CHIUSO Primal the Awakening

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
No riguardavo che anche per la stampa qui in tana si parlava di entrambi…
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.397
Località
bergamo
Goblons
1.822
Io alla fine ho deciso di fare posticipare la partenza del pacco fino al 07/06...parto sabato e sarei proprio contatissimo con i giorni...così in teoria dovrebbero consegnarlo il 14 al centro di ritiro e lunedì 16 appena sveglio vado a prenderlo....
Ora torno ad imbustare ....come ormai faccio da giorni...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Io alla fine ho deciso di fare posticipare la partenza del pacco fino al 07/06...parto sabato e sarei proprio contatissimo con i giorni...così in teoria dovrebbero consegnarlo il 14 al centro di ritiro e lunedì 16 appena sveglio vado a prenderlo....
Ora torno ad imbustare ....come ormai faccio da giorni...
Io fatto tutto in due sere 😎😁
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.397
Località
bergamo
Goblons
1.822
Io fatto tutto in due sere 😎😁
E io non sono abituato a imbustare soprattutto così tanto...e poi mi sto godendo il tutto leggendo un po' le carte...non tutto ma rimango affascinato dalla sensazione di varietà che danno semplicemente le stance del mostro....gli equip e le carte dei cacciatori...mi fanno vedere un mondo fantastico che non vedo l'ora di esplorare...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
@Paddosan novità sulla traduzione del libro della campagna?

Così si può iniziare a fare la conta per stampare tutto
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Io non ho neanche aperto la scatola delle buste ma la cosa mi secca molto.
Replico al mio messaggio invece di modificarlo in modo che sia evidente il cambio di valutazione. Ho aperto la scatola delle buste ieri. Beh, qualità che mi sembra ottima, le bustine sono, come dire, ESATTE, nel senso che vi è un miiiiiiinimo sforzo da fare per far entrare la carte, ma queste ultime NON rimangono assolutamente piegate sul loro asse longitudinale una volta imbustate. Tra l'altro qualità e dimensioni in lunghezza delle bustine davvero ottime. Ricordano le MayDay premium che usavo circa 15-16 anni fa tuttavia, al contrario di delle MD, queste sono tutte esattamente della stessa misura (la MD avevano uno scarto a volte di qualche mm che mi spinse all'epoca a buttarle e a reimbustare tutti i miei giochi 👀).

In sintesi: OTTIMO lavoro, sono STRAFELICE di aver preso scatola e bustine. Siccome sono rompic... di natura dico che avrei preferito 2 scatole normali per le carte imbustate invece di una gigante che è un po' meno gestibile, ma credo che alla fine, se dovessi portamelo in giro, risolverò come ho letto da un utente su BGG: traslo quello che mi serve per qualche partita in una o 2 scatole per le exp e passa la paura. Lo scatolone riposerà a vita in orizzontale in libreria, semi imbustato 👀.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.281
Località
Verona
Goblons
907
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Facci sapere se funziona!
Funziona alla perfezione, mancano solo una pozione un elmo e un'armatura base ma si risolve facile. E il gioco si conferma gran bello 😍 due partite fatte contro il Pazis, la prima finita male ma solo perché il codardo ci ha presi alla sprovvista, la seconda finira con una combo galattica di "doppie lame" e conseguente grigliata di pollo arrosto 🍗

Ed ora, in attesa del core, si mette alla prova il serpentone velenoso o il mammut coduto per testare quanto cambia il gioco da mostro a mostro.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
428
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
419
Utente Bgg
paddosan

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
428
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
419
Utente Bgg
paddosan
P.S. se vi manca il Core set e volete provarlo, vi consiglio Pazis come mostro iniziale.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
428
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
419
Utente Bgg
paddosan

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.284
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.384
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Io oggi ho finito di lavare con acqua e sapone le miniature…
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.124
Località
Padova
Goblons
832
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Volevo cominciare a leggere seriamente il regolamento, ma non riesco a trovare le regole in inglese
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.281
Località
Verona
Goblons
907
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Alto Basso