Non è chiaro quando chiuderà il PM, ma vogliono spedire velocemente…Grazie! Sono molto, molto indeciso... Secondo voi, quando chiude il PM? Ci sono modalità di pagamento tipo stretch pay?
Nessun stretch pay!
Non è chiaro quando chiuderà il PM, ma vogliono spedire velocemente…Grazie! Sono molto, molto indeciso... Secondo voi, quando chiude il PM? Ci sono modalità di pagamento tipo stretch pay?
io passo le mappe...bellissime ma ipercostose!È un disastro, devo pagare 300 fra tasse, spedizioni, e topper... Altrimenti la spesa sale a mille-mila...
Ma a nessuno interessano le mappe che si possono srotolare? A me sembrano un'ottima soluzione... peccato che aggiungano altri soldi ad un pledge ormai molto costoso
io passo le mappe...bellissime ma ipercostose!
Sì io presi, senza era utilizzabile solo come tavolo da gioco…Voi avete preso anche i topper? Da questo video sembrano davvero poco stabili e sembrano flettersi molto (troppo?):Inoltre non dovevano essere "scrivibili"?
Sì li ho presi.Voi avete preso anche i topper? Da questo video sembrano davvero poco stabili e sembrano flettersi molto (troppo?):
Si, sul retro. Non mi pare che sia mai stato mostrato.Inoltre non dovevano essere "scrivibili"?
Nessuna nuova…Ci sono news? Ho visto tempo fa che mi hanno scalato i soldi dalla carta anche per lo shipment, ma non ho visto nessun aggiornamento pubblicato... Non cambia moltissimo, ma sarebbe interessante sapere qualcosa di più
Visto anch'io oggi... vedremo se sarà la solita paraculata del tipo "questi ritardi servono per migliorare il prodotto" oppure se effettivamente siamo in dirittura d'arrivo e con un tavolo coerente con aspettative e promesse... Io ci spero... e spero che arrivi in un tempo ragionevoleArrivato aggiornamento! Anche se non chiarissimo sulle spedizioni e tempistiche…