Il Divoratore di Mondi

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.321
Località
Campania
Goblons
405
Non dovreste avere paura dei cambiamenti.

Fidatevi di me, che lo sto dicendo più per me stesso che per voi...


Coming Out-01.png Coming Out-02.png Coming Out-03.png

Coming Out-04.png Coming Out-05.png
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.355
Località
Dove capita
Goblons
489
Da giocatore di german mi ritengo offeso, ma mi hai fatto ridere lo stesso 😜
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.321
Località
Campania
Goblons
405
Chiedo scusa se non sto pubblicando niente: in questo periodo, sto andando a mille con la pittura e sto cercando di finire di dipingere Resident Evil 2 e Arcane Legions (10000 punti d'armata. Per fazione, ovviamente...) il prima possibile.

E a proposito di Arcane Legions: la storia di gente che mi vende giochi a buon mercato si ripete; non potevo non ricambiare il favore di @Gabbi nell'avermi venduto le introvabili sfingi (assieme ad altra robina che fa sempre comodo) a buon mercato.

Caro Gabbi, così è come "ti vedo": spero che ti piaccia

Gabby Legions_Tavola disegno 1.png Gabby Legions-02.png
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.321
Località
Campania
Goblons
405
Tutti coloro al quale ho creato la versione "Dottoredellapesteverso" del loro avatar mi hanno in qualche modo reso un favore.

In realtà, a tal proposito, ci sarebbe un grande assente...

Da quando sono rientrato nella tana attivamente, mi ha letteralmente "stalkerato" in ogni mio intervento; persino negli articoli che pubblico, pur trattando giochi che non gli interessano (E' blasfemia non essere interessati a Summoner Wars 2nd edition, ma ti perdono!)

@Tullaris , non sarà bello come la controparte originale, ma ci tengo a farti sapere che ci ho perso un bel po' di tempo. Te lo meriti

Tullaris_Tavola disegno 1.png Tullaris-02.png
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.736
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.223
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Tutti coloro al quale ho creato la versione "Dottoredellapesteverso" del loro avatar mi hanno in qualche modo reso un favore.

In realtà, a tal proposito, ci sarebbe un grande assente...

Da quando sono rientrato nella tana attivamente, mi ha letteralmente "stalkerato" in ogni mio intervento; persino negli articoli che pubblico, pur trattando giochi che non gli interessano (E' blasfemia non essere interessati a Summoner Wars 2nd edition, ma ti perdono!)

@Tullaris , non sarà bello come la controparte originale, ma ci tengo a farti sapere che ci ho perso un bel po' di tempo. Te lo meriti

Tullaris_Tavola disegno 1.png Tullaris-02.png
Grazie!
In realtà non ho fatto molto, a parte, appunto, stalkerarti e mettere qualche like.
Ma apprezzo e salvo le immagini.😍
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.849
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.504
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.321
Località
Campania
Goblons
405
Quando scopro un nuovo belloccio negli anime-manga...

(Va beh, "UN"... Quello più brutto, nei manga, lo fanno talmente figo che praticamente tiene il numero 34 tatuato in fronte...)

crush gay_Tavola disegno 1.png
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.321
Località
Campania
Goblons
405
A mia difesa: c'è da dire che almeno Ben Bertolucci è un personaggio secondario, che per giunta muore malissimo due secondi dopo che lo conosciamo.
Solo non dite alla mia coscienza che ho dipinto di colore scuro anche la protagonista Claire, che mi getta al rogo!
Quick comic 22-01.png
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.849
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.504
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Visto che sono paraculo, come gesto di cortesia ecco la mia versione dell'avatar di @computer82

Non c'è di che<3


Computer qualcosa_Tavola disegno 1.png Computer qualcosa-02.png
Sono ufficialmente su tutte le mie icone

Tranne su Facebook

 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.321
Località
Campania
Goblons
405
Il Divoratore di Mondi
Introduzione


Ho temporaneamente modificato il titolo del thread, in quanto non voglio spammare troppo materiale mio nella sezione del Forum. Alla fine della "serie", lo rinominerò "Vignette del medico della Peste"

Quando si capì che per mia madre non c'era più niente da fare e che ormai era solo questione di tempo che andasse via, ho sentito il bisogno fortissimo di elaborare la situazione disegnando i 22 Arcani Maggiori dei tarocchi.
L'opera è compleata e, tutt'oggi, la tengo salvata, e conto un giorno di stamparmene una copia...

Ma torniamo a noi: gli Arcani sono un semplice flusso di pensieri trasposto nel disegno. Raramente quel che vedrete raffigurato è stato ragionato, eccetto per eventuali modifiche fatte a posteriori (ad esempio, la carta del Giudizio l'ho dovuta ridisegnare da zero)

Come iconografia tradizionale vuole, inoltre, c'è un forte dualismo: le carte sono equamente distribuite tra sfondi con prevalenza bianca e sfondi con prevalenza nera, ed alcune di esse sono speculari tra di loro (Ad esempio, La Giustizia e la Forza rappresentano l'elaborazione dell'imminente lutto da parte dell'Io, il dottore, e dell'Eros, l'untore.

Per quanto riguardo il Super Io, il KKK, in quest'opera riveste una figura tirannica, presente in molte carte. Il resto, come detto, sono elaborazioni di paure e sogni affrontati in quel periodo.

Appena sono libero, procederò con la pubblicazione della prima parte dell'opera. Per ora, vi lascio col roseo dorso delle carte...

Tiche_Tavola disegno 1.png
 
Ultima modifica:
Alto Basso