CHIUSO Primal the Awakening

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.028
Località
Estero
Goblons
16.784
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
L'unica e' sotto il camino, che non accenderemo piu'...
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.118
Località
Cavarzere
Goblons
4.768
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
non riesco a capire. questo inserto riesce a contenere l'all-in con carte totalmente imbustate nella sola scatola base?
In ogni caso esiste un inserto del genere? All-in imbustato nella sola scatola base.
all in nella scatola base ma solo una parte imbustate
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.056
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
182
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Ma anche a voi ogni volta che estraete o rimettete nel core il tray dei mostri partono ruggiti e urla infernali da sfregamento? (con la bimba che dorme mi devo chiudere nello Studio, non vorrei disturbare L’Awakened anzi tempo :chebotta:)
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.509
Località
Benevento
Goblons
2.836
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
all in nella scatola base ma solo una parte imbustate
Soluzione buona ma non ottimale per chi ha preso il box per le carte.
@Pigro
Mica hai dato occhio, su Thinghiverse o Etsy, per una soluzione ad hoc x boxone del core + box carte?
Ho la Ender ferma da quando è iniziata questa crisi energetica, ma mi sa che la riattivo, che liberarmi di tutte le varie scatolozze di Primal, tra espansioni, terreni e SG, è un bel risparmio di spazio.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.028
Località
Estero
Goblons
16.784
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
ma il garage che avevi comprato per i giochi l'hai già riempito?? 🤣🤣🤣

@Cris92

il garage si libera a settembre. Pero' non ci metto i giochi, piccini al freddo MAI. Semmai libero' la casa da tutto i lresto...giochi del figlio, roba per pitturare i muri e riparazioni varie, libri del compagno, roba per pulire..🤣🤣🤣, ancora non lo sanno ma sono sicura che ne saranno entusiasti
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.277
Località
BOLOGNA
Goblons
1.989
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
@Cris92

il garage si libera a settembre. Pero' non ci metto i giochi, piccini al freddo MAI. Semmai libero' la casa da tutto i lresto...giochi del figlio, roba per pitturare i muri e riparazioni varie, libri del compagno, roba per pulire..🤣🤣🤣, ancora non lo sanno ma sono sicura che ne saranno entusiasti
1718096226339.png
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.909
Località
Torino
Goblons
204
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Soluzione buona ma non ottimale per chi ha preso il box per le carte.
@Pigro
Mica hai dato occhio, su Thinghiverse o Etsy, per una soluzione ad hoc x boxone del core + box carte?
Ho la Ender ferma da quando è iniziata questa crisi energetica, ma mi sa che la riattivo, che liberarmi di tutte le varie scatolozze di Primal, tra espansioni, terreni e SG, è un bel risparmio di spazio.
Seguo con interesse che dare una sistemata ottimizzando lo spazio interessa molto anche a me!
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.118
Località
Cavarzere
Goblons
4.768
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Soluzione buona ma non ottimale per chi ha preso il box per le carte.
@Pigro
Mica hai dato occhio, su Thinghiverse o Etsy, per una soluzione ad hoc x boxone del core + box carte?
Ho la Ender ferma da quando è iniziata questa crisi energetica, ma mi sa che la riattivo, che liberarmi di tutte le varie scatolozze di Primal, tra espansioni, terreni e SG, è un bel risparmio di spazio.

sempre quella soluzione ha gli inserti anche per il box carte per tenere tutto imbustato, ma in quel caso stampi della roba inutile per fare da riempimento alla scatola core (altrimenti se semplicemente togli il porta carte si muove tutto). Visto che tanto la roba da stampare per il base è sempre la stessa io inizio con la soluzione mezza imbustata e poi se non mi trovo viro ad usare il box carte
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
430
Località
Rosolina (RO)
Goblons
119
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
sempre quella soluzione ha gli inserti anche per il box carte per tenere tutto imbustato, ma in quel caso stampi della roba inutile per fare da riempimento alla scatola core (altrimenti se semplicemente togli il porta carte si muove tutto). Visto che tanto la roba da stampare per il base è sempre la stessa io inizio con la soluzione mezza imbustata e poi se non mi trovo viro ad usare il box carte
Se il box carte non dovessi usarlo te lo prendo io che sono senza :chebotta:
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.118
Località
Cavarzere
Goblons
4.768
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Se il box carte non dovessi usarlo te lo prendo io che sono senza :chebotta:
nessun problema, è pure probabile che non lo uso perché a pensarci bene le carte che non ci stanno imbustate nel core piuttosto le metto in una scatola delle espansioni che è più piccola in caso
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Io non so se opto per tutto nel core box perché poi se devo giocare una partita mi sa che non è molto pratico tirare fuori i componenti per giocare e la miniature. Io provo a mettere tutte le miniature nel core box e tutto il resto in un'altra scatola. In modo da avere la scatola con i componenti sul tavolo da gioco e sia facile recuperare quello che serve, e poi dal core box mi recupero solo la miniatura che mi serve. Appena mi arrivano le espansioni provo a studiare qualcosa. Come per gli altri giochi che ho mi farò un inserto personalizzato usando cartoncino, niente plastica e stampa 3d.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Ma anche a voi ogni volta che estraete o rimettete nel core il tray dei mostri partono ruggiti e urla infernali da sfregamento? (con la bimba che dorme mi devo chiudere nello Studio, non vorrei disturbare L’Awakened anzi tempo :chebotta:)
Attento che mordono eh. Soprattutto l’Awakening 😏
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
@Cris92

il garage si libera a settembre. Pero' non ci metto i giochi, piccini al freddo MAI. Semmai libero' la casa da tutto i lresto...giochi del figlio, roba per pitturare i muri e riparazioni varie, libri del compagno, roba per pulire..🤣🤣🤣, ancora non lo sanno ma sono sicura che ne saranno entusiasti
I giochi prima di tutto. Sono dei pargoli così belli (e pesanti) che tutto il resto perde di valore. Se serve togli anche tutto i mobili che prendono spazio 😏. Solo tu e i giochi in casa. Che benessere !🤤🤣
 
Alto Basso