Qui nessuno ha mai avuto dubbi in merito...
Preso @Einar PRESOOOOOO!!!!
Qui nessuno ha mai avuto dubbi in merito...
Preso @Einar PRESOOOOOO!!!!
Sono spaventosamente in dubbio se fare il pledge o meno.
Di base sono un fan Marvel, ma conosco i filoni principali DC e amo molto Batman e affini.
Ho sempre giocato united con le copie di un amico che ha fatto il secondo KS (X-men) e il sistema mi piace.
Da una parte, vorrei stare cauto con le spese e potrei spararmi Marvel multiverse e un paio di box quando escono in retail a settembre.
Dall'altra, proprio perché non sono un super fan posso tranquillamente fare meno delle Lanterne e dei Teen Tirans; e negli stretch ci sono abbastanza cattivi conosciuti (tipo Zodd e Gorilla Grodd) e team che mi piacciono, tipo Justice League Dark.
La consegna tra un anno e mezzo minimo potrebbe essere un vantaggio, magari mi libero di qualche scatola (o affitto la casa direttamente Kingdom Death), a settembre potrei non prendere nulla a causa spazio.
Al momento sarei su in pledge liscio di 150$ con stretch: Super friends, Suicide Squad, Arkham (Gotham lo recupero a retail nel caso). Vediamo se non mi incasinano con un ulteriore box a tema Batman/Green Arrow.
Quanto viene questo, spedito e ivato?Io dentro con TITANTS + SUICIDE SQUAD + ARKAM +PALYMAT (questo è il 4 CF a cui partecipo e sta volta almeno uno lo prendo) poi mal che vada lo rivedono e non ci perdo.
Poi vediamo cosa aggiungere (forse) quando si parlerà di spese di spedizione....
Quanto viene questo, spedito e ivato?
E mi pare di capire che questa iterazione di United dovrebbe essere quella che beneficia di più miglioramenti, di tutte le versioni United, vero?
Prezzo 224,00 $ + IVA 49,28 $ = 258 EURO per la spedizione lo si sa solo quando fanno loro tutti i calcoli secondo me saranno non minimo di 50$ + 11$ IVA saranno tra i 60/55 Euro ma a stimaQuanto viene questo, spedito e ivato?
Ammazza dici ? Così tanto? Io pensavo sui 30, conqueroro starebbe sui 46Prezzo 224,00 $ + IVA 49,28 $ = 258 EURO per la spedizione lo si sa solo quando fanno loro tutti i calcoli secondo me saranno non minimo di 50$ + 11$ IVA saranno tra i 60/55 Euro ma a stima
W i minimalisti che sono dentro col base!!! (....ho finito spazio e soldi )
il cappellaio mi piacerebbe ...speramus