CHIUSO Grimcoven

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
Comunque ieri c'è stato un update con votazione del prossimo boss e vedo che qui ha generato zero interesse 😅 ...secondo me è indice di qualcosa che non funziona anche perché un boss dovrebbe essere qualcosa di grosso a dispetto magari di Minion e scenari ...invece quelli di Blood bene o male hanno sempre fornito qualcosa di cui parlare per il momento...
Ho abbandonato l'idea si aderire in favore di Blood, perciò non seguo più nemmeno gli aggiornamenti, ma se anche qui non scrivono in merito al nuovo boss prevedo un disinteressamento alto da parte nostra.

Massimo Poli

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
243
Comunque ieri c'è stato un update con votazione del prossimo boss e vedo che qui ha generato zero interesse 😅 ...secondo me è indice di qualcosa che non funziona anche perché un boss dovrebbe essere qualcosa di grosso a dispetto magari di Minion e scenari ...invece quelli di Blood bene o male hanno sempre fornito qualcosa di cui parlare per il momento...
Grimcoven è partito, nel bene e nel male abbiamo capito che gioco è e cosa aspettarci. Inoltre, la mancanza di SG economici porta più ad interessarsi solo gli ultimi giorni per vedere cosa c'è. Blood deve ancora partire, ha ancora tutto il fascino da "sabato del villaggio".

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.627
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Blood mi attira meno di un calcio nei maroni, questo mi attira per look ma non credo mi piaccia il genere per cui non sto più tanto seguendo.

Di certo
1) gli SG già rivelati hanno ammazzato ogni attesa
2) le votazioni sui boss, premesso che a me non piace proprio l'idea che decidiamo noi come sarà il gioco che loro producono, oltre che poi ci sarà il classico pacchetto #nobossleftbehind dove compri quello che non è stato votato, come hanno già fatto altre volte, per cui pure qua scema un po' l'utilità della cosa
3) la campagna pare stantìa con il funding che cresce a rilento, poco sopra 1.9M da giorni, e credo che il punto 1, unito alla querelle su AI e AIAIAI (ma molto più il punto 1) abbiano tenuto fuori una fetta di backer

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.780
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

I boss del sondaggio sono anche carini,ho votato il secondo che di poco sta perdendo😅..peccato era figo.
Screenshot_20240613_142449_Samsung Internet.jpg
La campagna la seguo anche se è un gioco che non prenderò,non tanto per sbilanciamento o altro ma proprio perché non mi fa impazzire come strutturato.
Vediamo con Evershade cosa tirano fuori le premesse ci sono.
Blood come dicevano non è ancora stato lanciato,non abbiamo visto gameplay e quindi anche secondo me è normale ci sia più hype(come qui ai tempi).
Non credo di fare nemmeno Blood ma seguirò la campagna,visto il trend risparmierò per altri boss battle che sicuramente usciranno più avanti.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Stanno a praticamente 2 mln e mancano le espansioni e tutti i daily unlock, entro la fine e considerando il PM/LP raccoglieranno i soliti 5 mln secondo me. Detto ciò a me interessa molto più Blood.

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
I boss del sondaggio sono anche carini,ho votato il secondo che di poco sta perdendo😅..peccato era figo.
Screenshot_20240613_142449_Samsung Internet.jpg
La campagna la seguo anche se è un gioco che non prenderò,non tanto per sbilanciamento o altro ma proprio perché non mi fa impazzire come strutturato.
Vediamo con Evershade cosa tirano fuori le premesse ci sono.
Blood come dicevano non è ancora stato lanciato,non abbiamo visto gameplay e quindi anche secondo me è normale ci sia più hype(come qui ai tempi).
Non credo di fare nemmeno Blood ma seguirò la campagna,visto il trend risparmi per altri boss battle che sicuramente usciranno più avanti.

La chimera è proprio figa come design, l'ho votata pure io mannaggia

fadeslayer

Saggio
Goblons
1.627
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Stanno a praticamente 2 mln e mancano le espansioni e tutti i daily unlock, entro la fine e considerando il PM/LP raccoglieranno i soliti 5 mln secondo me. Detto ciò a me interessa molto più Blood.
i daily unlock sono già definiti prima della campagna, quindi nulla che faccia dire "caspita non me l'aspettavo".

Sui 2 milioni, credo che a quest'ora dovevano stare almeno a 3, certo non sono pochi, ma per un gioco di tipo nuovo per AR, in un genere che tira, mi aspettavo anche 4 milioncini a quest'ora. Ma forse rimane comunque un genere di nicchia, anche se KDM rimane ancora il gioco più finanziato di sempre... però è vero che è stata la novità, e lì si puntava tanto anche sulle pinup che avranno attratto un certo tipo di utenti (credo, non c'ero e non ho seguito minimamente la campagna e il gioco nemmeno a posteriori).

Albus

Goblin
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
i daily unlock sono già definiti prima della campagna, quindi nulla che faccia dire "caspita non me l'aspettavo".
Sì ma alla fine quando saranno rivelati tutti assieme faranno gola, assieme agli all-in

Pigro

Goblin
Goblons
4.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Sui 2 milioni, credo che a quest'ora dovevano stare almeno a 3, certo non sono pochi, ma per un gioco di tipo nuovo per AR, in un genere che tira, mi aspettavo anche 4 milioncini a quest'ora. Ma forse rimane comunque un genere di nicchia, anche se KDM rimane ancora il gioco più finanziato di sempre... però è vero che è stata la novità, e lì si puntava tanto anche sulle pinup che avranno attratto un certo tipo di utenti (credo, non c'ero e non ho seguito minimamente la campagna e il gioco nemmeno a posteriori).

altri anni e offerta fuori di testa se rapportata ai ks di ora, i numeri di kdm sono ormai anacronistici, giusto frosthaven ha potuto dire la sua in tempi recenti

fadeslayer

Saggio
Goblons
1.627
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
altri anni e offerta fuori di testa se rapportata ai ks di ora, i numeri di kdm sono ormai anacronistici, giusto frosthaven ha potuto dire la sua in tempi recenti
beh, Nemesis Retaliation è salito al terzo posto di sempre, a poca distanza da KDM, quindi anche AR ha il suo. Certo, non era una nuova IP ma il terzo capitolo di una saga fortunata.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Non credo di fare nemmeno Blood ma seguirò la campagna,visto il trend risparmi per altri boss battle che sicuramente usciranno più avanti.
Io non ho nessun titolo genere "bb" in libreria, non credo facciano esattamente al caso mio... però se devo farne uno questo potrebbe essere proprio Blood (sono un backer scemo e semplice: dipende solo da quanto - e che tipo di - materiale crossover mi mettono! 🤪 )

fadeslayer

Saggio
Goblons
1.627
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Io non ho nessun titolo genere "bb" in libreria, non credo facciano esattamente al caso mio... però se devo farne uno questo potrebbe essere proprio Blood (sono un backer scemo e semplice: dipende solo da quanto - e che tipo di - materiale crossover mi mettono! 🤪 )
beato te, a me il concetto di crossover invece mette allergia di quelle che non hai idea... e poi la strabica... mi spiace. Fosse anche Cloudspire o Machina Arcana non ci sarebbero santi, camino tutta la vita!

Pigro

Goblin
Goblons
4.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
beh, Nemesis Retaliation è salito al terzo posto di sempre, a poca distanza da KDM, quindi anche AR ha il suo. Certo, non era una nuova IP ma il terzo capitolo di una saga fortunata.

Vero ma anche lì un'eccezione, diciamo che la media dei ks ar tra alti e bassi sarà (ad occhio) tra i 5 ed i 6. Secondo me grimcoven alla fine farà introno ai 4m, che tutto sommato è un'ottima cifra

fadeslayer

Saggio
Goblons
1.627
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Vero ma anche lì un'eccezione, diciamo che la media dei ks ar tra alti e bassi sarà (ad occhio) tra i 5 ed i 6. Secondo me grimcoven alla fine farà introno ai 4m, che tutto sommato è un'ottima cifra
si probabilmente hai ragione, vedremo come va, notavo solo che per 4 giorni non è cresciuto che (forse) di 50000€, mi parevano molto pochi, e nei giorni seguenti la crescita non è accelerata molto. Però forse anche il genere è meno attraente di altri proposti da AR.

Pigro

Goblin
Goblons
4.884
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
si probabilmente hai ragione, vedremo come va, notavo solo che per 4 giorni non è cresciuto che (forse) di 50000€, mi parevano molto pochi, e nei giorni seguenti la crescita non è accelerata molto. Però forse anche il genere è meno attraente di altri proposti da AR.

Ar sta secondo un po' facendo lo stesso errore di cmon, troppa roba in troppo poco tempo ed alla fine ti fai concorrenza interna. Non conta niente la qualità e la differenza di genere, le persone comunque hanno scelte dettate da fattori esterni. Se fai un gioco al mese, magari tutti diversi e bellissimi, comunque le persone tutti non te li prenderanno. Nemesis è stato 6 mesi fa praticamente, in mezzo c'è stata la ristampa dei castelli, ora grimcoven e deve partire ancora evershade e la deluxe di puerto rico

Albus

Goblin
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ar sta secondo un po' facendo lo stesso errore di cmon, troppa roba in troppo poco tempo ed alla fine ti fai concorrenza interna. Non conta niente la qualità e la differenza di genere, le persone comunque hanno scelte dettate da fattori esterni. Se fai un gioco al mese, magari tutti diversi e bellissimi, comunque le persone tutti non te li prenderanno. Nemesis è stato 6 mesi fa praticamente, in mezzo c'è stata la ristampa dei castelli, ora grimcoven e deve partire ancora evershade e la deluxe di puerto rico
Concordo, ma penso anche che se mettessero SG a soglia (cosa che non fanno più da anni ed anni) questo in particolare avrebbe raccolto il triplo a quest'ora.

Albus

Goblin
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Il fatto è che non credo siano interessati a regalare roba in più per raccogliere di più durante la campagna, tanto sanno che raccoglieranno comunque parecchio durante il lungo late pledge che ci sarà. Altrimenti basterebbe affiancare qualche SG a soglia ai daily unlocks, anche con intervalli molto ampi, tipo 300k.

Alto Basso