Che diamine di partita fece quella fava quel giorno ..
Bastava umiltàChe diamine di partita fece quella fava quel giorno ..
Mortacci sua...bastava 10% di cervello in più ..ed era un campione...
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Ok facciamo un post serio che leggendo i social mi è salito il sangue agli occhi:
Non è colpa di Fagioli
Non è colpa del blocco Inter
Non è colpa del caldo
Non è colpa dello scudetto vinto in anticipo dall'Inter (WTF Spalletti sei serio?!)
Non è colpa del settore giovanile
Non è colpa della mamma di nessuno
Vogliamo trovare un vero colpevole? Colui che si è ostinato a schierare una formazione improponibile, con giocatori non pronti e ha insistito a sperimentare manco fossero amichevoli estive.
Il signor zero umiltà Spalletti.
Per me unico vero colpevole del fallimento. I ragazzi sono giovani e si vedeva che erano umiliati e si vergognavano della prestazione. Ma da qui a dire che fanno schifo e si meritano di andare a zappare anche no.
Unico colpevole e unico che non si è assunto una responsabilità.
Voi magari non lo conoscete, ma io l'ho visto all'Inter. I romani l'avranno visto a Roma. Sappiamo com'è... Aver vinto uno scudetto non rende migliore di quel che è.
Però mettiti nei loro panni. Tanti fuori forma o probabilmente gestiti male fisicamente. Quindi stanchi e doloranti. Tanti fuori ruolo, tanti con scarse motivazioni e problemi personali.Spalletti ha tutte le colpe del mondo, ma in campo ci vanno i giocatori, non pretendo che con addosso la maglia della nazionale diventino tutti Pelè o Maradona, ma almeno metterci la voglia, la grinta, sputare sangue per una competizione importante, invece sembravano già in vacanza con la panza piena (quasi tutti), basta vedere la prima palla giocata nella prima partita. I due gol presi con la Svizzera a difesa schierata sono imbarazzanti e non certo per colpa di Spalletti. Il gol preso vs. la Croazia dopo un rigore parato e sintomo di totale mancanza di concentrazione e questo è inconcepibile per giocatori di questo livello. Sì sapeva che non avremmo fatto molta strada, ma la poca fatta si poteva fare con molta più dignità.
Scuoce dopo 30 secondi? Perchè mi pare che piú di cosí non durassero.
Però mettiti nei loro panni. Tanti fuori forma o probabilmente gestiti male fisicamente. Quindi stanchi e doloranti. Tanti fuori ruolo, tanti con scarse motivazioni e problemi personali.
Per me è un miracolo aver passato il girone. Ma mi dà fastidio dare la colpa a tutti i giocatori come se fossero andati lì per perdere...
Sono d'accordo che Spalletti e tutto il suo staff siano i principali colpevoli, abbiamo visto un Italia senza idee, senza convinzione e senza gamba. Poi a livello tecnico siamo lontani dagli anni di Totti e Pirlo indubbiamente ma ricordo che quando Conte era C.T. arrivammo in finale con Pellè ed Eder...che non credo siano così superiori a Scamacca e Chiesa.Ok facciamo un post serio che leggendo i social mi è salito il sangue agli occhi:
Non è colpa di Fagioli
Non è colpa del blocco Inter
Non è colpa del caldo
Non è colpa dello scudetto vinto in anticipo dall'Inter (WTF Spalletti sei serio?!)
Non è colpa del settore giovanile
Non è colpa della mamma di nessuno
Vogliamo trovare un vero colpevole? Colui che si è ostinato a schierare una formazione improponibile, con giocatori non pronti e ha insistito a sperimentare manco fossero amichevoli estive.
Per me unico vero colpevole del fallimento. I ragazzi sono giovani e si vedeva che erano umiliati e si vergognavano della prestazione. Ma da qui a dire che fanno schifo e si meritano di andare a zappare anche no.
Unico colpevole e unico che non si è assunto una responsabilità.
Voi magari non lo conoscete, ma io l'ho visto all'Inter. I romani l'avranno visto a Roma. Sappiamo com'è... Aver vinto uno scudetto non rende migliore di quel che è.
Stavamo seguendo entrambi qsvs mi sama ricordo che quando Conte era C.T. arrivammo in finale con Pellè ed Eder...che non credo siano così superiori a Scamacca e Chiesa.