- Goblons
- 356
- Utente Bgg
- chaffee79
- Board Game Arena
- chaffee79_it
Mischio gli scarti e metto il mazzo giù
"ora di cena"La carta evento 77 come l'hai interpretata? Io ho messo due galeotti in ogni spazio con tombino
Gli stretch goal sono in italiano, a parte un paio di carte che (doppioni), sono una in italiano e l'altra in inglese, ma comprensibilissime entrambe.ma gli stretch goal sono in lingua italiana?
Qualcuno mi può fare delle foto ? sono interessato all’acquisto e se conviene avere anche la miniatura presidente scatolina a parte
Grazie!!
Ah beh, Jena è abbastanza discutibile si ... Ma ormai difficile cambiare nome. Ci siamo affezionati ormaiperseverare con jena plissken è oggettivamente ridicolo... in tutto il mondo è Snake, da noi è Jena, poteva essere tranquillamente Snake anche nella versione italiana del bg, tanto gli anziani come me sanno che il nome fa cagare ed è stato cambiato per ragioni di labiale nel doppiaggio mentre i giovani sanno una segale ...
"ehi tu porco, sono Jena, levale le mani di dosso"
"Jena? macchemmipiglipeicculo bischero, come mai t'hanno pitturato un serpente addosso?"
"serpente? ... ah... spetta nattimo ... azz... altro che presidente, ora vo ma a cercare il tatuatoreeee ... "
perseverare con jena plissken è oggettivamente ridicolo... in tutto il mondo è Snake, da noi è Jena, poteva essere tranquillamente Snake anche nella versione italiana del bg, tanto gli anziani come me sanno che il nome fa cagare ed è stato cambiato per ragioni di labiale nel doppiaggio mentre i giovani sanno una segale ...
"ehi tu porco, sono Jena, levale le mani di dosso"
"Jena? macchemmipiglipeicculo bischero, come mai t'hanno pitturato un serpente addosso?"
"serpente? ... ah... spetta nattimo ... azz... altro che presidente, ora vo ma a cercare il tatuatoreeee ... "
Allora....attendo foto grazie
Il gioco gira indistintamente se ci sono UN personaggio o QUATTRO (in realtà fino a CINQUE, con espansione "Gang of New York")Ma le regole per il solitario ci sono? Non le vedo
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Grazie per le foto.Allora....
foto in arrivo
I cerchiati in rosso sono l'espansione "Gang of New York", quello cerchiato in Blu, "Hawk", è dell'espansione "polizia", mentre i personaggi cerchiati in bianco, sono dell'espansione "Heroes".
In teoria le auto, il tassista, il bidone, le valigette, elicottero e Gullfire sono nel box (non sono elencati nelle scatole espansione sopra mensionate)
Sono in grigio, quelli colorati li sto verniciando io.
secondo livello:
Casse verdi, munizioni bianche, barricate in plastica, il ponte (Una variante di finale - mini espansione), qualche altra mini espansione in carte "Manhattan" e altre mini espansioni, sono Stretch Goal.
Le bustine protettive sono acquisto a parte....
ultima, le regole:
assieme ad un poster di 1997....
tutto qua...
miniatura presidente, come detto, solo estetica....e la trovi online
Nessuno lo sa?ma è collaborativo o competitivo?