CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Se non ricordo male avevano accennato anche ad un add on crossover per utilizzare il materiale di Blood con NAR.
Anche questo potrebbe essere un buon inventivo.

Gli add-on crossover dovevano essere nel PM, potrebbero comunque spostarli a fine campagna.
Comunque mi pare che lentamente vada comunque avanti, e con gli SG giornalieri per gli ultimi giorni ci sarà parecchia roba, quindi qualcuno in attesa potrebbe entrare. Potrebbero inoltre uscire anche alcuni elementi che attirino gli indecisi, per esempio chi vuole eroi meno eccentrici o mostri diversi. Non dico molti, ma magari uno o due potrebbe trovare spazio senza snaturare io gioco (a me per esempio non piacerebbe granché un intero gruppo di cacciatori di vampiri "normali" 😅)
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.420
Località
bergamo
Goblons
1.845
Beh oggi stavo guardando quanto sbloccato ad oggi che siamo a metà dei Daily e se rimangono così come qualità alla fine ci sarà tanta roba extra dentro...l'unica cosa anche io direi che devono aumentare le quote rosa all'interno delle miniature...perché per quanto se ne possa dire tira sempre più il famoso pelo che un carro di buoi...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Sicuramente ci sarà qualcuno che aspetta il dettaglio del contenuto delle 2 rimanenti espansioni per passare ad all in o prendere la singola espansione, ma in generale non mi aspetto grossi avanzamenti.
Io sono fra questi backers, sto aspettando di vedere cosa aggiungono le varie espansioni e decidere se prenderne una o nessuna.

Spero fra i daily almeno altri 3 boss ed altrettanti eroi
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
68
Goblons
72
Io sono fra questi backers, sto aspettando di vedere cosa aggiungono le varie espansioni e decidere se prenderne una o nessuna.

Spero fra i daily almeno altri 3 boss ed altrettanti eroi
Io ho fatto il pledge base...alla fine valuterò se migliorarlo o no ....attendo le ultime due espansioni
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
159
Località
Reggio Emilia
Goblons
103
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.338
Località
Trieste
Goblons
1.065
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Aspetta: quindi prendendo lo scenario pack le scenografie in cartone non saranno incluse nel gioco base? 🤔
Quelle dello scenario pack saranno in aggiunta a quelle del base. Non si metteranno certo a scorporare le scenografie dal base a chi ha preso il pack aggiuntivo...
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Quelle dello scenario pack saranno in aggiunta a quelle del base. Non si metteranno certo a scorporare le scenografie dal base a chi ha preso il pack aggiuntivo...
Sicuramente saranno più belle quelle dello scenario pack ma per chi non sa dipingere,come me, almeno quelle di cartone colorano un po' il tavolo.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.338
Località
Trieste
Goblons
1.065
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Sicuramente saranno più belle quelle dello scenario pack ma per chi non sa dipingere,come me, almeno quelle di cartone colorano un po' il tavolo.
Si, solitamente vale anche per me. Stavo solo specificando che se uno prende il pack degli scenari, non è che ti levano quelli in cartoncino dal base...
 

roby_kof

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
38
Località
Abbiategrasso (mi)
Sito Web
roby-marcotti.netlify.com
Goblons
25
Utente Bgg
roby_mark88
Attenzione a chiunque abbia partecipato al giveaway su Facebook, sta girando una pagina palesemente falsa che sta chiedendo dati ai partecipanti
Ho scritto loro un messaggio diretto, taggo anche @Ludus_Magnus_Studio qui e scriverò a breve sulla pagina di Gamefound...

Screenshot 2024-07-03 alle 23.28.21.png
 
Ultima modifica:

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
47
Grazie per il feedback, ce ne siamo accorti anche noi e abbiamo provveduto a bannare quel profilo e a fare report a Meta! Potete fare la stessa cosa anche voi!
Poi, ho passato una simpatica mezz'oretta a controllare ogni singolo commento del post, per cancellare quelli truffaldini... :mad::mad::mad:
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Ma gli scenici una volta montati troveranno posto nella scatola senza dover essere smontati ?
 
Ultima modifica:

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
47
@Ludus_Magnus_Studio spero di sì, meglio chiedere a loro per sicurezza
Ciao, l'obbiettivo è quello, però al momento è presto per dirti se sarà possibile raggiungerlo, dobbiamo anche valutare di quanto aumenterebbe la grandezza della scatola per permettere questa possibilità.
Posso dirti comunque che ci proveremo!
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
68
Goblons
72
Ciao, l'obbiettivo è quello, però al momento è presto per dirti se sarà possibile raggiungerlo, dobbiamo anche valutare di quanto aumenterebbe la grandezza della scatola per permettere questa possibilità.
Posso dirti comunque che ci proveremo!
Potreste valutare di implementare un organizer o al massimo di inserirlo come add on?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Jukas, come previsto!

Fichissimo però, penso che soddisferà anche quelli che volevano un personaggio "figo normale".
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.732
Località
Estero
Goblons
16.485
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi piace notevolmente di piu' come eroe.
Fa davvero la sua figura
Questo me lo frega subito il figlio......
 
Alto Basso