Ma questo videogameplay arriva? Generalmente la ludus prima fa la campagna e dopo il giocoDa quello che ho capito molti attendo video di gameplay
Dovrebbero ma ho letto la cosa di sfuggita, mancano vari recensori americani.Ma questo videogameplay arriva? Generalmente la ludus prima fa la campagna e dopo il gioco
Non direi proprio, Requiem al secondo giorno aveva raccolto centomila euro in menomi aspettavo incassassero di più, qui rieschiano di fare meno di requiem.
esiste un modo di guardare giorno per giorno come sono cresciuti i soldi raccolti?Nom direi proprio, Requiem al secondo giorno aveva raccolto centomila euro in meno
esiste un modo di guardare giorno per giorno come sono cresciuti i soldi raccolti?
Figo graziePer i progetti Kickstarter c'è Kicktraq, che mostra l'andamento complessivo e ha un'opzione ("daily data") per mostrare quello giornaliero https://www.kicktraq.com/projects/lmstudio/requiem-dawnfall-of-magic/#chart-daily
Come hanno detto, sopra i 300k cambieranno gli SG...speriamo...Comunque gli SG di carte sono davvero dati col contagocce. Cioè dei piccoli pacchetti di carte avrebbero senso ma 3 carte alla volta a 25k di soglia...
Soprattutto considerando che non partiamo da numeri alti con le carte.
Io sono fra quelli. L'idea del progetto mi piace, ma già mi fanno storcere il naso le problematiche grafiche delle carte, poi nn avere un'idea di come effettivamente giri il gioco, mi pare troppo per lanciargli 165 euri sulla fiduciaDa quello che ho capito molti attendo video di gameplay
Eh lo so, forse speravano di arrivarci in un attimo, ma per me dovevano mettere SG più entusiasmanti fin dall'inizioCome hanno detto, sopra i 300k cambieranno gli SG...speriamo...
io ho fatto il pladge ma tengo monitorata la situazione
Ma perdonatemi...ma il gioco non era giocabile a Modena?Ma questo videogameplay arriva? Generalmente la ludus prima fa la campagna e dopo il gioco
Troppi pochi tavoli, dovevi entrare in fiera nei primi 3 minuti per avere un postoMa perdonatemi...ma il gioco non era giocabile a Modena?
Troppi pochi tavoli, dovevi entrare in fiera nei primi 3 minuti per avere un posto
esiste un modo di guardare giorno per giorno come sono cresciuti i soldi raccolti?