CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
62
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
42
E' il personaggio iconico dell'intera ambientazione, sarebbe bello facesse parte anche su questo gioco.

Secondo me amici del @Ludus_Magnus_Studio andrebbe sviluppato ancora di più il mondo che avete creato, l'ambientazione e i vari personaggi meritano parecchio.
Già mi piange il cuore che non avete fatto uno straccio di lore per Rebirth se non qualche info negli update. Un peccato non sfruttare questa grande potenzialità.
Ci stiamo lavorando, è una cosa che vorremmo coltivare di più nei prossimi mesi, se riusciamo! ;)
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
115
Località
Reggio Emilia
Goblons
87
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
berrò un paio di birre in meno!😂😂😂😂
Vuoi far fallire questa campagna? :cattivo:

E' il personaggio iconico dell'intera ambientazione, sarebbe bello facesse parte anche su questo gioco.

Secondo me amici del @Ludus_Magnus_Studio andrebbe sviluppato ancora di più il mondo che avete creato, l'ambientazione e i vari personaggi meritano parecchio.
Già mi piange il cuore che non avete fatto uno straccio di lore per Rebirth se non qualche info negli update. Un peccato non sfruttare questa grande potenzialità.
Beh: stanno progettando l'ambientazione per D&D di Nova Aetas Chronicles. :alesisi:

oppure un nuovo Sine Tempore?
 

Mattew021

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
11
Goblons
12
Salve. In merito all'espansione degli hunters, sono obbligato ad aggiungere credito adesso per poterla prendere nel PM o posso aggiungerla direttamente lì? Finanzierò la campagna con l'all in.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Salve. In merito all'espansione degli hunters, sono obbligato ad aggiungere credito adesso per poterla prendere nel PM o posso aggiungerla direttamente lì? Finanzierò la campagna con l'all in.
Nessun obbligo a mettere i soldi ora.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.626
Località
Ravnica
Goblons
5.094
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Salve. In merito all'espansione degli hunters, sono obbligato ad aggiungere credito adesso per poterla prendere nel PM o posso aggiungerla direttamente lì? Finanzierò la campagna con l'all in.
Puoi aggiungerla anche dopo
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.322
Località
Benevento
Goblons
2.674
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Mi spieghi perchè?
Il core sta a 110+20 ss+28 iva on top =158.
Come fa a venire 140 a rate? C'è un'ultdriore offerta per chi oaga con lo stretch pay?
Con lo SP nelle rate non sono comprese le SS+VAT SS. Le paghi a parte nel PM
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Intanto abbiamo raggiunto i 775K
Se devo dire una cosa che non mi è mai piaciuta, il fatto che non abbiano mai pensato a lasciare degli spazi in più nella scatola grande per poter inserire il materiale degli addon, almeno quelli piccoli. Odio avere 1000 scatole, soprattutto per i pg aggiuntivi
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.359
Goblons
1.928
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Intanto abbiamo raggiunto i 775K
Se devo dire una cosa che non mi è mai piaciuta, il fatto che non abbiano mai pensato a lasciare degli spazi in più nella scatola grande per poter inserire il materiale degli addon, almeno quelli piccoli. Odio avere 1000 scatole, soprattutto per i pg aggiuntivi
Glielo avevo proposto anche io. Davvero mi danno fastidio scatole e scatoline da aprire. Capisco che preferiscono falsela semplice, e avere le scatole già pronte poi da vendere retail dal loro sito, immagino. Tipo BRWR.
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Goblons
28
considera che dopo che è uscito, dovresti prendere a parte gioco base e scatola degli stretch goals (che ora invece avresti insieme), non avresti Nosferatu gratis e probabilmente pagheresti di più il gioco... vedi tu...
Vero. Però: 1) il base quando uscirà retail costerà meno che adesso (considerato iva e ss) e comunque poco dopo andrà a sconto come tutto. SG si troveranno a prezzo pieno sul loro sito (tranne Nosferatu che non dovrebbero venderlo nemmeno sul loro sito). Secondo me, 10 euro più 10 euro meno, il prezzo sarà simile. Però lo pago tra 2 anni buoni e dopo le recensioni; per questo mi sarei aspettato golosi SG o add-on esclusivi solo per la campagna. Sbaglio?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Vero. Però: 1) il base quando uscirà retail costerà meno che adesso (considerato iva e ss) e comunque poco dopo andrà a sconto come tutto. SG si troveranno a prezzo pieno sul loro sito (tranne Nosferatu che non dovrebbero venderlo nemmeno sul loro sito). Secondo me, 10 euro più 10 euro meno, il prezzo sarà simile. Però lo pago tra 2 anni buoni e dopo le recensioni; per questo mi sarei aspettato golosi SG o add-on esclusivi solo per la campagna. Sbaglio?
Se non ti interessano le miniature...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.626
Località
Ravnica
Goblons
5.094
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Vero. Però: 1) il base quando uscirà retail costerà meno che adesso (considerato iva e ss) e comunque poco dopo andrà a sconto come tutto.
Credo che il prezzo anche sul loro store verrà maggiorato dell'IVA, proprio come ora, e gli sconti sul loro sito sono ben più contenuti rispetto al retail ed in generale sporadici per quel che ne so. Se non ti interessano le miniature allora ok.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Vero. Però: 1) il base quando uscirà retail costerà meno che adesso (considerato iva e ss) e comunque poco dopo andrà a sconto come tutto. SG si troveranno a prezzo pieno sul loro sito (tranne Nosferatu che non dovrebbero venderlo nemmeno sul loro sito). Secondo me, 10 euro più 10 euro meno, il prezzo sarà simile. Però lo pago tra 2 anni buoni e dopo le recensioni; per questo mi sarei aspettato golosi SG o add-on esclusivi solo per la campagna. Sbaglio?
Rebirth + SG in campagna veniva praticamente 160€ spedito, ora sta a 130+200.
Anche con sconti importanti non ti ci avvicini neanche col cannocchiale 🤓

Mi pare che con Blood i prezzi siano identici, quindi non mi aspetto che possa convenire prenderlo postumo
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Vero. Però: 1) il base quando uscirà retail costerà meno che adesso (considerato iva e ss) e comunque poco dopo andrà a sconto come tutto. SG si troveranno a prezzo pieno sul loro sito (tranne Nosferatu che non dovrebbero venderlo nemmeno sul loro sito). Secondo me, 10 euro più 10 euro meno, il prezzo sarà simile. Però lo pago tra 2 anni buoni e dopo le recensioni; per questo mi sarei aspettato golosi SG o add-on esclusivi solo per la campagna. Sbaglio?
come ti hanno fatto notare, il base con le miniature non ci sarà proprio, forse ci potrebbe essere quello standee, ma non è nemmeno detto. Dovrai comunque metterci l'IVA (così come ora) e forse qualche eur in più, ma più che altro per lo stesso prezzo ora ci prendi gli stretch goals, un domani, eventualmente, no. Alle brutte, comunque, i progetti LMS si rivendono in tempo zero senza rimetterci nulla (anzi), se proprio non ti piacesse...
 
Alto Basso