CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.402
Località
Roma
Goblons
2.110
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
io spero in qualche forte connessione con castlevania.

uno pseudo belmont con frusta o, ancora meglio, un pg come Alucard
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.451
Goblons
2.482
Se mettessero Alucard supererei senza esitare le mie ultime riserve.
Però poi chissà se la Konami glielo farebbe passare.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.780
Località
Cavarzere
Goblons
4.430
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Bhe raga se fanno un domatore ha già la frusta, se gli fanno il capello lungo ed un outfit stile armatura è anche praticamente un belmont (tipo quelli un po' più recenti) XD
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nella realta' sono contrarissima ai domatori e ad i circhi con gli animali, ma nei giochi tutto e' consentito. La presenza di animali sarebbe davvero bella.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.402
Località
Roma
Goblons
2.110
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Se mettessero Alucard supererei senza esitare le mie ultime riserve.
Però poi chissà se la Konami glielo farebbe passare.

non possono mettere Alucard perchè la konami gli farebbe il culo a tarallo (per usare un francesismo)

metteranno come loro solito un tizio col capello lungo, androgino, con la spada e lo scudo e diranno che è un mezzosangue :asd:
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.175
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.434
Ci sono delle scelte grafiche che se sono quelle definitive, mi lasciano contrariato :

- le carte dei personaggi: hanno tutte la stessa immagine che occupa 3/5 dello spazio e poi sotto tutte uguali la simbologia. Nn hai il colpo d'occhio per distinguere cosa faccia. Potevano fare un simbolo riconoscitivo per il PG e fai un'immagine che faccia più o meno capire cosa fa la carta. Così tutte uguali mi piacciono poco.

- La simbologia e il testo: se la prima osservazione è più una scelta estetica, qui davvero perseverano nel male. Ma possibile che devono lasciare metà carta/ plancia/ quello che è bianca e fare una scritta che ci vuole la lente di ingrandimento accoppiata a sti simboli che sembrano tutti uguali al colpo d'occhio?! Ma usiamo quello spazio per migliorare la leggibilità. Già in BRW le carte sono da denuncia all'associazione oculisti con le scritte nere su sfondo grigio e font grandezza 1,2...qui non hai manco la scusa di avere la doppia carta. Non capisco davvero.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.402
Località
Roma
Goblons
2.110
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
non è che per le dimensioni del testo dipende dal testo più lungo che hanno?
han visto che il testo più lungo che hanno per entrare nella carta deve essere grande X.
Quindi il testo nelle carte è ovunque grande X anche quando avanza parecchio spazio
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.644
Località
Ravnica
Goblons
5.112
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ci sono delle scelte grafiche che se sono quelle definitive, mi lasciano contrariato :

- le carte dei personaggi: hanno tutte la stessa immagine che occupa 3/5 dello spazio e poi sotto tutte uguali la simbologia. Nn hai il colpo d'occhio per distinguere cosa faccia. Potevano fare un simbolo riconoscitivo per il PG e fai un'immagine che faccia più o meno capire cosa fa la carta. Così tutte uguali mi piacciono poco.

- La simbologia e il testo: se la prima osservazione è più una scelta estetica, qui davvero perseverano nel male. Ma possibile che devono lasciare metà carta/ plancia/ quello che è bianca e fare una scritta che ci vuole la lente di ingrandimento accoppiata a sti simboli che sembrano tutti uguali al colpo d'occhio?! Ma usiamo quello spazio per migliorare la leggibilità. Già in BRW le carte sono da denuncia all'associazione oculisti con le scritte nere su sfondo grigio e font grandezza 1,2...qui non hai manco la scusa di avere la doppia carta. Non capisco davvero.
Scrivilo nei commenti, sembrano comunque molto attivi
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.175
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.434
non è che per le dimensioni del testo dipende dal testo più lungo che hanno?
han visto che il testo più lungo che hanno per entrare nella carta deve essere grande X.
Quindi il testo nelle carte è ovunque grande X anche quando avanza parecchio spazio
L'ho pensato, ma per poche carte devi mandare a pallino tutta la leggibilità del gioco?! Mi sembra una scelta assurda.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.402
Località
Roma
Goblons
2.110
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
L'ho pensato, ma per poche carte devi mandare a pallino tutta la leggibilità del gioco?! Mi sembra una scelta assurda.

non ti saprei dire. Se mi sforzo non riesco a ricordarmi se i giochi tendono a dare la stessa misura del testo a tutte le carte o se normalmente si cambia grandezza del font in base alle esigenze. Comunque prendi al volo uno dei topic sui social dove han spammato e fai la domanda lì
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
170 € compreso di Spedizione ed Iva per aver la versione miniature, giusto?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.049
Località
Aosta
Goblons
2.963
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
1719488635707.png

Una ragazza, sembra con una rosa in una mano ed uno spadone nell'altra.
Dallo sfondo, direi uno degli eroi, si stavano giusto chiedendo personaggi femminili.
Sarà qualcuno di nuovo o qualche ritorno?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.083
Goblons
989
1719488635707.png

Una ragazza, sembra con una rosa in una mano ed uno spadone nell'altra.
Dallo sfondo, direi uno degli eroi, si stavano giusto chiedendo personaggi femminili.
Sarà qualcuno di nuovo o qualche ritorno?

Il nome dice Graces , probabilmente un personaggio nuovo, ma se devo speculare su un ritorno potrei dire Rebecca o Irene da BRW.
Diciamo che la rosa mi porta a fare tale elucubrazione.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.644
Località
Ravnica
Goblons
5.112
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque gli SG di carte sono davvero dati col contagocce. Cioè dei piccoli pacchetti di carte avrebbero senso ma 3 carte alla volta a 25k di soglia...
Soprattutto considerando che non partiamo da numeri alti con le carte.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.083
Goblons
989
Comunque gli SG di carte sono davvero dati col contagocce. Cioè dei piccoli pacchetti di carte avrebbero senso ma 3 carte alla volta a 25k di soglia...
Soprattutto considerando che non partiamo da numeri alti con le carte.

Credo che alla fine gli SG saranno un po meh , la ciccia arriverà , come per Requiem, con gli add on a pagamento.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
849
Località
Cuneo
Goblons
642
mi aspettavo incassassero di più, qui rieschiano di fare meno di requiem.
Mi spiace per loro, non so se pagano i ritardi o è la finestra di lancio ad essere sbagliata
 
Alto Basso