Esatto: puoi pagare in 7 comode rate senza interessi, col primo pagamento che parte a fine campagna.Ma in quest caso c'è lo stretch pay quindi secondo me incide meno, però sì, ci sarà comunque chi avrà ripensamenti e farà upgrade nel PM
É il problema di nascondere troppo le citazioni per non rischiare di incorrere nel ban hammer degli avvocati.Ahemmm... dato che con The Breach questi "omaggi" non sono stati colti, vorremmo evitare di fare il bis!
Però chissà...
La palestra fa miracoliquando ho letto del personaggio Igor mi è venuto subito in mente lui
Ciao! È chiedere troppo una prima e dopo per le carte? È una delle poche cose a frenarmi dal finanziare il progetto, quelle dei prototipi mi sembrano troppo confusionarie.grazie a tutti per l'accoglienza!
Le carte sono già state migliorate (meno icone, più parole), rispetto a quello che vedete nei video dei reviewer. In merito ai font, i playtester non ci hanno riscontrato criticità in merito, ma possiamo riesaminare e rivalutare la cosa!
Per gli SG, sinceramente al momento non ti so dire, è un po' presto!
Personalmente (da giocatore), a volte vorrei avere tutto insieme, anche se è comunque scomodo portarsi dietro o maneggiare cose molto ingombranti.
D'altro canto, in ottica publisher, accorpare tutto quanto crea problemi a livello logistico (le scatole per le spedizioni vanno fuori standard, quindi i costi sono più alti), di customer care (le scatole più grandi sono anche più fragili) e di costi (le scatole più grandi potrebbero essere più costose, rispetto a due più piccole). Detto questo, questo sarà un argomento che studieremo e ristudieremo più volte!
Per dove siamo fino a questo punto, siamo soddisfatti. Poi, ovviamente, stiamo lavorando per andare sempre meglio.
In merito al rischio che dici tu, non è mai stato preso nemmeno in considerazione
Si ma la tizia dei 300k ??!?! Noi vogliamo le vampire ! Le cacciatrici ! Le SUCCUBI !
Ricordano tantissimo Claudia di Intervista col vampiro
Un eroe vampiro simile a Jonathan Reid, protagonista del videogioco Vampyr con alcuni poteri oscuri?Quando ci danno i diritti!
Per gli animali, vedremo...
Claudia di Intervista col vampiro interpretata da Kirsten Dunst
@Pigro ma giusto per capirci hai fatto la Crimson Carnival oppure ti sei lasciato ingolosire dalle calzette della Endless Night ?switchato ad allin, vediamo se diamo una spinta agli SG, se nella campagna base arriviamo a 10 boss mi ritengo soddisfatto
sei un veggente...prova a scrivere che io divento milionario a breve
Vabbè. Som buoni tutti a mettere un microfono spia ad @Albus . Non ti sorprendere troppo.sei un veggente...prova a scrivere che io divento milionario a breve