non ancora.... in teoria dovrebbe essere imminente la cosa: palavano di consegna a giugno per l'Europa se non sbaglioMa qlc ha ricevuto la mail di consegna?
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Mi è arrivata oggi la mail da Monolith che Meeple Logistics ha mandato una mail incomprensibile e quindi manderà una nuova mail nei prossimi giorni.Io ne ho ricevute già 2 di conferma . Secondo me setttimaa prossima arrivano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nemmeno a meMi è arrivata oggi la mail da Monolith che Meeple Logistics ha mandato una mail incomprensibile e quindi manderà una nuova mail nei prossimi giorni.
A me non è arrivata nessuna mail da ML
Nemmeno a menemmeno a me
Confermo anche io per il solo RPGOk a me è appena arrivata la mail di Meeple Logistics per confermare l'indirizzo
Serve se sei in vacanza e vuoi ritardare la consegnaMah.... Non ho capito.... Dobbiamo compilare il form per indicare il periodo di consegna?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
no semplicemente se l'indirizzo è giusto lo confermiMah.... Non ho capito.... Dobbiamo compilare il form per indicare il periodo di consegna?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah ok.... Me lo sono chiesto perché il primo periodo disponibile indicato nel form è la prima decade di luglio... Vedo difficile possa arrivare prima.Serve se sei in vacanza e vuoi ritardare la consegna