CHIUSO Kingdoms Forlorn

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Nuovo update chilometrico..


E comunque parrebbe che riescano a farci star dentro tutto un mega boxone a più strati..ammetto che ci credevo poco😅
Sull'ETA non si sono più espressi, rimangono fumosi anche con le domande fatte nei commenti; questo non è per nulla un buon segno.
Ho un altro gioco corposo e pieno di miniature/carte che attendo per novembre/dicembre, ma in questo caso hanno già avviato la produzione di massa.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sull'ETA non si sono più espressi, rimangono fumosi anche con le domande fatte nei commenti; questo non è per nulla un buon segno.
Ho un altro gioco corposo e pieno di miniature/carte che attendo per novembre/dicembre, ma in questo caso hanno già avviato la produzione di massa.
Quale? Per curiosità
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Penso stiano cercando di attenersi ai “piani originali” di consegnare per fine 2024, massimo inizio 2025 ma al momento la vedo molto difficile 🤔.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Certo che le miniature per essere belle son belle belle eh

Già molto fighe.
Ieri alla fine ho dato un occhiata all struttura della box e alle miniature.
Devo recuperare un po la parte relativa alla delve dove finalmente spiegano un po meglio come strutturata.

Sull'ETA non si sono più espressi, rimangono fumosi anche con le domande fatte nei commenti; questo non è per nulla un buon segno.
Ho un altro gioco corposo e pieno di miniature/carte che attendo per novembre/dicembre, ma in questo caso hanno già avviato la produzione di massa.

Eh entro dicembre ci credevo poco pure io.
Ato se non sbaglio sono partite le navi a fine agosto/inizio settembre ed è arrivato a fine novembre.
Quindi come diceva @Cris92 pure per me facile che zompi a q1 2025.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Quale? Per curiosità
Arydia, non é la stessa cosa perché si parla di miniature pre-dipinte e occorre sicuramente più tempo, ma indipendente da ciò sé quelli di ITU non partono con la produzione di massa di almeno qualche componente entro Luglio credo sia inverosimile una consegna quest'anno. Non ci sarebbe materialmente il tempo.
Miniature bellissime come sempre. Nonostante negli ultimi anni siano usciti su KS/GF tanti altri boss battler, questo rimane quello con l'ambientazione che più gradisco, speriamo non sia una fetecchia.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
929
Località
Milano
Goblons
916
Penso stiano cercando di attenersi ai “piani originali” di consegnare per fine 2024, massimo inizio 2025 ma al momento la vedo molto difficile 🤔.
Facciamo che se consegnano la wave 1 fine 2025 siamo tutti contenti (si fa per dire ovviamente). Mi vado a leggere il consueto muro di testo.
Per chi ha già letto, c'è qualche info di gameplay significativa in più?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Riguardo l'aggiornamento sbaglio o nessun rimando a nuovi progetti? 🤣

no anche perché non è aria mia sa😅..
Credo comunque che nel q1 o poco prima o poco dopo l arrivo di kf un nuovo progetto lo lanciano.
Nei prossimi mesi credo vedremo qualcosa.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
no anche perché non è aria mia sa😅..
Credo comunque che nel q1 con prima o poco dopo l arrivo di kf un nuovo progetto lo lanciano.
Nei prossimi mesi credo vedremo qualcosa.
Lo penso anche io
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Facciamo che se consegnano la wave 1 fine 2025 siamo tutti contenti (si fa per dire ovviamente). Mi vado a leggere il consueto muro di testo.
Per chi ha già letto, c'è qualche info di gameplay significativa in più?

Ero curioso di capire quanto durava una delve e nei commenti hanno risposto ad un mio amico.
Screenshot_20240705_151828_Samsung Internet.jpg
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.560
Goblons
6.126
Vado controcorrente. Miniature dei boss bellissime ma alcune delle miniature più piccole che mostrano ad inizio aggiornamento, non mi dicono nulla.
Non so nemmeno che cosa siano, forse i minion? In quel caso ci starebbe che siano meno interessanti.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Vado controcorrente. Miniature dei boss bellissime ma alcune delle miniature più piccole che mostrano ad inizio aggiornamento, non mi dicono nulla.
Non so nemmeno che cosa siano, forse i minion? In quel caso ci starebbe che siano meno interessanti.

Si a parte boss e cavalieri le mini più piccole sono minions,santi e principesse.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Hanno troppe cose fra le mani che devono finire . ATO wave 2 è in dirittura d’arrivo è sicuramente star dietro a tutti a livello logistico deve essere un mezzo incubo visto che ci sono ben DUE campagne distinte (e metti quelli come me che vogliono combinare cose di ordini diversi 🤣😅). Poi c’è KF wave 1 che è un enorme interrogativo. Fosse per loro te lo consegnerebbero domani così da avere un altro progetto parzialmente consegnato all’attivo , più fiducia, più fidelizzazione del cliente così da lanciare un nuovo progetto e avere più presa sugli stessi. Per non parlare delle questioni di ingrandimento ufficio e ambientazione che vanno ad incidere (vuoi o non vuoi) sulla produttività. Questo ultimo update di KF sembra dire “ragazzi ci siamo! Beatevi con questa scatola e queste belle miniature e dimenticatevi delle scadenze e dei piani . Guarda questa scimmia (😏😏) come è bella !” così da far “dimenticare “ a tutti che sto progetto va consegnato alla svelta . Dicono che hanno anche la TTSF expansion ma non si è visto niente . Qualcuno gli ha chiesto della narrativa dei regni (e non solo quella dei cavalieri) e dicono bisogna aspettare il prossimo update (si ma è fra un altro mese e mezzo…). Tutto mi urla 2025 inoltrato ma spero di sbagliarmi forte forte .
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
272
Località
Arezzo
Goblons
272
Secondo me 2025 Q1 ci può stare, per un gioco del genere vale la pena aspettare secondo me
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Hanno troppe cose fra le mani che devono finire . ATO wave 2 è in dirittura d’arrivo è sicuramente star dietro a tutti a livello logistico deve essere un mezzo incubo visto che ci sono ben DUE campagne distinte (e metti quelli come me che vogliono combinare cose di ordini diversi 🤣😅). Poi c’è KF wave 1 che è un enorme interrogativo. Fosse per loro te lo consegnerebbero domani così da avere un altro progetto parzialmente consegnato all’attivo , più fiducia, più fidelizzazione del cliente così da lanciare un nuovo progetto e avere più presa sugli stessi. Per non parlare delle questioni di ingrandimento ufficio e ambientazione che vanno ad incidere (vuoi o non vuoi) sulla produttività. Questo ultimo update di KF sembra dire “ragazzi ci siamo! Beatevi con questa scatola e queste belle miniature e dimenticatevi delle scadenze e dei piani . Guarda questa scimmia (😏😏) come è bella !” così da far “dimenticare “ a tutti che sto progetto va consegnato alla svelta . Dicono che hanno anche la TTSF expansion ma non si è visto niente . Qualcuno gli ha chiesto della narrativa dei regni (e non solo quella dei cavalieri) e dicono bisogna aspettare il prossimo update (si ma è fra un altro mese e mezzo…). Tutto mi urla 2025 inoltrato ma spero di sbagliarmi forte forte .
Hanno praticamente l'Update di metà Agosto (qui dovrebbero già dichiarare che la produzione è in corso) e quello di inizio Ottobre (qui che sono in fase di imballaggio dalla Cina)
Verosimilmente se vogliono che la maggior parte dei pacchi arrivi a destinazione entro il 2024 devono spedire dalla Cina i box pre-confezionati per metà Ottobre.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.385
Goblons
727
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Stando coi piedi per terra e senza sembrare pessimisti, non credo che prima di carnevale prossimo si vedrà qualcosa partire con le navi... Poi sempre pronti ad essere sorpresi, ma è poco verosimile
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
929
Località
Milano
Goblons
916
Secondo me 2025 Q1 ci può stare, per un gioco del genere vale la pena aspettare secondo me
Fantascienza, dovrebbe essere praticamente già partita la produzione.
Inoltre bisogna guardare anche al track record della ITU: quando hanno detto che c'erano quasi e stavano per produrre è passato 1 anno e mezzo (prima wave di ATO).
Ed anche con la wave 2 di ATO è 1 altro anno buono che dicono che stanno affinando gli ultimi dettagli etc ma ancora deve andare in produzione pure quello.
Io mi ritengo contento e soddisfatto se mi arriva il gioco per luglio agosto 25, ma secondo me è più probabile che arrivi a fine 25.
Felicissimo di essere smentito, ma sarebbe qualcosina di straordinario in positivo per loro, considera il loro storico.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Fantascienza, dovrebbe essere praticamente già partita la produzione.
Inoltre bisogna guardare anche al track record della ITU: quando hanno detto che c'erano quasi e stavano per produrre è passato 1 anno e mezzo (prima wave di ATO).
Ed anche con la wave 2 di ATO è 1 altro anno buono che dicono che stanno affinando gli ultimi dettagli etc ma ancora deve andare in produzione pure quello.
Io mi ritengo contento e soddisfatto se mi arriva il gioco per luglio agosto 25, ma secondo me è più probabile che arrivi a fine 25.
Felicissimo di essere smentito, ma sarebbe qualcosina di straordinario in positivo per loro, considera il loro storico.
Guarda. Tutto giusto se non fosse che loro si sono IMPOSTI di consegnare ATO e KF prima di far partire una nuova campagna e nel 2025 DEVONO far partire qualcosa di nuovo anche solo per attrarre nuovo pubblico e far fruttare il lavoro su nuovi progetti. Onestamente non ho la più pallida idea di come possano ultimare tutti i lavori in corso in pochi mesi , quindi staremo a vedere 😐.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
929
Località
Milano
Goblons
916
Guarda. Tutto giusto se non fosse che loro si sono IMPOSTI di consegnare ATO e KF prima di far partire una nuova campagna e nel 2025 DEVONO far partire qualcosa di nuovo anche solo per attrarre nuovo pubblico e far fruttare il lavoro su nuovi progetti. Onestamente non ho la più pallida idea di come possano ultimare tutti i lavori in corso in pochi mesi , quindi staremo a vedere 😐.
Io sono convinto che questa imposizione venga meno.
Sparo a caso, ma non andrò molto lontano, ad inizio 2025 diranno:la produzione è partita, tra 2 mesi finirà e poi spediremo quindi il gioco è completo e non ci stiamo più buttando energie e per questo vi proponiamo questa nuova campagna xyz.
Intanto lanciano e raccolgono e poi riaprono il Pledge manager forti dei consensi che avranno x mesi dopo si KF (almeno nella loro ottica).
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io sono convinto che questa imposizione venga meno.
Sparo a caso, ma non andrò molto lontano, ad inizio 2025 diranno:la produzione è partita, tra 2 mesi finirà e poi spediremo quindi il gioco è completo e non ci stiamo più buttando energie e per questo vi proponiamo questa nuova campagna xyz.
Intanto lanciano e raccolgono e poi riaprono il Pledge manager forti dei consensi che avranno x mesi dopo si KF (almeno nella loro ottica).

Che poi è quello che hanno fatto con KF e sta cosa non ha proprio ripagato al massimo.
Tra l altro poi con ATO hanno tardato ancora qualche mese per far scendere i costi delle navi.
Può essere commettano lo stesso "errore",non lo escludo ma credo abbiano capito la lezione.
Con Sins non hanno fatto poco quindi penso/spero possano "reggere" ancora prima di lanciare una nuova campagna.
 
Alto Basso