Perfetto! Essendomi arrivati solo le espansioni temevo fossero il classico lavoro self-made da BGG.Sono compresi nel gioco base
Sto seguendo la nave sbagliata forse (HMM SOUTHAMPTON), ma sembra che l’ultima nave si sia appena infilata nel mediterraneo e stia puntando ad un porto spagnolo…
A parte questo ci sono news per i container sbarcati? Ok che il mio scatolone potrebbe comunque essere sul fondo dell’ultimo container che dimenticato in Cina ma sarebbe bello sapere quando tornare a sperare…
questa è una scatola che si vendeva a parte? io ho preso all-in e non la ricordo propio.
Riverificato tutto, finito di imbustare e sistemato… scatola per le carte magnifica!
Vale veramente tanto! Grazie Reggie… @Paddosan riporta da parte mia
l'hanno regalata ha chi ha preso lo sleeve packquesta è una scatola che si vendeva a parte? io ho preso all-in e non la ricordo propio.
Ho controllato e mi da che la destinazione finale è Rotterdam, fa solo tappa in Spagna, quindi dovrebbe essere quella. Dall'ultimo update sembrava dovesse sbarcare il 20 giugno, dal sito da 24 ma siamo lì, sperando non venga fermata anche questa dai controlli potenzialmente settimana prossima dovremmo ricevere le mail di trackingSto seguendo la nave sbagliata forse (HMM SOUTHAMPTON), ma sembra che l’ultima nave si sia appena infilata nel mediterraneo e stia puntando ad un porto spagnolo…
A parte questo ci sono news per i container sbarcati? Ok che il mio scatolone potrebbe comunque essere sul fondo dell’ultimo container dimenticato in Cina ma sarebbe bello sapere quando tornare a sperare…
L'altra si è fermata a rotterdam?Ho controllato e mi da che la destinazione finale è Rotterdam, fa solo tappa in Spagna, quindi dovrebbe essere quella. Dall'ultimo update sembrava dovesse sbarcare il 20 giugno, dal sito da 24 ma siamo lì, sperando non venga fermata anche questa dai controlli potenzialmente settimana prossima dovremmo ricevere le mail di tracking
È vero dovrebbero arrivare ad Amburgo, anche le altre dovrebbero essere arrivate lìL'altra si è fermata a rotterdam?
perchè di solito si fermano ad amburgo, che potrebbe essere una tappa ancora successiva dopo il 24 (il sito non ti mostra la tappa finale, ma solo la tappa successiva)
È vero dovrebbero arrivare ad Amburgo, anche le altre dovrebbero essere arrivate lì
Le espansioni + stretch goal (nightmare) arrivano assiemeMa assieme ai due personaggi aggiuntivi, arriva anche il cofanetto Nightmare?
Sposta qui il messaggio
Ok grazie milleSposta qui il messaggio
Dubbi - Primal: The Awakening
Solo quella col simbolo ! si attiva immediatamente appena viene messa sulla board delle Behaviour.goblins.net
E rispondiamo subito
anche a me, per una carta sono però costretti ad inviarmi l'intero pacchettoComunque a me quelli di Reggie hanno già risposto per la questione del nuovo invio di carte per sostituire quelle difettose .