CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
prova ad aprire la scatola, può essere che gli SG siano dentro, alcune volte lo fanno, gli sg dell'adventure book potrebbero essere tutte cose che ci stanno dentro (sono scenari in più e qualche carta)
Possibile Pigro? C'è uno scarto di appena 40 grammi tra le tue scatole...Vediamo se qualcun altro l'ha ricevuto in una confezione differente.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.968
Località
Cavarzere
Goblons
4.618
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Possibile Pigro? C'è uno scarto di appena 40 grammi tra le tue scatole...Vediamo se qualcun altro l'ha ricevuto in una confezione differente.

No ma penso che le due scatole siano identiche e che quello sia un errore, ma non è detto che la scatola degli SG sia separata, molte volte durante le campagne mostrano gli sg separati ma poi integrano tutto nelle altre scatole. Quindi io ti direi di provarne ad aprire una delle 2 e se ci sono tipo le mini del campo dentro hai anche gli SG e la seconda scatola base è un errore di chi ha fatto il pacco.
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
No ma penso che le due scatole siano identiche e che quello sia un errore, ma non è detto che la scatola degli SG sia separata, molte volte durante le campagne mostrano gli sg separati ma poi integrano tutto nelle altre scatole. Quindi io ti direi di provarne ad aprire una delle 2 e se ci sono tipo le mini del campo dentro hai anche gli SG e la seconda scatola base è un errore di chi ha fatto il pacco.
Niente da fare... il contenuto delle due scatole è identico
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.968
Località
Cavarzere
Goblons
4.618
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Niente da fare... il contenuto delle due scatole è identico

Su quello non ho mai avuto dubbi, non sto dicendo che le scatole siano diverse ma controlla che gli SG non siano già integrati in ciascuna delle due scatole. Mettiamola così, nelle scatole c'è la miniatura del cavallo? se si gli SG sono già dentro
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Su quello non ho mai avuto dubbi, non sto dicendo che le scatole siano diverse ma controlla che gli SG non siano già integrati in ciascuna delle due scatole. Mettiamola così, nelle scatole c'è la miniatura del cavallo? se si gli SG sono già dentro
Perdonami...dovevo leggere il tuo messaggio più attentamente. Si, il cavallo c'è, come c'è il libretto "Contenuti esclusivi Gamefound". E in una c'è pure la scimmia.
Quindi devo dedurre che gli stretch goal del Libro delle Avventure siano inclusi nel libro base...

Bene...mi trovo due core box...
 

zagher

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
307
Goblons
246
Perdonami...dovevo leggere il tuo messaggio più attentamente. Si, il cavallo c'è, come c'è il libretto "Contenuti esclusivi Gamefound". E in una c'è pure la scimmia.
Quindi devo dedurre che gli stretch goal del Libro delle Avventure siano inclusi nel libro base...

Bene...mi trovo due core box...

quindi qualcuno non riceverà il suo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.968
Località
Cavarzere
Goblons
4.618
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Perdonami...dovevo leggere il tuo messaggio più attentamente. Si, il cavallo c'è, come c'è il libretto "Contenuti esclusivi Gamefound". E in una c'è pure la scimmia.
Quindi devo dedurre che gli stretch goal del Libro delle Avventure siano inclusi nel libro base...

Bene...mi trovo due core box...

Direi di si perché gli SG del libro erano pagine in più ed una manciata di carte e vedo che assieme al libro ci sono le carte, quindi direi che hai tutto + un core box da rivenderti
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
366
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Adesso lo tengo lì o li contatto direttamente io.
Un amico aveva ricevuto per errore un doppio Nemesis con tutti gli SG (primo KS) e l'aveva regalato al caro Alberto...ma dopo tre giorni Alberto l'ha dovuto restituire perché l'azienda di distribuzione ha rintracciato l'errore!
È stato un momento di grande sconforto...
 
Ultima modifica:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Adesso lo tengo lì o li contatto direttamente io.
Un amico aveva ricevuto per errore un doppio Nemesis con tutti gli SG (primo KS) e l'aveva regalato al caro Alberto...ma dopo tre giorni Alberto l'ha dovuto restituire perché l'azienda di distribuzione ha rintracciato l'errore!
È stato un momento di grande sconforto...
Ciao. Fammi sapere per favore se decidi di vendere quello in più
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Qualcuno oltre a me è ancora in attesa del tracking? 😅
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.435
Località
Milano
Goblons
1.212

Matteo Manzi

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
27
Località
Pistoia
Goblons
28
Buongiorno, ho ricevuto il gioco oggi e:
- confermo che gli stretch goal sono all'interno della scatola
- il libro delle avventure è di ottima qualità, non ha odori strani, ma non so se presenta errori (non ho intenzione di leggerlo tutto ora)
- per quanto riguarda la scimmietta sulle faq nella campagna ho trovato questo "You found space in the insert for Monkey but you don't have it? The Monkey was listed as a surprise bonus during the Pledge Manager. If you added Monkey during the pledge manager, you should have received it. For those who didn't opt for Monkey initially, don't worry! Once we've fulfilled all backer orders, any leftover Monkey units will be made available on our website." Che non è molto chiaro, ma tantè. Comunque se qualcuno ha modo di stampare in 3D questo è un ottimo file 3D Printable Monkey Pirate 5 by Goon Master (myminifactory.com)
- per quanto riguarda l'organizzazione questo è il video ufficiale Robinson Crusoe - Collector's Edition - Gamefound Insert | Board Games That Tell Stories (portalgames.pl) . Io personalmente avevo molto spazio vuoto nella parte più bassa quindi ho tolto l'organizer delle miniature, le miniature le ho messe negli spazi vuoti e così ho creato spazio per poter far stare nella scatola anche il libro delle avventure.

PS: personalmente se mi arrivasse un pacco in più credo che la cosa eticamente più corretta sia avvisare Pendragon o Portal in modo che organizzino un ritiro a loro spese.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
355
Goblons
167
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Finalmente è arrivato pure a me. Domanda per gli aggiornati, sapete se questa edizione da collezione finirà retail, o anche il libro di avventure?
 

basiliobis

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
71
Località
Padova
Goblons
73
Non ci credo, arrivate pure a me due copie del gioco. Una con scimmia (che avevo ordinato) ed una senza
 
Ultima modifica:

basiliobis

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
71
Località
Padova
Goblons
73
1000029876.jpg 1000029878.jpg
 

Allegati

  • 1000029877.jpg
    1000029877.jpg
    493,5 KB · Visite: 29

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ma veramente stanno mandando 2 copie a chi ne aveva ordinata una??? :eek::eek::eek:
 
Alto Basso