Dan84
Esperto
Spendaccione!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Da notare che nel retro della scatola sono segnati 44 skills sheets. Quindi ragazzi, poco da fare, hanno risparmiato sulla carta stampando fronte/retro e senza specificarlo né in campagna né nei commenti.
Ottimo lavoro Monolith. È così che si fidelizzano i clienti!
Se mai dovessero dare una risposta ufficiale in un prossimo update, nella loro pag facebook, su bgg o chissà dove, io mi aspetto che cadano dal pero. Della serie
"beh? Gli skills sheets ci sono tutti, sono 44x2=88"
"beh? In modalità versus bastano due player aids. Nelle altre ve lo passate"
"beh? Il regolamento solo/coop c'è tutto, non mancano pagine. Sono in lingue diverse ma un po' di francese potreste anche impararlo. Parbleu!"
"beh? Manca la scatola per contenere tutte le mille miniature della picking zone? Mettetele dentro altre scatole, ne avrete una di un paio di scarpe che vi avanza, no?"
"beh? ......"
Aahh rido per non piangere
Ottimo lavoro Monolith. È così che si fidelizzano i clienti!
Se mai dovessero dare una risposta ufficiale in un prossimo update, nella loro pag facebook, su bgg o chissà dove, io mi aspetto che cadano dal pero. Della serie
"beh? Gli skills sheets ci sono tutti, sono 44x2=88"
"beh? In modalità versus bastano due player aids. Nelle altre ve lo passate"
"beh? Il regolamento solo/coop c'è tutto, non mancano pagine. Sono in lingue diverse ma un po' di francese potreste anche impararlo. Parbleu!"
"beh? Manca la scatola per contenere tutte le mille miniature della picking zone? Mettetele dentro altre scatole, ne avrete una di un paio di scarpe che vi avanza, no?"
"beh? ......"
Aahh rido per non piangere