- Goblons
- 86
Ciao a tutte/i,
ho pledgiato BRW:R come tanti altri, ma il poco tempo non mi permette di stare dietro alle varie info che emergono su FB e similari su errori presenti nei materiali e loro eventuali soluzioni. Ho quindi pensato di fare un post per raggrupparli, in modo che altri come me possano facilmente trovare le varie informazioni in un'unica discussione.
NB: l'intenzione del post non è alimentare un'eventuale polimica sulla LM. Io per primo rimango molto deluso da alcune loro scelte di customer, ma finalità di questa discussione è facilitare la ricerca di soluzioni per chi come me ha poco tempo.
ERRORI CHE INCIDONO SUL GAMEPLAY
ERRORI CHE NON INCIDONO SUL GAMEPLAY
ho pledgiato BRW:R come tanti altri, ma il poco tempo non mi permette di stare dietro alle varie info che emergono su FB e similari su errori presenti nei materiali e loro eventuali soluzioni. Ho quindi pensato di fare un post per raggrupparli, in modo che altri come me possano facilmente trovare le varie informazioni in un'unica discussione.
NB: l'intenzione del post non è alimentare un'eventuale polimica sulla LM. Io per primo rimango molto deluso da alcune loro scelte di customer, ma finalità di questa discussione è facilitare la ricerca di soluzioni per chi come me ha poco tempo.
ERRORI CHE INCIDONO SUL GAMEPLAY
- Magia "Spiriti Elementali". La carta indica come target la stanza bersaglio invece del proprio mago
- Carte eventi. Le 39 carte evento sono suddivise in 10-10-19, mentre sul manuale viene riportato 13-13-13. Le carte numero 76-77-78 avrebbero dovuto avere il dorso con la prima lune, e le carte numero 79-80-81 la seconda. Ludus sostituirà le suddette carte, ma è comunque possibile giocare con entrambe le configurazioni
ERRORI CHE NON INCIDONO SUL GAMEPLAY
- Carte maledizione espansione "Silk Road". Il retro delle carte è stampato in bassa risoluzione. Le carte non verranno sostituite poichè l'errore non incide sul gameplay.
- Dread Forge e Gaea Reborn. I manuali indicano erroneamente la presenza di due buste missioni da utilizzare in NAR.