Muro di testo che leggerò volentieri, le meccaniche di gameplay dell'ultimo erano parecchio interessantiMuro di testo di 10k parole quotato a 1.000001.
Speriamo ci sia anche qualcosa di significativo lato gameplay e stato sviluppo.
questo è praticamente un true solo, gli altri si possono aggiungere ma il gioco è nato per essere giocato con un cavaliere solo mi pare, che ha la sua storia personale da portare avanti in modo indipendente dagli altri. O meglio, avrai degli scudieri da controllare ma in modo semplificato, a quanto pare. Però è nato per questonon mi ricordo se è già stato detto: ma sarà giocabile come true solo (cioè un solo cavaliere) o è come ATO dove ne devi per forza controllare 4?
Che io sappia si dovranno comunque usare sempre 4 personaggi.
Vabbè ma si pilotano 4 pg come al solito, come fatto in ATO/middara/ora primal e soci. Fiddleness e cervello scoppiato non ti temiamo.Sperando sia meglio di oathsworn. Gli alleati erano mosci mosci.
@Hatedsoul Einar ti ha dato la risposta corretta, non ero stato chiaro ioIl party si sarà composto da 4.
Giocando in solo da quel poco che si intuiva e che si è visto era consigliabile a livello di gestione del pg e anche a livello di lettura usare un cavaliere e 3 squire o al massimo 2 cavalieri e 2 squire.
Vabbè ma si pilotano 4 pg come al solito, come fatto in ATO/middara/ora primal e soci. Fiddleness e cervello scoppiato non ti temiamo.
Sai che mi sto accorgendo che non ce la faccio quasi più?Vabbè ma si pilotano 4 pg come al solito, come fatto in ATO/middara/ora primal e soci. Fiddleness e cervello scoppiato non ti temiamo.
RPA sarebbe?RPA 1 pg ma perché non ha senso o di più->
Hexplore It 3pg -> ko di brutto
Roll player adventures.RPA sarebbe?
Il "ko di brutto" di Hexplore It sarebbe un "ok di brutto"?