CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
161
Località
Reggio Emilia
Goblons
105
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Ma... a giugno non dovevano riaprire il pledge manager dando la possibilità di aggiungere espansioni della wave 2? Che ricordi c'era stato un update o una mail ufficiali. Ma siamo a luglio e ancora non si è visto niente. O mi sono perso qualcosa io??
Edit: io ho fatto il late pledge, quindi non vorrei che fossi escluso da qualche tipo di comunicazione legata al kickstarter...
Ma sopratutto: nel pledge coso si può scegliere la lingua? 🤔
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ma sopratutto: nel pledge coso si può scegliere la lingua? 🤔
Penso proprio di sì. Perché no? Si da per scontato che ci saranno le stesse lingue presenti nel kickstarter originale, visto che tanto le devono comunque produrre. Si tratterà solo di aumentare le quantità di copie stampate per ogni lingua già prevista...
 
  • Like
Reazioni: Gil

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
161
Località
Reggio Emilia
Goblons
105
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Penso proprio di sì. Perché no? Si da per scontato che ci saranno le stesse lingue presenti nel kickstarter originale, visto che tanto le devono comunque produrre. Si tratterà solo di aumentare le quantità di copie stampate per ogni lingua già prevista...
Mi è venuto il dubbio perchè nel late pledge del base era disponibile solo l'inglese.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Mi è venuto il dubbio perchè nel late pledge del base era disponibile solo l'inglese.
Si ma qui è diverso. Nel last chance del base in pratica vendevano copie già prodotte e spedite; qui invece devono ancora produrre tutto, e manderanno in stampa solo una volta chiusa questa riapertura, incudendo le copie aggiuntive. Per questo temo per la consegna: perché se non hanno riaperto il pledge manager vuol dire che non sono partiti con la produzione, e non partiranno finché non chiudono questa seconda ondata di aggiunte...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.071
Località
Aosta
Goblons
2.985
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mi è venuto il dubbio perchè nel late pledge del base era disponibile solo l'inglese.

No, io ho fatto LP e l'ho preso in italiano.
Il solo inglese era per il "last chance", ma lì le copie erano già prodotte ed in viaggio.
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
161
Località
Reggio Emilia
Goblons
105
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod

🤔

Just follow this link and you will have access to all the add-ons
Non capisco che link si debba seguire. 🤔
E pare non sia l'unico. 😅


E comunque l'espansione con le miniature del papa in armatura e del doge di Venezia è colpo basso... :no:

Ora DEVO prenderla!
 
Ultima modifica:

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Devo ammettere che il tappetino con la cartina dell'Italia è davvero bello.
Poi, come per altri tappetini dedicati a giochi con mappe modulari, mi chiedo se la grandezza è adeguata a tutte le missioni oppure qualche componente sborda dal tappetino.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
quanto tempo abbiamo a disposizione?
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Mamma mia so' passati 4 anni dal KS e ancora riaprono il PM... ed in teoria ci sarebbe da aggiungere almeno sua santità e le ashes lato gameplay... :piange:
Se penso con chi avrei voluto giocarlo allora, oggi mi vien da ridere (o da piangere, a seconda dei momenti in cui ci penso):amarezza:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
NAR è uno di quei giochi che prima o poi prenderò ma, dal topic, ho letto di vari errori, esistono errata stampate?
Perché se devo spendere 250€ per il base ed avere errori, evito...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Sarebbe interessante capire se è possibile aggiungere qualcosa al vecchio pledge.

Esempio , io attendo la wave 2 del vecchio KS di NAR, posso aggiungere a questa futura spedizione anche il Papa/Doge ed il playmat oppure devo gioco forza fare un ordine a parte con relativi costi di spedizione?

Chiedo lumi a @Ludus_Magnus_Studio
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Sarebbe interessante capire se è possibile aggiungere qualcosa al vecchio pledge.

Esempio , io attendo la wave 2 del vecchio KS di NAR, posso aggiungere a questa futura spedizione anche il Papa/Doge ed il playmat oppure devo gioco forza fare un ordine a parte con relativi costi di spedizione?

Chiedo lumi a @Ludus_Magnus_Studio

Ho letto bene l'update, dovrebbe arrivare un e mail con un recap di quanto ordinato della wave 2 e la possibilità di aggiungere su pledge manager nuovi add on.
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
267
Goblons
271
Ma devo preoccuparmi che fra i miei preorder non vedo Catacombs che ordinai e pagai nel 2022? Vedo solo le altre 2 espansioni che ho ordinato adesso

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso