Generale Ieri ho giocato a...

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.100
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.016
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ieri una sempre ottima serata ai Castelli in Gioco della Tana dei Goblin di Genzano insieme anche a mia figlia che ora ci vuole tornare sempre!
Abbiamo fatto una partita a Dead of Winter e poi uno Scout a chiudere la serata.

Nel pomeriggio ho invece giocato ad un prototipo che arriverà su Gamefound: Tameri Bravo Tatsumaki, ottimo german!
 

SimOwen

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
45
Goblons
46
MONOPOLI LO SCONTRO
perché lanciare dadi e muovere pedine quando puoi lanciare direttamente le pedine sulle caselle e bocciare le altre per cacciarle fuori dal tabellone?

Un po' corta la gara, ma potete allungarla a volontà.
Consigliabile con almeno 3 giocatori
 

Allegati

  • IMG-20240626-WA0002.jpg
    IMG-20240626-WA0002.jpg
    133,9 KB · Visite: 25

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.288
Goblons
630
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Final Girl, di nuovo Storybook Woods con Big Bad Wolf. Di nuovo, vittoria facile 😱 stavolta però ho gradito la partita, rispetto all'altra volta.

Non capisco come mai mi sia stato tutto così semplice, mi guarderò un video specifico su questa combinazione.

Setup: "Scatter!"
Dark Power: "A killing machine"
Finale: non raggiunto (mancavano due carte Terror)
Final Girl: Red (sbloccato potere speciale).

Search: 2 volte
Events: 1 solo evento rivelato, più quello iniziale.


Un po' di foto:

1000062813.jpg
Setup iniziale

1000062814.jpg
Panico, le vittime si accumulano al Villaggio
1000062815.jpg
Per 3-4 round ho perso sistematicamente una carta azione che mi serviva, spesso una di quelle pagate più sudatamente...

1000062819.jpg
Salvate gran parte delle vittime, rimane il confronto con il Lupo Cattivo, ma mi risulta facile, e gli ultimi 3-4 cuori vanno giù facili.

1000062823.jpg
La dadolata conclusiva è epica. Un weak Attack a 3 stelle che rivela un Heath Token da zero... (Per chi obietta i 3 dadi a fronte di un livello Horror insufficiente a garantirli, eravamo entrati in modalità Adrenaline Rush, perché uno tra me e il cattivone aveva solo il segnalino salute nero finale, che diventavano 4 se anch'io scendevo ad avere solo il black Health Token come salute: per fortuna non è capitato 😝)

1000062824.jpg
Big Bad woff, da cagnolino addomesticato 🥳

1000062820.jpg
Final Girlpower!
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134
Final Girl, di nuovo Storybook Woods con Big Bad Wolf. Di nuovo, vittoria facile 😱 stavolta però ho gradito la partita, rispetto all'altra volta.

Non capisco come mai mi sia stato tutto così semplice, mi guarderò un video specifico su questa combinazione.
Lo so io perché è stato" tutto così semplice", se tiri sti dadi... 🙄
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.288
Goblons
630
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Lo so io perché è stato" tutto così semplice", se tiri sti dadi... 🙄
Ho avuto 3-4 lanci da 2-3 stelle (a seconda che avessi 2 o 3 dadi) e ho usato spesso Improvise.

Comunque ho visto che lanciando i dadi sul letto qualche stella esce...
 

RatMat17

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
92
Località
Parma
Goblons
98
Nuova partita a Aeon's End. La furia incarnata colpisce 2 volte: 5 danni a Gravehold per volta. Esce il Minion che fa 3 danni a Gravehold e la nemesi si attiva 3 volte di fila, ciao ciao, è stato bello
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
910
Località
Palermo
Goblons
911
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Record assoluto di giochi in una sera: ben 4.

Si parte con il gioco di Dado Critico: la Casa delle Mannaie; un filler di carte davvero troppo filler per i miei gusti che non ho apprezzato particolarmente anche se molto semplice e veloce.
Continuo con Dinosaur Island: gioco non particolarmente riuscito che vorrebbe ricreare l'atmosfera di Jurassic Park; direi, assai statico, non particolarmente vibrante nelle scelte, scarsamente strategico, con una brutta componentistica tra plastica e cartone, anni 80.
Segue prima partita assoluta a Sagrada, noto gioco di combo di dadi e sudoku che fa il suo, diverte, rilassa; nella prima versione di difficoltà, fa ragionare il giusto senza neppure disturbare più di tanto ma che, in fondo, non mi ha conquistato; trovo Azul notevolmente superiore e immensamente più divertente e interattivo.
Chiudo la serata con un classicissimo gioco d'aste "Alta Società" che non tradisce mai: partita tirata fino all'ultima carta (ma proprio l'ultima) e vittoria (mia) in extremis con una zampata finale nell'ultima asta.

Posto, qui sotto, qualche foto.

1719507889923.jpeg
1719507900038.jpeg
1719507909407.jpeg
1719507927391.jpeg
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
910
Località
Palermo
Goblons
911
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
E ora di partire verso il pianeta rosso e iniziare un'attività di trasformazione e colonizzazione.

Questo vuole dirci Vital Lacerda con il poderoso ON MARS.

Gioco di notevole peso specifico, pieno, come da tradizione portoghese, di innumerevoli regole anche se non particolarmente complesso nel suo divenire.

Tutto appare relativamente coerente e ben spiegato per l'ambientazione che vuole creare.

Le varie azioni da farsi nell'orbita e sul pianeta ricreano la sensazione di un programma spaziale.

Effettivamente, vincerà, alla fine, chi avrà sviluppato nel modo più efficiente un progetto di sviluppo tecnologico, scientifico e umano attraverso le varie azioni del gioco.

Richiede dedizione, tempo e passione per il tema, oltre che un poco di denaro per l'acquisto ma, alla fine, il viaggio verso Marte lo farete volentieri!

1719509975858.jpeg

1719509994087.jpeg

1719510009123.jpeg
 

Allegati

  • On Mars 6.jpg
    On Mars 6.jpg
    202 KB · Visite: 13
  • On Mars 7.jpg
    On Mars 7.jpg
    170,2 KB · Visite: 13
  • On Mars 8.jpg
    On Mars 8.jpg
    257,6 KB · Visite: 13
  • On Mars 5.jpg
    On Mars 5.jpg
    253,4 KB · Visite: 14
  • On Mars 4.jpg
    On Mars 4.jpg
    139,5 KB · Visite: 13
  • On Mars 3.jpg
    On Mars 3.jpg
    182 KB · Visite: 13
  • On Mars2.jpg
    On Mars2.jpg
    217,7 KB · Visite: 13

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Oggi partita a MISTFALL, scenario La Crociata del Caduto: la maga arcana Celenthia e Keltara sono alla ricerca di Sycra,una specie di chierica reietta che si è creata la sua setta di adoratori fanatici, per riempirla di mazzate.
Dopo l'ormai consueto spuntino alla Locanda del Focolare, unico vero grande ritrovo di Valskyrr tipo il Caffè Vulcano di "Un Posto Al Sole", si parte: destinazione Campo di Ossa; il luogo mi permette di partire già con un segnalino Progresso,mi basta far secco un mostro per risolvere l'incontro e prendere il segnalino Missione. Il viaggio prosegue fino alle Rovine della Torre di Guardia, dove dopo aver fatto giusto scempio di altre creaturacce saliamo lassù in cima per scoprire che proseguendo verso nord ci saremmo trovati di fronte dei non-morti dalla pellaccia più dura del normale, indi per cui facciamo un molto poco eroico dietrofront e allungando a dismisura il percorso (non prima di aver fatto di nuovo merenda nella nostra locanda preferita) raggiungiamo la Collina della Congrega Nera,ove è in corso il Rituale delle Terre Selvagge: grazie ai poteri di Celenthia, mi basta scartare una carta per mettere 2 segnalini Progresso su 3 necessari e poi picchiare i nemici fino a farli fuggire; il viaggio prosegue fino al Campo di Battaglia: ad accoglierci ci sono 3 non-morti, il modo più rapido per andare avanti è resistere per un round ai loro attacchi senza sprecare energie per ammazzarli. Una strategia che mi fiacca pesantemente, il mazzo si assottiglia e l'aver progredito gli incontri seccando luogotenenti al posto dei mostri normali mi impedisce di guadagnare ricompense.
Penultima tappa, la Torre del Defunto: qui,oltre ad un Luogotenente restio a levarsi di torno ce la dobbiamo vedere con un Drago d'Ossa, servitore di Atherak; il combattimento è duro e periglioso,anche grazie ad un paio di creature d'ossa giunte come rinforzo,ma mi basta concentrare i miei attacchi sul drago per risolvere l'incontro.
A questo punto,avendo a disposizione ancora moltissimo tempo, andiamo a cenare e riposare in una locanda che potete immaginare (ottima anche come B&B) , una ricca colazione con cornetti caldi e cappuccino fumante per poi raggiungere la Pianura di Ghiaccio, il luogo in cui Sycra ha deciso di erigere il tempio in cui farsi venerare dai suoi invasati accoliti.
Da brava divinità, non esita a farsi scudo dei più ferventi seguaci del culto, ma una volta sconfitti potremo finalmente dedicarci a lei; purtroppo ci sono dei non credenti disposti a difenderla, tutti provenienti dalla foresta (come quei pazzi ) : ci vengono addosso e ce ne danno tante ,ma tante,ma tante che il mio mazzo si esaurisce in fretta e furia. Io riesco a farle due danni e altrettanti Keltara,peccato abbia 10 punti vita e tanti stupidi esseri pronti a morire per lei. Il culto di Sycra sopravvive, per Valskyrr si prospettano tempi bui.
Gran bel gioco, per me ha poco da invidiare ai giochi d'avventura che riempiono le giornate di @Pigoz ; forse in solo è più difficile: se capita una combinazione di nemici,luogo e incontro particolarmente sfavorevole può segnare la partita, cosa che in più giocatori non avviene perché le abilità dei compagni possono sopperire a tale eventualità. Spero di trovare l'edizione Kickstarter di Heart of the Mists a prezzi umani
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Sta sera Black Rose Wars: Rebirth.
1000028732.jpg
Partita in 4, tutti alla prima. Per me è stata una faticaccia spiegarlo, e l'avvio è stato abbastanza lento per tutti, e certamente avrò sbagliato qualcosina nelle regole. Comunque dopo un avvio faticoso, tutti hanno ingranato. Abbiamo usato la filosofia "monoscuola" abbinata al mago "di riferimento", escludendo incubo e malocchio (e credo sia stata una scelta azzeccata). Anche la mia sciamanica si è rivelata sorprendentemente performante. Io pensavo fosse una ciofeca, ma mi sono trovato spesso primo, pur non avendo sfruttato tutte le sue potenzialità. Ha vinto comunque Angela con alchimia con un sorpasso al conteggio finale. Avevo visto bene sul fatto che il suo giocatore potesse essere il più adatto a sfruttarne il potenziale...
In generale pare essere piaciuto a tutti. È piaciuto anche a me, ma la prossima volta che non dovrò rispiegarlo, me lo godrò di più. 😬
 

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
245
Goblons
102
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Townsfolk Tussle
Partita in solo con due personaggi (Blopsy Twins/Norman Fishboy)

Fila tutto liscio, poi perdo perché muore lo sceriffo travolto da un'onda al secondo turno del boss finale. Tiro sfortunato? (1 possibilità su 10) Ho giocato male? (Avrei potuto allontanarmi di più dall'onda con lo sceriffo). Forse un po' entrambe le cose.

Assomiglia parecchio a Kingdom Death Monster. È chiaro che i 3 autori abbiano preso un sacco di ispirazione dal boss battler di Poots.
Ovviamente qui si parla di un gioco più semplice e non a campagna.

Ciò non significa che Townsfolk Tussle abbia poco flavor, anzi. Vanta un comparto artistico sublime, personaggi e boss caratterizzati piuttosto bene, e testi intriganti e divertenti

Un difetto evidente è la durata. Sconfiggere tutti e 4 i boss è lunga, troppo.

IMG-20240628-WA0001.jpg
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.279
Località
Roma
Goblons
436
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Stasera Mythic Battle Pantheon versione TITANS

Kronos contro Atlas,la spunta Kronos per 4-2, con due menzioni d ‘onore

- Giasone che resiste stoicamente ma viene abbattuto dagli attacchi di Kronos,Cervero e la Fenice
- Il Leone di Nemea che sbrana ogni cosa si muove ,ferisce Kronos,Cerbero e quasi uccide Achille

Il mio Atlas purtroppo utilizzato solo per assorbire i due Omphalos ma troppo lontano dalla battaglia

MBP si conferma un grandissimo titolo ,molto divertente e profondo ,mi lascia sempre voglia di rigiocarci al più presto !

Qualche foto dell epico scontro








Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
245
Goblons
102
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Stasera Mythic Battle Pantheon versione TITANS

Kronos contro Atlas,la spunta Kronos per 4-2, con due menzioni d ‘onore

- Giasone che resiste stoicamente ma viene abbattuto dagli attacchi di Kronos,Cervero e la Fenice
- Il Leone di Nemea che sbrana ogni cosa si muove ,ferisce Kronos,Cerbero e quasi uccide Achille

Il mio Atlas purtroppo utilizzato solo per assorbire i due Omphalos ma troppo lontano dalla battaglia

MBP si conferma un grandissimo titolo ,molto divertente e profondo ,mi lascia sempre voglia di rigiocarci al più presto !

MB è fantastico. Quando fai una partita contro un giocatore esperto la sfida comincia dal primo draft.
 

Ahab

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
609
Località
Brescia/Mantova
Goblons
514
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Si torna a cacciare con Primal: The Awakening.

Visto che per Andrea è la prima partita e l'esito del primo scontro era stato inficiato da qualche sbagliata interpretazione delle regole, affrontiamo di nuovo il Draghettosputtafuocointroduttivo. Stavolta la caccia va ancora più liscia e rapida: il mio tank con scudo e spada è una bomba e riesco a dare il colpo di grazia alla viverna cattiva!
1719565292186.jpeg

Esaltati dal successo, ci ributtiamo a testa bassa contro l'Anchillosauroeccitabilemoltopiùcazzuto. Qui la situazione cambia parecchio: siamo completamente impreparati e la build base non pare ottimale (sarebbe utile avere qualche carta verde in più in mano!). Lo scontro è lungo e tedioso. Io e il martellone di @rikicorgan andiamo al tappeto, @CastoroBoy continua imperterrito a lanciare frecce, mentre Andrea brandisce il suo spadone senza riuscire ad infliggere le solite ferite. Sconsolati e assonnati issiamo bandiera bianca e molliamo lo scontro rimuginando.
Mostriciattolo di certo più rognoso di quello introduttivo, bella comunque la caratterizzazione dei comportamenti dei diversi boss.
1719565680895.jpeg
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.429
Località
Luna City
Goblons
382
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Si torna a cacciare con Primal: The Awakening.

Visto che per Andrea è la prima partita e l'esito del primo scontro era stato inficiato da qualche sbagliata interpretazione delle regole, affrontiamo di nuovo il Draghettosputtafuocointroduttivo. Stavolta la caccia va ancora più liscia e rapida: il mio tank con scudo e spada è una bomba e riesco a dare il colpo di grazia alla viverna cattiva!
1719565292186.jpeg

Esaltati dal successo, ci ributtiamo a testa bassa contro l'Anchillosauroeccitabilemoltopiùcazzuto. Qui la situazione cambia parecchio: siamo completamente impreparati e la build base non pare ottimale (sarebbe utile avere qualche carta verde in più in mano!). Lo scontro è lungo e tedioso. Io e il martellone di @rikicorgan andiamo al tappeto, @CastoroBoy continua imperterrito a lanciare frecce, mentre Andrea brandisce il suo spadone senza riuscire ad infliggere le solite ferite. Sconsolati e assonnati issiamo bandiera bianca e molliamo lo scontro rimuginando.
Mostriciattolo di certo più rognoso di quello introduttivo, bella comunque la caratterizzazione dei comportamenti dei diversi boss.
1719565680895.jpeg

Che meraviglia!
Con le miniature dipinte poi è tutto ancora più spettacolare.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Attualmente in trasferta ho pututo dedicare poco ingombro/peso al GdT. 🙁
Nel weekend scorso ho provato per la prima volta:

Kinfire delve Vainglory's grotto:

IMG_20240622_214443.jpg

Prima partita true solo, difficoltà normale, raggiungo abbastanza agevolmente il boss e riesco a batterlo.
Mi ha divertito, elegante, con un numero rispettabile di opzioni per affrontare ogni puzzle e una gestione interessante della mano di carte da giocare.
Appena possibile proverò l'altro personaggio, per ora sicuramente promosso. 🤩

Mini Rogue:

IMG_20240624_181819.jpg

Prima partita (anche qui true solo 🤷‍♂️ ), difficoltà normale, fila tutto abbastanza liscio, a parte la maledetta "reliquia maledetta" che mi si appiccica addosso, in stile Big Babol al sole sotto la scarpa, nel mezzo del secondo piano e non mi molla fino al boss.
Simpatico lo status che impedisce l'anteprima delle zone da visitare così come la trappola con botola che fa letteralmente cadere al piano sottostante.
L'impressione è che nei primi piani, con poca (o zero armatura) e un solo dado per combattere, se la fortuna volta le spalle il sacrificio di Hp e Xp per i reroll rischia di innescare un effetto valanga a favore dei nemici che compromette la partita. Insomma credo che all'inizio la priorità possa essere aumentare/comprare armatura e accumulare Xp...
Per ora promosso, almeno per il rapporto divertimento/ingombro. 😇

Mortum medieval detective:

IMG_20240628_073352.jpg 👈 Attenzione! rischio spoiler 🤫

Giocato in due il primo capitolo dei tre disponibili, trattandosi di un investigativo puro mi limito a poche considerazioni generali.
Sul sedicente regolamento, "apri il mazzo e giochi subito", ho qualche riserva, le uniche due meccaniche rilevanti (fatica/tracciato tempo e azioni speciali) ci sono sembrate spiegate malino.
Alla prima partita del capitolo il tempo disponibile è pochissimo e non è possibile esplorare ogni locazione. Anche se tra indizi e congetture si supera di poco test finale per accedere al capitolo (come nel nostro caso), è verosimile una seconda partita prima di avanzare nella storia.
La narrazione è buona ma nel complesso sono felice di non averlo pagato a prezzo pieno. 🥴
 
Ultima modifica:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.137
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.134
Kinfire delve Vainglory's grotto:

IMG_20240622_214443.jpg

Prima partita true solo, difficoltà normale, raggiungo abbastanza agevolmente il boss e riesco a batterlo.
Mi ha divertito, elegante, con un numero rispettabile di opzioni per affrontare ogni puzzle e una gestione interessante della mano di carte da giocare.
Appena possibile proverò l'altro personaggio, per ora sicuramente promosso. 🤩
Ispirava molto anche me. L'avevo messo da parte in attesa che uscisse una seconda scatola, per fare un ordine unico. Mi sa che ormai dovrebbe essere uscita... 🤔
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ispirava molto anche me. L'avevo messo da parte in attesa che uscisse una seconda scatola, per fare un ordine unico. Mi sa che ormai dovrebbe essere uscita... 🤔
Confermo é uscito il secondo capitolo. 😇
Interessante che tutti i personaggi possono partecipare agli altri capitoli e il gruppo ne prevede fino a quattro.
 
Alto Basso