Beh, infarto rimandato al massimo un paio di settimane!Ho avuto un infarto...credevo fosse aperto il PM
Non oso neanche pensarci....Beh, infarto rimandato al massimo un paio di settimane!
Niente Playmat? Io sono tentato, per ora sto con Core + AAB + SS.Via dente e dolore!
Chiuso il pledge con Core+AAB+WOL+SS+JSA.
Ci penso un pò su, se fare upgrade da core a Titans entro la chiusura del PM di fine ottobre, sicuramente vedo di infilare i decks!
Ho già quello della S2 di MU (X-MEN).Niente Playmat? Io sono tentato, per ora sto con Core + AAB + SS.
Sono indeciso anche se aggiungere Gotham City e fare praticamente il Batman United
Non ho preso neanch'io il tappetino...ho gia' la salassata di tutto il flusso di gioco..Niente Playmat? Io sono tentato, per ora sto con Core + AAB + SS.
Sono indeciso anche se aggiungere Gotham City e fare praticamente il Batman United
Un aiuto con Team Decks e i Campaign Decks.
Scrivono che 'bisogna avere tutto' per usarli.
Nei Team Decks vedo la lista degli eroi necessari. Ma serve davvero averli tutti, per ciascun deck?
Io prenderei il Titans + Arkham Asylum + SUICIDE SQUAD. Ha senso prendere il Team Decks?
Idem per il Campaign Decks (qui peggio, che hon vedo la lista degli eroi necessari). Ha senso prenderlo, col pledge qui sopra?
Un consiglio: quale espansione consigliate? Aldilà dei personaggi presenti, c'è qualche modalità particolare che merita?
Un consiglio: quale espansione consigliate? Aldilà dei personaggi presenti, c'è qualche modalità particolare che merita?
Coraggio sono con teMa è aperto o no sto PM?
Se è arrivata mail mi è sfuggita!
Mi autoquoto e ho fatto l'upgrade. Mi sa che da qui a due mesi sarò tentato sull'aggiungere altro ( Gotham City?).Via dente e dolore!
Chiuso il pledge con Core+AAB+WOL+SS+JSA.
Ci penso un pò su, se fare upgrade da core a Titans entro la chiusura del PM di fine ottobre, sicuramente vedo di infilare i decks!