Stampa del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL: THE AWAKENING

Sei interessato alla stampa in italiano del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL

  • Si, 2 copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si, più copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si MA solo il regolamento

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    70

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
27
Goblons
21
sono arrivati su dropbox i manuali tradotti compresi quelli della campagna per ogni espansione.
Io sarei interessato ad una stampa di tutto il materiale tradotto, ma penso sia più corretto avere una cifra da parte della tipografia in base a quanti sono interessati.
Inoltre sono disponibile per fungere da punto di smistamento sul comune di verona, per chi fosse in zona e volesse ottimizzare effettivamente il costo di consegna.
 

Gwion

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
5
Goblons
6
Io come scritto sono interessato se non costa un botto, abito in provincia di Genova, quindi mi servirebbe anche spedizione.
 

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
27
Goblons
21
Tempismo ottimo: sono in partenza per una decina giorni... 😓
Al mio rientro scateno l'inferno (tipografico).
beh magari con la scusa che è periodo estivo e per la tipografia potrebbe essere un periodo morto al tuo rientro ci fa un buon prezzo. 😊 nel frattempo goditi il viaggio.
Credo comunque che sarà necessario avere qualche esempio di rilegatura, o altrimenti rivedere i file se la rilegatura mangia parti di pagina. non so se ho reso l'idea.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.984
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.863
Utente Bgg
Pask
@Paddosan sai se saranno resi disponibili a breve anche i regolamenti delle varie espansioni?

Mancano solo quelli per poi mandare tutto in stampa e sapere i costi effettivi
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Mentre ultimo le valige mi pensavo se, nell'ottica di ottimizzare i costi fare un libretto unico per tutte le espansioni...

Regolamento gioco base
Campagna
Espansioni (tutte)

Cosa ne pensate?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.984
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.863
Utente Bgg
Pask
Mentre ultimo le valige mi pensavo se, nell'ottica di ottimizzare i costi fare un libretto unico per tutte le espansioni...

Regolamento gioco base
Campagna
Espansioni (tutte)

Cosa ne pensate?
Sarebbe anche più comodo rispetto ad avere mille regolamenti sparsi
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Mentre ultimo le valige mi pensavo se, nell'ottica di ottimizzare i costi fare un libretto unico per tutte le espansioni...

Regolamento gioco base
Campagna
Espansioni (tutte)

Cosa ne pensate?
Personalmente non mi sembra una buona idea. L'ideale sarebbe, secondo me, accorpare tutti i regolamenti in un volume e tutti i libri campagna in un altro. Se i libretti campagna delle espansioni fossero uniti a quello base sarebbe il top, in quanto tutti gli scenari, ricompense e il resto sarebbero accorpati con un senso. Sarebbe anche un miglioramento alla situazione attuale con gli scenari sparsi in 5 diversi posti, la campagna da un'altra.

In questo modo l'ottimizzazione dei costi sarebbe anche maggiore.
 
Ultima modifica:

FocAgonizzante

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
76
Goblons
82
Io in caso comprerei solo il libro unico delle campagne se si fa davvero
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.984
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.863
Utente Bgg
Pask
@TaoTeo visto che ci saranno chi prenderà solo il libro campagna, fare 2 libri uno per tutti i regolamenti e l'altro per tutte le campagne, sarebbe l'ideale per accontentare tutti.
 

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
27
Goblons
21
visto lo spessore dei regolamenti già di base e anche il fatto che non tutti potrebbero aver comprato le espansioni:
- Regolamento Base
- Campagna Base
- Regolamento espansioni
- Campagna espansioni

qualcuno sa come farmi arrivare le mail di notifica per questa discussione?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.984
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.863
Utente Bgg
Pask
qualcuno sa come farmi arrivare le mail di notifica per questa discussione?
In alto alla discussione clicca su "smetti di seguire" se già la seguivi, poi clicca su "segui" e scegli se avere la notifica email o no
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.451
Località
Belluno
Goblons
526
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Dico la mia.
Io ho preso solo il base e non sono interessato al regolamento e campagna delle espansioni.
E non credo sia il caso di spendere di più ed avere più volume per pagine che mi interessano.

Quindi, qualora decidiate di fare un libretto unico che accorpi anche le espansioni, io mi tiro fuori.
Grazie comunque per l'iniziativa.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Dico la mia.
Io ho preso solo il base e non sono interessato al regolamento e campagna delle espansioni.
E non credo sia il caso di spendere di più ed avere più volume per pagine che mi interessano.

Quindi, qualora decidiate di fare un libretto unico che accorpi anche le espansioni, io mi tiro fuori.
Grazie comunque per l'iniziativa.
Stesso mio discorso ma al contrario 🤭

Considerando che le pagine aggiuntive saranno si e no 30 in totale per volume, secondo me l'aumento di prezzo sarà praticamente insignificante.

Discorso diverso se viene fatto un volume a parte, per quello bisogna partire da un costo base aggiuntivo per il nuovo libretto, già più consistente.

Ma come detto accetterò la decisione e valuterò la mia partecipazione in base.
Devo anche dire che al momento sto usando la versione PDF da cell e non mi sto trovando per niente male. Alla fine si tratta di testi abbastanza ridotti da leggere prima e dopo soltanto.
 
Ultima modifica:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.485
Località
Milano
Goblons
1.262
Dico la mia.
Io ho preso solo il base e non sono interessato al regolamento e campagna delle espansioni.
E non credo sia il caso di spendere di più ed avere più volume per pagine che mi interessano.

Quindi, qualora decidiate di fare un libretto unico che accorpi anche le espansioni, io mi tiro fuori.
Grazie comunque per l'iniziativa.

Come vuoi, ma tieni conto che stamparti (da un servizio di stampa) da solo il solo base molto probabilmente ti costera' parecchio di piu' che stamparti base+exp in un gruppo cosi' numeroso
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.451
Località
Belluno
Goblons
526
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Come vuoi, ma tieni conto che stamparti (da un servizio di stampa) da solo il solo base molto probabilmente ti costera' parecchio di piu' che stamparti base+exp in un gruppo cosi' numeroso
Certo, lo so.
Ma in caso valuterò se stamparlo con la mia laser, o leggerlo da pdf se mi sfugge qualcosa dall'inglese.

Insomma, io vorrei solo ciò che mi serve. In caso contrario mi arrangerò in qualche modo.
Come detto da @Seldon, attendo di vedere la decisione degli organizzatori e poi decido.
 
Alto Basso