Lo so che la domanda è piuttosto soggettiva, ma dite di aspettare la versione italiana o prendere quella in inglese? A livello di traduzione, secondo voi sarà un pasticcio alla netrunner giochi uniti oppure sarà una cosa ben fatta? Inoltre, quando arriverà? Fine anno prossimo? Sono tentato di prenderlo in ITA ma ho alcuni dubbi (qualità e tempistiche)…
solitamente i giochi li prendo in inglese, più che altro per le espansioni future che c'è il rischio non vengano tradotte (vedi The Expanse....).Lo so che la domanda è piuttosto soggettiva, ma dite di aspettare la versione italiana o prendere quella in inglese? A livello di traduzione, secondo voi sarà un pasticcio alla netrunner giochi uniti oppure sarà una cosa ben fatta? Inoltre, quando arriverà? Fine anno prossimo? Sono tentato di prenderlo in ITA ma ho alcuni dubbi (qualità e tempistiche)…
Si, da quello che hanno scritto nei commenti il Thieve's Trove verrà fornito della stessa lingua di quella selezionata per il gioco base. Forse lo avevano specificato anche in un aggiornamento che al momento mi sfugge.Nel pladge manager il Thieve T. & Relic non mi dà "italian" è normale?
La specifica in italiano la da solo nel base e exp confermate?
Infatti è quello che ho pensato e che mi trattiene ancor più dal fare c****te e cambiare all'inglese.Che poi eventuali espansioni future sarebbero giusto x i completisti.....dopo che hai spolpato il base + valenwood ti sei stufato di giocarci....
Ma le premium chips fanno davvero la differenza come dicono? 40€…
Pensa che tra poco ne avrò 6 e non saprò che farci....(1 regalato nel vecchio ks di cloudspire, e 5 che arriveranno con l'allin weega di Andromedas Edge)Ho aggiunto solo il dice tray che mi serve anche per altri giochi.
Pensa che tra poco ne avrò 6 e non saprò che farci....(1 regalato nel vecchio ks di cloudspire, e 5 che arriveranno con l'allin weega di Andromedas Edge)
Per me non c'è partita tra standard e deluxe.In too many bones non ne ho sentito l esigenza trovo che il feeling sia buono già con le chip base.
sarà invece 'superlativo' con le premium ma mi basta il 'buono' di quelle base.
Chi le ha dice che la differenza si sente ma...basta non provarle e si vive bene anche senza.
Dipende se sei un deluxificatore seriale ecco.