CHIUSO Odalin Dungeons of Doom

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.279
Località
Roma
Goblons
436
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Dentro con pledge base , ho già Tanares che mi impegnerà secoli di gioco ..per questo mi accontento ,visto che già il
core ha tantissima roba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.766
Località
Cavarzere
Goblons
4.416
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Dentro per l'early ma vedo come evolve, anche qua sono dei bei soldoni, perché tra language, spedizione ed iva si superano abbondantemente i 200 euro per il solo base che ha un buon numero di carte ma 40 miniature. Speriamo negli SG....
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.279
Località
Roma
Goblons
436
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Dentro per l'early ma vedo come evolve, anche qua sono dei bei soldoni, perché tra language, spedizione ed iva si superano abbondantemente i 200 euro per il solo base che ha un buon numero di carte ma 40 miniature. Speriamo negli SG....

Per il language a sto giro mi sa che lascio inglese…tanto ormai a questi giochi sono io, me medesimo e al massimo un amico

Poi non mi fido della Dragori sui tempi di rilascio della traduzione , visto quanto sta ritardando quella di Tanares


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.451
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.428
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Dentro per l'early ma vedo come evolve, anche qua sono dei bei soldoni, perché tra language, spedizione ed iva si superano abbondantemente i 200 euro per il solo base che ha un buon numero di carte ma 40 miniature. Speriamo negli SG....
ma il language pack eventualmente è già selezionabile oppure si va al PM ?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
684
Goblons
693
Dunque facciamo i conti della serva ...

per le spese di spedizione ho fatto questa assunzione: la tabella della spedizioni ha un range minimo/massimo e mi sono posizionato al massimo, quindi
- Spedizione Core Box= 39$ (cioè 36,4€ al cambio odierno) + IVA
- Spedizione Expanded Campaign = 59$ (cioè 55,06€ al cambio odierno) + IVA
- Spedizione Full Immersion = 89$ (cioè 83,06€ al cambio odierno) + IVA

Pledge Core Box-> 194,46€ (incluso di IVA e di spedizione)

Pledge Core Box con Large/Huge miniatures Painted -> 309,61€ (incluso di IVA e di spedizione)

Pledge Expanded Campaign -> 322,02€ (incluso di IVA e di spedizione)

Pledge Expanded Campaign con Large/Huge miniatures Painted -> 461,27€ (incluso di IVA e di spedizione)

Pledge Full Immersion -> 449,12€ (incluso di IVA e di spedizione)

Pledge Full Immersion con Large/Huge miniatures Painted -> 610,16€ (incluso di IVA e di spedizione)

P.S.: a questo va aggiunta una cifra variabile vicina ai 60€ per il language pack italiano

Correggetemi pure se ho commesso errori.
 
Ultima modifica:

Tebe87

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
25 Giugno 2024
Messaggi
8
Goblons
9
Il gioco mi ispira molto e mi trasmette le stesse vibes che allora mi trasmetteva quello che sarebbe poi diventato il mio DC preferito, ovvero Darklight Memento Mori.

Ho appena preso l'all-in al quale aggiungerò la traduzione in italiano.

Al riguardo, vorrei se possibile avere alcuni chiarimenti riguardo al c.d. "language pack", magari da chi ha già esperienza con lo sviluppatore. Se ho capito bene, si tratta di un "kit" che converte il gioco nel nostro idioma, giusto? Quindi immagino carte, manuali, plance, eccetera. Si tratta di un kit completamente fisico o ci sarà qualcosa soltanto in digitale? Quindi il kit sarà consegnato in una scatola a parte aggiuntiva rispetto al gioco in inglese, che invece sarà uguale per tutti? Nel caso, immaginando che il kit di conversione sarà rilasciato in un secondo momento rispetto al gioco originale, verrà spedita la copia in inglese e con una seconda spedizione il kit di traduzione?
Grazie in anticipo per chiunque vorrà/saprà rispondere.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.440
Goblons
2.471
ma il language pack eventualmente è già selezionabile oppure si va al PM ?
In fondo alla pagina è indicato quanto indicativamente dovrebbe costare il language pack nelle varie lingue, per la parte 1 (Core) e per la parte 2 (l'espansione). A seconda di quanti lo prendono nella lingua richiesta, il prezzo scende (non tantissimo, ma scende), quindi sicuramente se ne riparla nel PM dato che a prescindere dal numero di richiedenti una certa lingua i costi indicati al momento sono indicativi e non definitivi, come è per le spese di spedizione.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
A quanto pare anche l'orientamento delle miniature avrà il suo peso, trovo la cosa interessante.
1719346305158.png
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
684
Goblons
693
Il gioco mi ispira molto e mi trasmette le stesse vibes che allora mi trasmetteva quello che sarebbe poi diventato il mio DC preferito, ovvero Darklight Memento Mori.

Ho appena preso l'all-in al quale aggiungerò la traduzione in italiano.

Al riguardo, vorrei se possibile avere alcuni chiarimenti riguardo al c.d. "language pack", magari da chi ha già esperienza con lo sviluppatore. Se ho capito bene, si tratta di un "kit" che converte il gioco nel nostro idioma, giusto? Quindi immagino carte, manuali, plance, eccetera. Si tratta di un kit completamente fisico o ci sarà qualcosa soltanto in digitale? Quindi il kit sarà consegnato in una scatola a parte aggiuntiva rispetto al gioco in inglese, che invece sarà uguale per tutti? Nel caso, immaginando che il kit di conversione sarà rilasciato in un secondo momento rispetto al gioco originale, verrà spedita la copia in inglese e con una seconda spedizione il kit di traduzione?
Grazie in anticipo per chiunque vorrà/saprà rispondere.
Esattamente, riceverai il gioco in inglese e presumibilmente dopo 5 mesi la scatoletta con tutto il materiale in italiano
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
684
Goblons
693
In fondo alla pagina è indicato quanto indicativamente dovrebbe costare il language pack nelle varie lingue, per la parte 1 (Core) e per la parte 2 (l'espansione). A seconda di quanti lo prendono nella lingua richiesta, il prezzo scende (non tantissimo, ma scende), quindi sicuramente se ne riparla nel PM dato che a prescindere dal numero di richiedenti una certa lingua i costi indicati al momento sono indicativi e non definitivi, come è per le spese di spedizione.
nella peggiore delle ipotesi (meno di 100 backer) siamo sui 60€ + IVA e spedizione
 
  • Sad
Reazioni: Gil

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Per me prezzi troppo alti, quindi rimarrà là (anche se un pochino a malincuore)
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
la mini gratis ê fino a mezzanotte oppure fino a domani alle 17.00 ?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io ho preso tanares dipinto e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro per la cifra spesa. Mi sa che qua ci ricasco.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
uhm, sto valutando per il Core Box pledge.
Prezzone 🙄... credo di pledgiare ora per non perdermi la miniatura gratis, ma aspetto l'uscita del regolamento (...e ovviamente l'uscita del video preview del nostro super mitico @Pigro 😃!) enteo la fine della campagna per capire se è tutta fuffa fatta di immagini, rendere e grafiche varie stupende o c'è anche un gioco dietro che non necessiti della v.1.5 dopo qualche mese (come Dragori insegna...)!!!
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.293
Goblons
635
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Quasi un milione ormai...

Vedevo il video di gameplay riportato alla scorsa pagina da @Zagarna


E... Mamma mia, ma quelle player board enormi... Praticamente il gioco non si vede, è tutto fagocitato da quelle...

Il gioco non mi attrae, ma visto così ancora meno (pur essendo interessante la meccanica di combinazione abilità).
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.293
Goblons
635
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Leggo su facebook che il bellissimo gift per i follower squattrinati che faranno il "misero" pledge base ha la gabola, i backers del solo base (gli altri hanno già donato il rene destro) dovranno pagare 7$ in più di spedizione a causa del gift follower stesso, che sarà grande mezza scatola... Allucinante e assurdo.

Per fortuna non mi tocca neanche di striscio.
 
  • Wow
Reazioni: Gil
Alto Basso