CHIUSO Terrorscape

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.378
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
695
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Ma solo a me è arrivata la plancia sostitutiva dell'espansione Pericolo Informe? Spedita direttamente da Pendragon, con tanto di lettera con sigillo blu e firma con schizzo di sangue? :pippotto: :ninja:😅
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Ma solo a me è arrivata la plancia sostitutiva dell'espansione Pericolo Informe? Spedita direttamente da Pendragon, con tanto di lettera con sigillo blu e firma con schizzo di sangue? :pippotto: :ninja:😅

Ti è arrivata perché sei uno dei rari fortunati ad essere riuscito ad acquistare quell'espansione. La maggior parte di noi è rimasto a bocca asciutta
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.378
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
695
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Ti è arrivata perché sei uno dei rari fortunati ad essere riuscito ad acquistare quell'espansione. La maggior parte di noi è rimasto a bocca asciutta
A dire il vero, ho partecipato al KS 😅 Per questo chiedevo.
A te, @prezio nessun invio a sorpresa? A me ha consegnato TNT.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.894
Località
Cavarzere
Goblons
4.544
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io lo sto ancora aspettando da Weega, davano fine giugno ma direi che ci saranno dei ritardi
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
550
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
181
A dire il vero, ho partecipato al KS 😅 Per questo chiedevo.
A te, @prezio nessun invio a sorpresa? A me ha consegnato TNT.

Mi è arrivata una mail ieri e stamattina danno in consegna qualcosa da Pendragon! Direi che potrebbe essere quello... Sono curioso di vedere quale sia l'errore (si vocifera l'assenza dei passaggi segreti) e se mi mandino due mappe (ho hackerato X2 per amico).

Più tardi farò un post sul gioco e su due delle tre espansioni dopo avere giocato una trentina di partite ;)
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Domanda per chi ha ricevuto la mappa "pericolo informe" sostitutiva. Secondo voi sarebbe possibile per chi non ha l'espansione recuperare una delle mappe sbagliate per utilizzarla nel gioco base e renderlo così più variabile?
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
550
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
181
Domanda per chi ha ricevuto la mappa "pericolo informe" sostitutiva. Secondo voi sarebbe possibile per chi non ha l'espansione recuperare una delle mappe sbagliate per utilizzarla nel gioco base e renderlo così più variabile?

Sì. L'errore riguarda soltanto i passaggi segreti, che nel gioco poi si usano anche piuttosto poco. Le mappe sono tutte compatibili con qualsiasi killer.
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Sì. L'errore riguarda soltanto i passaggi segreti, che nel gioco poi si usano anche piuttosto poco. Le mappe sono tutte compatibili con qualsiasi killer.
Grazie! Ma secondo te è utile avere una mappa in più nel gioco base o cambia poco?
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
550
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
181
Grazie! Ma secondo te è utile avere una mappa in più nel gioco base o cambia poco?

Dipende sempre da cosa si cerca: secondo me è un gioco talmente ampio e longevo che si può godere anche solo con il base. Le mappe cambiano strategia e tattica e sono molto buone, a mio parere (le ho provate tutte). Se la trovi a poco, anche prendere quella senza i passaggi segreti secondo me sarebbe buono.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
Ma si trovano in rete mappe in vendita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.894
Località
Cavarzere
Goblons
4.544
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma si trovano in rete mappe in vendita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di base no ma molti hanno ricevuto nella versione italiana una mappa doppia dato che quella in una scatola di un'espansione aveva un errore di stampa e quindi hanno mandato quella corretta. Essendo che l'errore è minimo e volendo fixabile con un paio di adesivi la mappa fallata volendo è riutilizzabile e qualcuno potrebbe venderla
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.500
Goblons
842
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ma si trovano in rete mappe in vendita?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di base no ma molti hanno ricevuto nella versione italiana una mappa doppia dato che quella in una scatola di un'espansione aveva un errore di stampa e quindi hanno mandato quella corretta. Essendo che l'errore è minimo e volendo fixabile con un paio di adesivi la mappa fallata volendo è riutilizzabile e qualcuno potrebbe venderla
Su Vinted ci stanno 2 mappe in vendita ma non saprei dire se sono quelle di cui parla Marco o no.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.894
Località
Cavarzere
Goblons
4.544
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Su Vinted ci stanno 2 mappe in vendita ma non saprei dire se sono quelle di cui parla Marco o no.
È questa
Versione corretta
photo_2024-07-10_10-31-11.jpg

Versione sbagliata
photo_2024-07-10_10-31-16.jpg

La differenza è nei passaggi segreti, nelle stanze G1, B1, R2 e B5 in quella corretta è presente il disegno di una scala con un numero, nella sbagliata no. Dico che è fixabile perché se uno la trova 2 spicci o regalata, essendo che proprio manca il simbolo nella mappa sbagliata con un paio di adesivi stampati si sistema e si ha una mappa in più da usare con tutti i killer (in realtà la mappa avrebbe anche uno scenico in più che è l'armadietto di primo soccorso, ma si può usare qualsiasi cosa per proxarlo).
 
Ultima modifica:

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
È questa
Versione corretta
photo_2024-07-10_10-31-11.jpg

Versione sbagliata
photo_2024-07-10_10-31-16.jpg

La differenza è nei passaggi segreti, nelle stanze G1, B1, R2 e B5 in quella corretta è presente il disegno di una scala con un numero, nella sbagliata no. Dico che è fixabile perché se uno la trova 2 spicci o regalata, essendo che proprio manca il simbolo nella mappa sbagliata con un paio di adesivi stampati si sistema e si ha una mappa in più da usare con tutti i killer (in realtà la mappa avrebbe anche uno scenico in più che è l'armadietto di primo soccorso, ma si può usare qualsiasi cosa per proxarlo).
E il simbolo presente nell'Infermeria (croce medica) e nella Stanza Sterile (segnalino rumore rosso) cosa significano? Si possono applicare anche al base o servono sopravvissuti/killer della relativa espansione?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.894
Località
Cavarzere
Goblons
4.544
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
E il simbolo presente nell'Infermeria (croce medica) e nella Stanza Sterile (segnalino rumore rosso) cosa significano? Si possono applicare anche al base o servono sopravvissuti/killer della relativa espansione?

Si applicano anche al base, in pratica nell'espansione c'è un foglietto con le regole addizionali della mappa
photo_2024-07-10_12-01-25.jpg
La stanza rossa fa sempre rumore quando ci entri e quella verde ci andrebbe lo scenico di cui parlavo prima
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
E' praticamente impossibile trovare le espansioni della prima stagione e non capisco perché Pendragon non le ristampi e non aderisca alla seconda stagione.
Credo che sta volta abbiano commesso un grosso errore a non supportare ancora il gioco .....:(:(:(
 
  • Like
Reazioni: Gil

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
877
Località
Mezzago (MB)
Goblons
454
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
E' praticamente impossibile trovare le espansioni della prima stagione e non capisco perché Pendragon non le ristampi e non aderisca alla seconda stagione.
Credo che sta volta abbiano commesso un grosso errore a non supportare ancora il gioco .....:(:(:(
Veramente la colpa è del produttore non di Pendragon che ha stampato tot copie delle espansioni e basta quindi in realtà sono state delle esclusive KS e non hanno detto che lo erano.
Credo proprio che è per questo motivo che Pendragon non ha partecipato a questa nuova campagna.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
388
Località
Trento
Goblons
151
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Veramente la colpa è del produttore non di Pendragon che ha stampato tot copie delle espansioni e basta quindi in realtà sono state delle esclusive KS e non hanno detto che lo erano.
Credo proprio che è per questo motivo che Pendragon non ha partecipato a questa nuova campagna.

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
A, ok, grazie.... ma se stanno così le cose temo che in italiano non vedremmo altro....:(:(:(
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
quindi tocca rivendere e passare alla versione inglese del ks?

Se così fosse mi darebbe fastidio che la pendragon, che avevo contattato per chiedere dove recuperare le espansioni, non mi abbia detto chiaramente che non era loro intenzione procedere a nuova ristampa.
 

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
775
Località
Vicenza
Goblons
613
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
quindi tocca rivendere e passare alla versione inglese del ks?

Se così fosse mi darebbe fastidio che la pendragon, che avevo contattato per chiedere dove recuperare le espansioni, non mi abbia detto chiaramente che non era loro intenzione procedere a nuova ristampa.
A mio avviso non è detto che non ristampino le espansioni. Il base sta vendendo tanto e secondo me le espansioni arriveranno come con The Witcher, il "problema" è che ci vorrà tempo.
 
Alto Basso