Peterpaul76
Maestro

Diciamo che si dovrebbe puntare a diventare VIP per spendere 88Per la precisione viene 98,18€ su GF. Sul sito della tesla sta 98€.
98,18€ - 98€ = 0,18€ come sopra
Diciamo che si dovrebbe puntare a diventare VIP per spendere 88Per la precisione viene 98,18€ su GF. Sul sito della tesla sta 98€.
98,18€ - 98€ = 0,18€ come sopra
E' incluso Frederick's sons + "Gates" mini-expansion (che è incluso su GF se avevi il follow prima dell'inizio della campagna)Ma Tesla da' anche le esclusive?
Eh ma se non sei vip non c'è tanta convenienza. Conviene se si pensa poi di avere a vita il 15% se si prende questoDiciamo che si dovrebbe puntare a diventare VIP per spendere 88![]()
Eh ma se non sei vip non c'è tanta convenienza. Conviene se si pensa poi di avere a vita il 15% se si prende questo
dovrebbero essere 3 espansioni esclusive se non mi sbaglio...ne manca una?E' incluso Frederick's sons + "Gates" mini-expansion (che è incluso su GF se avevi il follow prima dell'inizio della campagna)
Eh ma se non sei vip non c'è tanta convenienza. Conviene se si pensa poi di avere a vita il 15% se si prende questo
@Pigro ci farai un video? non so se sia un titolo per te...non mi sembra, ma non si sa mai![]()
grazie di esistereNon credo, a me i germanoni piacciono pure (darwin's journey l'ho anche giocato) ma questo mi ispira veramente 0 come tema, grafiche ed ambientazione
Cioè cioè?Anche io, inoltre avevo anche un 5% per il Modena play![]()
Al Modena Play mi hanno dato un sito dove registrarsi per poi avere uno sconto del 5%Cioè cioè?
Ah cavolo, non mi ci sono mai fermato da weega a play. PeccatoAl Modena Play mi hanno dato un sito dove registrarsi per poi avere uno sconto del 5%
Ma 'nfatti. Io ad esempio con Tiletum ho già qualcosa di simile, (tra l'altro mi sembra più "compatto".)Io passo. Il gioco funziona bene ed e' divertente, ma e' un peso medio e ne ho tanti di pesi medi.
Io Tiletum e Tabanusi devo ancora intavolarli. Gia' questo mi crea sensi di colpa nell'acquisto di StuporMa 'nfatti. Io ad esempio con Tiletum ho già qualcosa di simile, (tra l'altro mi sembra più "compatto".)