IN CORSO Blood [25 Giugno 2024]

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.991
Località
Aosta
Goblons
2.905
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Domani suppongo sbloccheranno un nuovo pg come daily e poi spererei che lo schema boss-minions-pg ricominci, ripetendosi fino alla fine, anche se penso che lo diluiranno con altro, tipo tiles e scenici

Le tiles non sono una cattiva aggiunta, visto che gli ambienti sono una delle cose che caratterizzano lo scontro, con le loro missioni, i trofei e le ricompense.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.577
Località
Ravnica
Goblons
5.045
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Le tiles non sono una cattiva aggiunta, visto che gli ambienti sono una delle cose che caratterizzano lo scontro, con le loro missioni, i trofei e le ricompense.
Nono, infatti, ma preferirei le mettessero come SG monetari.
Poi spero in qualche sorpresa, in termini di moduli aggiuntivi, tipo famigli e Npc.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.424
Goblons
2.455

Requiem aveva avuto un primo giorno peggiore ma un secondo di gran lunga migliore come potete vedere e a fine della seconda giornata aveva raccolto di più di Blood...visto il day one mi aspettavo molto meglio come risultato invece potrebbe arrivare a meno di requiem se non cambia qualcosa

A me sembra che la somma delle prime due colonne sia decisamente inferiore, e anche sommando la terza stia sotto, comunque sono pronto a scommettere che farà meglio Blood alla fine
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.369
Località
Roma
Goblons
587
E tra l'altro gli orari di Kicktraq non corrispondono a quelli italiani (hanno orari americani, se non sbaglio), quindi probabilmente ha tracciato meno soldi il primo giorno e più il secondo
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.395
Località
bergamo
Goblons
1.820
A me sembra che la somma delle prime due colonne sia decisamente inferiore, e anche sommando la terza stia sotto, comunque sono pronto a scommettere che farà meglio Blood alla fine
Sbagliato a guardare la colonna...si in effetti allora la percezione che avevo avuto il primo giorno di un avvio migliore è confermata...meglio così ...spero possa essere un bel successo almeno da 750k ma anche di più con tanta roba aggiuntiva come BRWR
Ma domanda volendo uno può entrare con la versione standee e poi upgrade in all in in modo da avere nosferatu e al momento pagare solo 65 €?
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Sbagliato a guardare la colonna...si in effetti allora la percezione che avevo avuto il primo giorno di un avvio migliore è confermata...meglio così ...spero possa essere un bel successo almeno da 750k ma anche di più con tanta roba aggiuntiva come BRWR
Ma domanda volendo uno può entrare con la versione standee e poi upgrade in all in in modo da avere nosferatu e al momento pagare solo 65 €?
si tanto il pladge manager resterà aperto anni
 
  • Haha
Reazioni: Gil

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.273
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.373
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Secondo me farebbero bene a chiudere e ripartire più avanti.
Tra grimcoven e odalin la gente ha già speso parecchio....

Che poi 250k per un progetto così é in perdita...
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
846
Località
Cuneo
Goblons
639
Secondo me farebbero bene a chiudere e ripartire più avanti.
Tra grimcoven e odalin la gente ha già speso parecchio....

Che poi 250k per un progetto così é in perdita...
Onestamente mi spiace per loro ma la penso come te. Non credo che nei prossimi giorni abbiano degli stretch cosi fighi da riuscire a raddoppiare gli acquirenti
il tempo di consegnare the breach, dare qualche info dettagliata su runar e riprovare in autunno
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.061
Goblons
967
Non penso possano rimandarla, devono fare pure Blasphemous entro il 2024 e credo che avendo un prodotto brandizzato da lanciare su crowfounding non siano possibili rinvii di sorta.
Blood farà un po' meglio di Requiem e andrà bene cosi, inoltre penso pure io che anche rimandando la campagna di qualche mese l'esito non cambierebbe, al di la della concorrenza su LMS gravano le pesanti pietre dei ritardi cronici e della comunicazione confusionaria.

Da parte mia vedo Blood come un buon prodotto che farà i suoi numeri dignitosi senza strafare.
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.874
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.751
Utente Bgg
Pask
Io sono sempre in attesa di un video completo 😭, per decidere se rimanere o lasciare
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.161
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.420
Io sono sempre in attesa di un video completo 😭, per decidere se rimanere o lasciare
Leggevo un commento che lo davano per domani....vedremo

IMG_20240627_211620.jpg
Che poi forse nn è quello, boh, qualcosa arriva, stiamo a vedere 😅
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.369
Località
Roma
Goblons
587

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.593
Località
Estero
Goblons
16.342
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La tizia non mi sembra molto presa, pare più di là che di qua'
Anche a me sembra sempre fra due mondi e sempre stanca o "spallata". Questo rallentamento di ritmo fa si che non veda piu' i loro video, perche' mi cala la palpebra
 
Ultima modifica:

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.238
Goblons
580
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
È quello che avevo fatto intendere commentando il loro video su Agemonia, difficile seguire e capire qualcosa di utile... Però lei ha i suoi perché.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.395
Località
bergamo
Goblons
1.820
comunque la standee edition ha attualmente 120 sostenitori....e chissà che poi non vengano alzate nel PM...mi chiedo se la doppia versione sia una cosa buona o meno in questo caso...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.991
Località
Aosta
Goblons
2.905
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
comunque la standee edition ha attualmente 120 sostenitori....e chissà che poi non vengano alzate nel PM...mi chiedo se la doppia versione sia una cosa buona o meno in questo caso...

Sono comunque sostenitori in più, magari un tot di quelli non avrebbe preso la full, per motivi di costi o spazio.
Penso comunque che una buona parte faccia l'upgrade nel PM, è un buon modo per diluire la spesa, a me è capitato un paio di volte.
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
209
Goblons
211
Sono comunque sostenitori in più, magari un tot di quelli non avrebbe preso la full, per motivi di costi o spazio.
Penso comunque che una buona parte faccia l'upgrade nel PM, è un buon modo per diluire la spesa, a me è capitato un paio di volte.
Forse, ma se rimangono pochi per l'editore sono spese in più con minor o nessun guadagno. Vuol dire creare una scatola diversa, inserti diversi e, ovviamente, gli standee, quindi costi ricorrenti e non ricorrenti in più per "solo" 120 persone. Oppure mantenere le stesse dimensioni della scatola, ridurre i non ricorrenti, ma aumentare i costi di spedizione a causa degli ingombri maggiori. Non so quale sia il limite di backer standee prima di iniziare a guadagnarci ma, se rimangono bassi, non è detto sia un bene per la campagna. Un precisazione, il mio è un discorso di massima, non lavorando nel settore non so di che numeri si parli, può tranquillamente essere che 120 persone gli coprano abbondantemente la spesa.
 
Alto Basso