CHIUSO Primal the Awakening

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
E se sconfiggi The Awakened mentre sei in pausa al minuto 32 del quarto capitolo di Harry Potter (ma deve essere impostato con lingua polacca e sottotitoli in ucraino), sblocchi un finale segreto.
Tze. Dilettante. Se metti le carte di dorso insieme l’una accanto all’altra viene fuori la mappa di Thyrea con tutte le location segrete dei Boss che messe assieme generano un codice unico per sbloccare un boss segreto post Awakened che è a difficoltà Nightmare + dove le stance sono raddoppiate e il Boss può utilizzare le mosse di tutti 12 mostri base del Core 😃.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
E se sconfiggi The Awakened mentre sei in pausa al minuto 32 del quarto capitolo di Harry Potter (ma deve essere impostato con lingua polacca e sottotitoli in ucraino), sblocchi un finale segreto.
Occhio però perché se componi male la figura risvegli un grande antico (più grande dello spazio occupato dalle scatole del gioco) e lì son dolori...
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
Bene. Mi è arrivato poco fa scatolone con espansioni varie.
Spero in settimana di controllare tutto.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.418
Località
Milano
Goblons
1.195
Ho un baffo spezzato (e non si trova il pezzo) del Kharja. Se avevo il pezzo incollavo e via, ma cosi' mi sa che dovro' chiedere sostituzione purtroppo...
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
997
Località
Firenze
Goblons
1.000
Utente Bgg
Kris92
Ho un baffo spezzato (e non si trova il pezzo) del Kharja. Se avevo il pezzo incollavo e via, ma cosi' mi sa che dovro' chiedere sostituzione purtroppo...
I feel you man. Stamattina ho richiesto di inviarmi di nuovo una miniatura a cavallo completamente integra che però aveva la punta della lancia spezzata (di un’altro gioco).
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.947
Località
Gatteo (FC)
Goblons
855
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Arrivao tutto ma manca in terrain pack. Che triste. Il dubbio ora è se arriverà con un ulteriore spedizione o è stato dimenticato :(
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Arrivao tutto ma manca in terrain pack. Che triste. Il dubbio ora è se arriverà con un ulteriore spedizione o è stato dimenticato :(

Il terrain pack pare il pezzo più dimenticato. Mi chiedo a questo punto se qualcuno lo ha ricevuto XD
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.314
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.414
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Arrivao tutto ma manca in terrain pack. Che triste. Il dubbio ora è se arriverà con un ulteriore spedizione o è stato dimenticato :(

Dovrebbe mancarti anche la box degli SG, i terrain sono spediti assieme a quelli,
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Dovrebbe mancarti anche la box degli SG, i terrain sono spediti assieme a quelli,
ha scritto arrivato tutto. Mi auguro sappia almeno che arrivano separati XD è stato scritto ovunque.
Ho un altro amico a cui manca il terrain e in giro vedo tanti che dicono che non c'è
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Mi sono arrivati sg ed espansione personaggi, manca la scatola dei terreni

allora manca proprio come ad altra gente. Il terrain doveva teoricamente stare lì dentro
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
1000029106.jpg
Nella mia mail di tracking sono compresi questi 2, pensavo chr TR fosse il terrain pack... vi saprò dire quando arriva...
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.444
Località
Roma
Goblons
2.152
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
sì tr dovrebbe essere il terrain
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
368
Goblons
367
Anche a me arrivano le espansioni e i terreni domani... Spero bene perché sto aspettando quelli x iniziare ad intavolarlo
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
Pacco aperto e mi è arrivato tutto correttamente: 4 espansioni mostri, l'espansione cacciatori, il terrain pack e la scatola per le carte imbustate.
Per ora ho aperto solo 3 espansioni mostri per verificarne tutto il contenuto e mi pare a posto. I materiali ci sono, le miniature sono intere e le scatole non presentano ammaccature.

Piccolo appunto non per questo gioco in particolare ma in generale con tutti i giochi e specie le espansioni dei giochi: quanto volume sprecato. Inserti stampati in plastica che lasciano un sacco di spazio vuoto. Ottimizzando gli spazi secondo me un 20% buono lo si potrebbe recuperare sia come materiali usati sia come volume occupato dalle scatole.
Ora più che mai gli inserti custom fanno la differenza, almeno per condensare il tutto in meno scatole.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.374
Località
Benevento
Goblons
2.726
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
@Paddosan
Mi manca la carta Envelope dell'Awakened. È per caso quella contenuta nella letterina da aprire una volta ricevute istruzioni di farlo?
 
Alto Basso