Einar
Onnisciente
Love Love Love!
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
Like a Ninja
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ti ringrazio per il consiglio, da fan DC ovviamente farei tutto ma ho già fatto tempo fa l'all in di DCEASED e vorrei evitare di prendere tutto qui. Essendo più fan di Batman che del resto tenderei a prendere base + arkham + suicide squad (riunciando a Gotham). Non so se conviene prendere l'espansione dei Titani (aggiunge qualcosa in particolare?).
Se mi faccio due conti già così con Base + Arkham + Suicide sto a 200€ vorrei evitare di spingermi troppo oltre, altrimenti dovrei prendere tutte le espansioni esclusive e il resto lo recupero retail ma non ho fatto il conto di quanto mi costerebbe.
Il base soltanto con tutti quegli sg è già più che abbastanza.
Titans lo salterei bellamente,a tema batman a doverne sceglierne una ti consiglierei pure io arkham sia per contenuto che per modalità di gioco.
Gotham come dicevi già tu carina ma non indispensabile,si può recuperare benissimo retail più avanti(batwoman e gordon non sono imperdibili).
Extra batman(aspettando l ultima espansione tra poco)come già consigliato da altri Suicide sqaud visto che è esclusiva ed è figa come modalità(al momento negli sg ci sono compatibili anche deadshot e boomerang).
Se invece sei già pieno di sg e materiale delle vecchie campagne united potresti anche saltare e concentrarti solamente su batman aspettando retail avresti come core arkham(ci si perdi freeze e man bat,le carte per harley e joker non t interesserebbero) e Hush.
E poi nel caso avresti eventualmente gotham come espansione.