anche la fantomatica versione italiana... beh... direi che si presenterà molto bene. In pratica sarà composta da una mega scatola, creata "ad hoc", con all'interno tutti i "film" + mini + exp. promo! Tra non molto avremo la conferma (...si spera!).
 

ManuelTheAnswer

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
99
Località
Roma
Goblons
13
Sul Tubo ho trovato un video di unboxing dell'intera stagione 1 comprensiva delle miniature ed espansione promo. Si trattava della versione in lingua ma se sarà così anche la fantomatica versione italiana... beh... direi che si presenterà molto bene. In pratica sarà composta da una mega scatola, creata "ad hoc", con all'interno tutti i "film" + mini + exp. promo! Tra non molto avremo la conferma (...si spera!).
In realtà temo che la scatola che contiene tutto sia di una "collezione" a parte
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.368
Località
Roma
Goblons
4.412
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Della prima stagione quali sono quelli più interessanti e quali quelli meno e perché?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.409
Goblons
1.968
Utente Bgg
FoolJester
Della prima stagione quali sono quelli più interessanti e quali quelli meno e perché?

Probabilmente Happy Trail e quello ispirato a Nightmare (non ricordo il nome) sono i migliori da quel che leggo in giro.
In generale vedo che la seconda season è preferita nel complesso (almeno alla prima)
Quando mi arriveranno ti sapró dire.
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.863
Goblons
1.206
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Probabilmente Happy Trail e quello ispirato a Nightmare (non ricordo il nome) sono i migliori da quel che leggo in giro.
In generale vedo che la seconda season è preferita nel complesso (almeno alla prima)
Quando mi arriveranno ti sapró dire.
Frightmare on Maple Lane.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
780
Località
Forli'
Goblons
1.424
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
In realtà temo che la scatola che contiene tutto sia di una "collezione" a parte
confermo. La big Box è apparsa nella stagione 2 del KS, insieme ai veicoli e ad altre cose che sono poi state sviluppate anche per la stagione 1 (tipo le miniature degli uccelli della miniespansione uscita con la stagione 1)
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.319
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.325
Della prima stagione quali sono quelli più interessanti e quali quelli meno e perché?
Io ho solo Happy Trails of Horror e Frightmare on Maple Lane. Dei due, consiglio di approcciare prima il primo, che non ha regole aggiuntive.
Detto questo, mi intrigava anche Haunting of Creech Manor, di cui puoi leggere una recensione qui in Tana, ma ho già 6 film e una vignette...
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.863
Goblons
1.206
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Io ho solo Happy Trails of Horror e Frightmare on Maple Lane. Dei due, consiglio di approcciare prima il primo, che non ha regole aggiuntive.
Detto questo, mi intrigava anche Haunting of Creech Manor, di cui puoi leggere una recensione qui in Tana, ma ho già 6 film e una vignette...
Io ho 3 film e le due Terror from... e penso di limitarmi in futuro ad un paio di film, forse 3, forse 4 (mi piacerebbero North Pole Nightmare, poi Into the Void della S2 e quello di Terminator della serie 3, e probabilmente Frightmare della S1)
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.345
Località
Brescia
Goblons
3.365
Scusate, un amico vorrebbe vendermi il lotto completo retail in inglese. Ma il corrispettivo italiano non ho capito quanto costerà?…
 
Alto Basso