Fate di tutta l'erba un fascio...E' cosa nota e risaputa che alcuni tifosi interisti hanno come pensiero fisso il Milan.. capita.. buona giornata a tutti.
Sui social è l'essatto opposto
Si rosica ad anni alterni
Fate di tutta l'erba un fascio...E' cosa nota e risaputa che alcuni tifosi interisti hanno come pensiero fisso il Milan.. capita.. buona giornata a tutti.
Ciao.Fate di tutta l'erba un fascio...
Sui social è l'essatto opposto
Si rosica ad anni alterni
han preso in giro la "ius soli" FranceseIl caso di razzismo nella Nazionale argentina - Il Post
Complimentoni.
Soprattutto a quelli che i tizi che stanno insultando poi li hanno come compagni nel club.
Se quel che ho letto è corretto anche giudicato le abitudini sessuali di alcuni giocatori, direi uno piuttosto famoso in particolare. Tra l'altro si potrebbe fare notare che prendere per il culo una squadra che non ha partecipato alla competizione che stai festeggiando non sia elegantissimo, oltre al fatto che tutta sta rivalità è nata per la finale mondiale di 2 anni fa?han preso in giro la "ius soli" Francese
?Se quel che ho letto è corretto anche giudicato le abitudini sessuali di alcuni giocatori, direi uno piuttosto famoso in particolare. Tra l'altro si potrebbe fare notare che prendere per il culo una squadra che non ha partecipato alla competizione che stai festeggiando non sia elegantissimo, oltre al fatto che tutta sta rivalità è nata per la finale mondiale di 2 anni fa?
Il caso di razzismo nella Nazionale argentina - Il Post
Complimentoni.
Soprattutto a quelli che i tizi che stanno insultando poi li hanno come compagni nel club.
IO avrei voluto SarriVolevo fare i complimenti al bbbbbbilan per aver ingaggiato Fonseca quando c'erano liberi Conte, Tuchel e De Zerbi
ma la cosa più grave è che hanno scelto Fonseca già ad aprile, senza mai neanche provare a contattare uno degli altri...
Io davvero non ho capito che problema hai col Milan.Volevo fare i complimenti al bbbbbbilan per aver ingaggiato Fonseca quando c'erano liberi Conte, Tuchel e De Zerbi
ma la cosa più grave è che hanno scelto Fonseca già ad aprile, senza mai neanche provare a contattare uno degli altri...
Abbiamo ricominciato come avevamo finito. Ci rido sopra ma non fa ridere.
Perchè c'è gente in giacca e cravatta in ambienti climatizzati che decide.Che brutte le partite di agosto.... Ancora non si capisce come mai il 17 si gioca sotto 40 gradi
Vergognoso