CHIUSO Shadows of Brimstone: Adventures

Navarre81

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
139
Località
Castellarano (RE)
Goblons
118
Eccomi di nuovo, questa volta per segnalarvi che ho appena terminato di disegnare le carte Oggetto per l'Accampamento di Valley of the Serpent Kings (che come da tradizione non esistono nel gioco base e dovreste segnare tutto su un foglio), compatibili con la traduzione italiana di SoB.
Vi lascio qualche esempio esplicativo:
Balestra a Ripetizione.png Barile di Polvere da Sparo.png Cappa Monospalla Raffinata.png Guanti Corazzati.png Impugnatura in Pietra Oscura.png Lanterna Consacrata.png Palla di Cannone in Pietra Oscura.png Pennacchio di Piume Tropicali.png Pistola Balestra.png Reliquia di un Martire.png Scarpe da Duello.png Sigillo del Crociato.png Stivali Alti dell'Esploratore.png Stocco Raffinato.png Tiro al Bersaglio.png Stocco Raffinato.png Conquistadors Camp - Armeria Spagnola.png Conquistadors Camp - Campo di Addestramento.png Conquistadors Camp - Fuoco da Campo.png Conquistadors Camp - Nave Ancorata.png Conquistadors Camp - Rifornimenti della Spedizione.png
 
Ultima modifica:

Navarre81

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
139
Località
Castellarano (RE)
Goblons
118
E dopo le carte oggetto dell'Accampamento dei Conquistadores, ho concluso anche quelle dell'Accampamento di Gates of Valhalla (anche queste non esistono nel gioco base), compatibili con la traduzione italiana di SoB.
Vi lascio qualche esempio esplicativo.

Acconciatura - Lato Rasato e Lunga Treccia Laterale (F).png Ascia Norrena.png Cintura Porta Attrezzi.png Decorazione dello Scudo Norreno.png Scrigno del Mondo Sotterraneo.png Tatuaggio Norreno - Drago.png Viking Camp - Carro Merci.png Viking Camp - Forgia Vichinga.png Viking Camp - Fuoco da Campo.png
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Premetto che ho recuperato il gioco da relativamente poco e, nonostante un buon numero di partite all'attivo, ancora è difficile appare i contenuti a disposizione. Attualmente ho i core set originali e i due di adventures, ma mentre ho la metà Vichinga del warlord pledge, dei conquistadores ho solo il core set e l'hero pack [il cursed eternal]... Rispetto ai set originali i nuovi set permettono partite più limitate, ma mi sembra che senza i contenuti extra siano un po' limitati... e ovviamente quello che voglio maggiormente esplorare, tematicamente, è quello per cui ho meno materiale... Miniature a parte, che si proxano facilmente, le espansioni tipo cards, missioni, etc... si trovano retail o devo recuperare da privati? [a costi probabilmente poi alti... chi venderebbe solo le carte?] Non è che queste cards extra sono state incluse in qualche espansione retail tipo porte e tiles?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.119
Località
Cavarzere
Goblons
4.769
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Premetto che ho recuperato il gioco da relativamente poco e, nonostante un buon numero di partite all'attivo, ancora è difficile appare i contenuti a disposizione. Attualmente ho i core set originali e i due di adventures, ma mentre ho la metà Vichinga del warlord pledge, dei conquistadores ho solo il core set e l'hero pack [il cursed eternal]... Rispetto ai set originali i nuovi set permettono partite più limitate, ma mi sembra che senza i contenuti extra siano un po' limitati... e ovviamente quello che voglio maggiormente esplorare, tematicamente, è quello per cui ho meno materiale... Miniature a parte, che si proxano facilmente, le espansioni tipo cards, missioni, etc... si trovano retail o devo recuperare da privati? [a costi probabilmente poi alti... chi venderebbe solo le carte?] Non è che queste cards extra sono state incluse in qualche espansione retail tipo porte e tiles?

Bisognerebbe vedere elemento per elemento ma molti dei pack di extra cards vengono raccolti nei pacchetti in vendita sul sito FFP, non costano manco troppo in se ed ogni tanto fanno il 3x2, ma le ss e tasse dall'italia portano tantissimo su il prezzo
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Bisognerebbe vedere elemento per elemento ma molti dei pack di extra cards vengono raccolti nei pacchetti in vendita sul sito FFP, non costano manco troppo in se ed ogni tanto fanno il 3x2, ma le ss e tasse dall'italia portano tantissimo su il prezzo
ti stavo per rispondere di non aver trovato le carte retail ma le ho appena viste... Vedo se qualcuno le vende altrimenti ci faccio un pensierino... 10$ a pack non sono pochi ma neppure tanti, vedendo i prezzi retail...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.119
Località
Cavarzere
Goblons
4.769
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ti stavo per rispondere di non aver trovato le carte retail ma le ho appena viste... Vedo se qualcuno le vende altrimenti ci faccio un pensierino... 10$ a pack non sono pochi ma neppure tanti, vedendo i prezzi retail...

eh il problema è che poi ti trovi 30-40$ tra spedizione e tasse, ogni tanto su dungeondice mettono qualche pack ma va molto a fortuna
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.850
Goblons
3.436
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.850
Goblons
3.436
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Stavo pensando di prendere tutti e quattro i mazzi extra per Valley, direttamente sul sito, pur aspettandomi tempi oceanici:

Senza la campagna mi sembra limitata...

Periodicamente (probabilmente ad agosto) viene offerto il 2x3 sui mazzi, (e anche così, purtroppo, si spende una follia 😭). Nel caso, dovendo escludere uno dei quattro, lascerei indietro i contenuti che danno la priorità a carte darkness e growing dread, mediamente sono molto cattive.
My 2 cents 🙂
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Periodicamente (probabilmente ad agosto) viene offerto il 2x3 sui mazzi, (e anche così, purtroppo, si spende una follia 😭). Nel caso, dovendo escludere uno dei quattro, lascerei indietro i contenuti che danno la priorità a carte darkness e growing dread, mediamente sono molto cattive.
My 2 cents 🙂

Ho scritto a weega che ha aperto il weega di Fortune and Glory ... Magari tramite loro... Altrimenti agosto 2x3 seguendo il tuo consiglio... Le carte "negative" sono meno prioritarie, diciamo così
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.119
Località
Cavarzere
Goblons
4.769
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io sto cercando qualcuno in veneto che abbia bisogno di carte per smezzare le ss, io vorrei prendere i pack di fortune & glory quando faranno il 3x2
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Io non sono in veneto, ma una spedizione interna ITA, magari con Vinted, per delle carte non mi preoccupa...
 

Navarre81

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
139
Località
Castellarano (RE)
Goblons
118
Ho scritto a weega che ha aperto il weega di Fortune and Glory ... Magari tramite loro... Altrimenti agosto 2x3 seguendo il tuo consiglio... Le carte "negative" sono meno prioritarie, diciamo così
Con ogni probabilità, il prossimo 3x2 sui card supplement sarà dal 27 al 30 giugno in occasione del Roll to Move 2024 (un loro evento).
Per il costo ci guardai tempo fa: comprando solo 3 pacchetti di carte (con formula 3x2) e aggiungendo spedizione e IVA si andavano a pagare circa 15 euro l'uno.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.850
Goblons
3.436
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Sul canale di Noll è partita una serie su Gates of Valhalla. Il terzo episodio è uno spasso. :asd:

 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a due eroi di adventures, l'Aztec Blood Priestess e l'Ulfsark Skinwalker?
Alcuni li hanno disponibili internazionalmente, ma non ho recuperato molte informazioni e vorrei conoscerne le meccaniche prima di pre-ordinarli
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.850
Goblons
3.436
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a due eroi di adventures, l'Aztec Blood Priestess e l'Ulfsark Skinwalker?
Alcuni li hanno disponibili internazionalmente, ma non ho recuperato molte informazioni e vorrei conoscerne le meccaniche prima di pre-ordinarli
Per chi ha fatto il KS vengono spediti con la Wave 2, purtroppo in EU siamo molto in ritardo e non sono nemmeno state richieste le spese di spedizione ...
Nelle ultime puntate sul canale di Noll è presente lo Skinwalker in gruppo, non è spiegato tutto nel dettaglio ma rende l'idea.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Per chi ha fatto il KS vengono spediti con la Wave 2, purtroppo in EU siamo molto in ritardo e non sono nemmeno state richieste le spese di spedizione ...
Nelle ultime puntate sul canale di Noll è presente lo Skinwalker in gruppo, non è spiegato tutto nel dettaglio ma rende l'idea.
Grazie del chiarimento... Li pre-ordino allora sulla fiducia, tanto dubito che un personaggio ispirato ai riti Aztechi possa non piacermi, quanto al lupetto, quello da sicuramente soddisfazione!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Grazie del chiarimento... Li pre-ordino allora sulla fiducia, tanto dubito che un personaggio ispirato ai riti Aztechi possa non piacermi, quanto al lupetto, quello da sicuramente soddisfazione!

Brimstone si preordina tutto sulla fiducia, non scherziamo su :pippotto:
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
755
Goblons
772
Guarda, per colpa vostra in tre-quattro mesi ho recuperato circa un metro cubo di materiale, con tutti i core set [l'ultimo è in arrivo] e molti dei relativi SG delle campagne. Per esigenze di spazio ho messo in vendita tutti gli altri giochi "grandi", ormai
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Guarda, per colpa vostra in tre-quattro mesi ho recuperato circa un metro cubo di materiale, con tutti i core set [l'ultimo è in arrivo] e molti dei relativi SG delle campagne. Per esigenze di spazio ho messo in vendita tutti gli altri giochi "grandi", ormai
E parli a me che ho appena comprato 8 kallax nuove, in discreta parte per colpa di Brimstone? 😂
 
Alto Basso