FUTURO Berserk

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.437
Goblons
2.468
Hanno risposto nei commenti del post fb:
Non é un boss battler e non é nemmeno un DC.

E nemmeno uno skirmish...

Considerando che nel post chiedono che cosa si vorrebbe vedere in questo gioco, potrebbe essere un caso a là Cyberpunk 2077 by Go On Board alla rovescia in cui il gioco non è nulla di ciò che potresti immaginare finché non lo lanciano...nonostante ciò, anche per me è già all-in 🐒 🙈 🔥

Comunque hanno detto anche che "the Game designer is working on the system since almost one year from now. The Game is already perfectly playable." quindi potrebbe essere davvero lanciato entro il 2024
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.075
Goblons
981
A questo punto direi un german; niente dadi, niente miniature solo carte e meeples di legno petone.
Nessun combattimento, nessun dramma, nessuna epicità, solo un pacato gioco di strategia e piazzamento muffa con variante per la naftalina.

Scherzi a parte da amante della saga della prima ora non so se essere felice o avere paura, potrebbe essere un must have come una ciofeca astrale per me con pari probabilità.
Il cuore vacilla, il portafogli tentenna ma tanta è la cacare**a.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Guardate, dalle reaction vostre mi pare di capire sia hyped quanto me... Però ok, si fa per le minis ma speriamo che:
1) sia un gran gioco, Monolith ha fatto molti giochi simili, ma anche molto buoni, i presupposti che possano fare qualcosa di ottimo c'è
2) a me piacerebbe un sistema di gioco trasversale, heroes-based, adatto a uno skirmish ma anche a scenari tipo dungeon crawler... anche se mancano alcuni elementi del DC classico non importa, ma serve un gioco a campagna e profondo
3) belle minia pre-assemblate, oppure da assemblare ma nel caso devono essere di caratura assoluta
4) qualche elemento Boss-battler che ci sta bene con gli apostoli e altri mega-mostri del manga

Voi cosa vorreste, e cosa vi aspettate più concretamente?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.739
Goblons
3.355
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
A questo punto direi un german; niente dadi, niente miniature solo carte e meeples di legno petone.
Nessun combattimento, nessun dramma, nessuna epicità, solo un pacato gioco di strategia e piazzamento muffa con variante per la naftalina.
Magari pure Legacy ... :asd:
 

Takky

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
148
Goblons
149
Guardate, dalle reaction vostre mi pare di capire sia hyped quanto me... Però ok, si fa per le minis ma speriamo che:
1) sia un gran gioco, Monolith ha fatto molti giochi simili, ma anche molto buoni, i presupposti che possano fare qualcosa di ottimo c'è
2) a me piacerebbe un sistema di gioco trasversale, heroes-based, adatto a uno skirmish ma anche a scenari tipo dungeon crawler... anche se mancano alcuni elementi del DC classico non importa, ma serve un gioco a campagna e profondo
3) belle minia pre-assemblate, oppure da assemblare ma nel caso devono essere di caratura assoluta
4) qualche elemento Boss-battler che ci sta bene con gli apostoli e altri mega-mostri del manga

Voi cosa vorreste, e cosa vi aspettate più concretamente?
I giochi a campagna li ho completamente abbandonati per l'assenza di tempo, quindi, caduto il Boss Battler, spero vivamente in uno skirmish decente con un player count superiore a 2, al massimo a scenari.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Certo che se non è nessuna delle cose citate, davvero, che categoria rimane?
Un generico "adventure game"?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.603
Località
Ravnica
Goblons
5.071
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io spero che la risposta sia "nessuna delle precedenti (dungeon crawler, skirmish, boss battler) perché le comprende TUTTE" :D
L'ho pensato anche io. Un "adventure game" che sia un po' tutte queste cose
 
Alto Basso