CHIUSO Stupor Mundi by Nestore Mangone [Gamefound chiusura 8 giugno 2024]

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
745
Goblons
463
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Io ho ordinato da tesla, il gioco su bga mi sta piacendo parecchio. Vedremo quando arriverà se mi sarò stufato
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.858
Località
Torino
Goblons
153
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Anche a me il gioco sta piacendo molto: stretto e non banale.
Pledge fatto!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Rigiocato altre due volte su bga in solo. Non mi ha piu' permesso di giocarlo in piu' causa Premium...che non ho.
Alla fine ho ceduto...
E' additivo...purtroppo...e veloce...e divertente dannazione.
Alla fine ho cominciato anche a capire come sfruttare al meglio il tracciato del lavoratore...
Mi sa che su BGA toglieranno la possibilita' di giocare la versione beta gratuitamente...peccato..
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
119
Goblons
58
Una domanda. Ma da Weega hanno tolto il gioco? Ieri ero tentato di prenderlo lì, ma non risulta ne tra i progetti attivi, ne tra quelli chiusi... sapete cosa è successo?
 

Regnat

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2023
Messaggi
47
Goblons
50
Ah davvero? Potevano avvertire, io ero qui bello paciarotto...
 

Raistlin79

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2024
Messaggi
33
Goblons
37
Su FB due ore fa hanno scritto che il GA è momentaneamente chiuso, seguiranno aggiornamenti.
 

Sephiroth

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Dicembre 2021
Messaggi
2
Goblons
3
Cascato anche io, gameplay di Double Layer fatale
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Rigiocato altre due volte su bga in solo. Non mi ha piu' permesso di giocarlo in piu' causa Premium...che non ho.
Alla fine ho ceduto...
E' additivo...purtroppo...e veloce...e divertente dannazione.
Alla fine ho cominciato anche a capire come sfruttare al meglio il tracciato del lavoratore...
Mi sa che su BGA toglieranno la possibilita' di giocare la versione beta gratuitamente...peccato..
Mai una volta che dici di no…fai sperare tutti, poi alla fine ti ricredi e cedi come ogni singola volta 😂
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.637
Località
Estero
Goblons
16.386
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' tutta colpa della canzone dei bardomagno...SONO DIABOLICI. Sapevano quello che stavano facendo :snob: (diamo la colpa a qualcun altro che ci fa sentire meglio)

A parte tutto ho giocato piu' di 10 partite su BGA. Non mi ha annoiato (purtroppo come speravo), e' abbastanza leggero e veloce, e' divertente, combo dai tracciati, carte, tessere etc...sempre nuove e da ben pianificare e ottimizzare e da' parecchia soddisfazione. Non ho Newton, quindi non ho idea se gli somigli e non avevo mai giocato ad un gioco di Mangone prima d'ora. Ho Darwin's journey da intavolare 🥺.

Ho preparato Tiletum, finalmente dopo tanto, e mi pare molto, ma molto diverso anche come durata, target etc...Fra parentesi Tiletum mi pare moltoooo bello. Oggi lo giochiamo in 3.
 

Hogweed

Saggio
Tanti auguri a te! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
E' tutta colpa della canzone dei bardomagno...SONO DIABOLICI. Sapevano quello che stavano facendo :snob: (diamo la colpa a qualcun altro che ci fa sentire meglio)

A parte tutto ho giocato piu' di 10 partite su BGA. Non mi ha annoiato (purtroppo come speravo), e' abbastanza leggero e veloce, e' divertente, combo dai tracciati, carte, tessere etc...sempre nuove e da ben pianificare e ottimizzare e da' parecchia soddisfazione. Non ho Newton, quindi non ho idea se gli somigli e non avevo mai giocato ad un gioco di Mangone prima d'ora. Ho Darwin's journey da intavolare 🥺.

Ho preparato Tiletum, finalmente dopo tanto, e mi pare molto, ma molto diverso anche come durata, target etc...Fra parentesi Tiletum mi pare moltoooo bello. Oggi lo giochiamo in 3.

Ah ah, geni!

visto che li hai citati.... non credo sia off topic! ;)😆

 
Alto Basso