- Goblons
- 37
Cosa ti viene tutto compreso, Iva e spese?Andata... Conqueror pledge + playmat
Cosa ti viene tutto compreso, Iva e spese?Andata... Conqueror pledge + playmat
488,89 euro compresa vat che rateizzo in 4 rate con stretch pay. Mancano ancora le spese di spedizione e la vat sulle spese di spedizione: presumo debba poi pagarle nel PMCosa ti viene tutto compreso, Iva e spese?
Quante scatole sono?488,89 euro compresa vat che rateizzo in 4 rate con stretch pay. Mancano ancora le spese di spedizione e la vat sulle spese di spedizione: presumo debba poi pagarle nel PM
Ma dici che è "rivendibile" un domani?Mi sa che anche io vado di all in, fa troppa gola il boss extra, maledetti ma non potevano mettere il personaggino come nella season 1 e 2
La roba della CMON ha il bollino garanzia per la rivendibilità. Ci fai anche un bel guadagno. Certo, investi ora per guadagnarci un 30/40% da un anno e mezzo almeno, però comunque ci guadagniMa dici che è "rivendibile" un domani?
Ma anche per l all in? E usato, seppur in condizioni ottime? Cioè chi vuole comprare perché non lo fa ora?La roba della CMON ha il bollino garanzia per la rivendibilità. Ci fai anche un bel guadagno. Certo, investi ora per guadagnarci un 30/40% da un anno e mezzo almeno, però comunque ci guadagni
sono con teAl diavolo, entro con il base e poi spero in PM di prendere roba extra
Entri solo con il base? Ma in tal caso se può poi cambiare con l'all in?sono con te
no ora pero' lo voglio....dannata soglia...
no io ho fatto la follia perche' in famiglia piace.... Comunque si puoi prendere il base e poi cambiare con l'all-inEntri solo con il base? Ma in tal caso se può poi cambiare con l'all in?
Io per i 2 PG ma anche per le carte fuggitivo di Joker e Harley!Grazie. Vedo che molti mettete arkham, come mai? Per i due PG esclusivi?
Grazie. Ma sempre con lo sconto e con il super boss? Scalano quanto già speso? Grazieno io ho fatto la follia perche' in famiglia piace.... Comunque si puoi prendere il base e poi cambiare con l'all-in