CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.765
Località
Cavarzere
Goblons
4.415
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se già arriva a 24 o ancora meglio 19 mi sfrego le mani, ieri pensavo che al massimo sarebbe andato giù di 5 euro al massimo
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Goblons
28
non credo vada oltre... a 9€ la vedo dura che arrivi
anche perchè mi pare non ci siano altri vantaggi a parte lo sconto sull'espansione (che magati a molti nemmeno interessa); cioè che faccia 800k o 1M, sempre questa roba quì è
 

Enomao

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
25
Goblons
28
sono "gratis" durante la campagna, in retail venduti a parte (sul loro store)!
Grazie. Quindi tutto recuperabile in un secondo momento, a prezzi maggiori ma dopo che il gioco è uscito e "provato" giusto? Pensavo avessero fatto delle esclusive Gamefound ma non le trovavo, ora capisco perchè; in sostanza possono vendere tutto dal loro sito
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.626
Località
Ravnica
Goblons
5.094
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
cioè che faccia 800k o 1M, sempre questa roba quì è
Difficile dirlo. Se, per assurdo, avessimo superato subito gli 850k ed attualmente fossimo stati attorno al milione, cioè ben 150k oltre la fine della sfida hunt, chi può saperlo cosa avrebbero fatto. Magari avrebbero messo qualche altra cosuccia. Alcune cose presentate sono degli extra che non avevano preventivato, quindi tutto è possibile
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
non credo vada oltre... a 9€ la vedo dura che arrivi
Sarebbe comunque molto buono se arrivasse attorno alla 20na di € secondo me.
E poi magari a 800k mettono comunque qualcosa.

Grazie. Quindi tutto recuperabile in un secondo momento, a prezzi maggiori ma dopo che il gioco è uscito e "provato" giusto? Pensavo avessero fatto delle esclusive Gamefound ma non le trovavo, ora capisco perchè; in sostanza possono vendere tutto dal loro sito

Secondo me sul sito si troverà tutto, ma soprattutto in italiano per un periodo molto limitato, e praticamente a ridosso dell'uscita.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.322
Località
Benevento
Goblons
2.674
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Grazie. Quindi tutto recuperabile in un secondo momento, a prezzi maggiori ma dopo che il gioco è uscito e "provato" giusto? Pensavo avessero fatto delle esclusive Gamefound ma non le trovavo, ora capisco perchè; in sostanza possono vendere tutto dal loro sito
Spe!!!, la versione miniature è esclusiva Gamefound, aspettati quantità limitatissime sul loro store, la versione retail sarà probabilmente la versione standee!
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.626
Località
Ravnica
Goblons
5.094
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Grazie. Quindi tutto recuperabile in un secondo momento, a prezzi maggiori ma dopo che il gioco è uscito e "provato" giusto? Pensavo avessero fatto delle esclusive Gamefound ma non le trovavo, ora capisco perchè; in sostanza possono vendere tutto dal loro sito
Come ha detto Pigro, Nosferatu dovrebbe essere una Gamefound exclusive
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Questo è un titolo che se almeno interessa un po', il base miniature va preso ora, non mi rischierei
soprattutto se interessa in italiano, non credo ne facciano gran scorte
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
926
Località
Milano
Goblons
913
guarda non voglio farti i conti in casca, ma se sei interessato con le 7 rate il core premium ti viene sui 20 euro al mese da oggi e finisci di pagare 12/01/25.
Mi spieghi perchè?
Il core sta a 110+20 ss+28 iva on top =158.
Come fa a venire 140 a rate? C'è un'ultdriore offerta per chi oaga con lo stretch pay?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Grazie. Quindi tutto recuperabile in un secondo momento, a prezzi maggiori ma dopo che il gioco è uscito e "provato" giusto? Pensavo avessero fatto delle esclusive Gamefound ma non le trovavo, ora capisco perchè; in sostanza possono vendere tutto dal loro sito
considera che dopo che è uscito, dovresti prendere a parte gioco base e scatola degli stretch goals (che ora invece avresti insieme), non avresti Nosferatu gratis e probabilmente pagheresti di più il gioco... vedi tu...
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Mi spieghi perchè?
Il core sta a 110+20 ss+28 iva on top =158.
Come fa a venire 140 a rate? C'è un'ultdriore offerta per chi oaga con lo stretch pay?
comunque 158 / 7 fa 22 EUR/mese, siamo lì...
 

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
62
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
42
Questa cosa andrebbe specificata anche su GF, c'è un po' di confusione in merito nei commenti
dico ai ragazzi che stanno controllando la board di cercare questi commenti e di rispondere, grazie per il feedback!
 

flavio75

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
84
Località
Roma
Goblons
47
Assalto Imperiale
Mi spieghi perchè?
Il core sta a 110+20 ss+28 iva on top =158.
Come fa a venire 140 a rate? C'è un'ultdriore offerta per chi oaga con lo stretch pay?
Sì ho scritto “sui 20€” era per dire insomma che oggi nn paghiamo tutto insieme.
io pure diciamo che “nn dovrei oggi” ma 22/24 € berrò un paio di birre in meno!😂😂😂😂
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
lo faccio presente, chissà che non si trovi qualche modo...
E' il personaggio iconico dell'intera ambientazione, sarebbe bello facesse parte anche su questo gioco.

Secondo me amici del @Ludus_Magnus_Studio andrebbe sviluppato ancora di più il mondo che avete creato, l'ambientazione e i vari personaggi meritano parecchio.
Già mi piange il cuore che non avete fatto uno straccio di lore per Rebirth se non qualche info negli update. Un peccato non sfruttare questa grande potenzialità.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.626
Località
Ravnica
Goblons
5.094
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Già mi piange il cuore che non avete fatto uno straccio di lore per Rebirth se non qualche info negli update. Un peccato non sfruttare questa grande potenzialità.
Mi sa che bisogna recuperare con BRW 3 tra qualche anno, gioco standalone per completare la trilogia in stile Nemesis
 
Alto Basso