CHIUSO Primal the Awakening

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
@gen0 e @Fool_Jester
forse dovreste rileggere bene ciò che ho scritto (@gen0 come sono nella tua classifica quelli che ti fanno notare che hai letto male? :asd:).

Vi agevolo la rilettura:


Voglio dire... siete così stressati dalla situazione da riuscire a travisare un messaggio che voleva solo essere positivo, come dimostro con ciò che ho scritto dopo?


Voglio dire...
Non ho parlato di giustificare nessuno, nè di ritardi, nè di linee, nè di ingiustizie, nè della questione in particolare.
Ho solo presentato la MIA PERSONALE SITUAZIONE, e cercato di esortarvi a ingannare l'attesa sfruttando ciò che avete a casa.

Perchè tanto se vi incazzate, non è che lo fate arrivare prima. O meglio... scrivete e sfogatevi se ne avete bisogno... insomma, fate come vi pare.
Il mio messaggio non verteva su cosa è giusto fare o no.

E poi @gen0... citi Fool come "uno che capisce", come se fossi io a non capire.
Le parole sono importanti. Fatene buon uso.
E soprattutto, se ne avete l'occasione, fate fruttare in maniera corretta quelle che vi vengono regalate.

Mi sa che non ci stiamo capendo entrambi.
A parte che non è che sono arrabbiato. Sono piuttosto sereno, sono anche felice che mi stia arrivando (teoricamente). Sono andato in fiera a sbirciare al tavolo e gongolare senza menare nessuno .
Peró sono dalla parte della staccionata di quelli che non se la sentono di definirla una campagna ben gestita. Ecco per me non lo è.
Il fatto che abbia tanti giochi da giocare in libreria non cambia una virgola questo discorso (e questo è il punto in cui non mi trovo con quel che dici) anzi, se mai mi permette di fare paragoni con centinaia di altri ks con un po’ di competenza sull’argomento.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Vedo che qui un po’ di gente aveva proprio voglia di fare discussione eh 😃🤣. A mio personale avviso ci sono ben altri progetti che “meriterebbero” di essere messi in croce per la gestione eh (cito giusto i progetti di Mythic 🤣🤣). I ritardi non piacciono a nessuno (e chi dice il contrario mente spudoratamente). RG poteva fare meglio? Si avoglia 😃. Arriveranno prima le espansioni del Core? Me ne farò una ragione e aspetterò di più. Io come tanti altri stiamo ancora aspettando delle mail quindi come minimo lo vediamo ad agosto davvero 🤣.

Finchè il gioco arriva e le richieste sono state ascoltate io non vedo grandi problemi. Se poi qualcuno è rimasto particolarmente scottato da come RG ha gestito la campagna ha 2 opzioni: può rivendere il gioco per ripicca e farci possibilmente un guadagno (salvo lo tenga per qualità dimostrata e gusto personale ) oppure se lo tiene e alla prossima campagna che vede il nome RG se ne sta ben lontano così da poter evitare qualsiasi rischio 😃.

Se questo gioco avesse avuto molti feedback negativi probabilmente ci sarebbe stata anche meno discussione perché a quel punto sarebbe stato un “campagna orrenda, gestione pessima, gioco brutto, vabbè che me ne frega lo rivendo “ 😬.

Le cose si stanno muovendo e io non vedo l’ora di vederlo a casa e provarlo con grande entusiasmo 😃 (poi sarei il primo ad ”alterarmi” se alla fine non mi arriva eh 😅).
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.346
Goblons
854
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Non voglio mai entrare in queste discussioni sul forum. Cmq di base vedo il malinteso di confondere il concetto di consumatore e quello di finanziatore quando si parla di crowdfunding, specialmente nei casi di piccole realtà.
Non difendo invece chi, già affermato, usa queste piattaforme come banali piattaforme di preordine e sappiamo bene a quali aziende mi riferisco

Mia opinione, non assurge a verità.:sava:
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Non voglio mai entrare in queste discussioni sul forum. Cmq di base vedo il malinteso di confondere il concetto di consumatore e quello di finanziatore quando si parla di crowdfunding, specialmente nei casi di piccole realtà.
Non difendo invece chi, già affermato, usa queste piattaforme come banali piattaforme di preordine e sappiamo bene a quali aziende mi riferisco

Mia opinione, non assurge a verità.:sava:
Per me questo è un commento centrato
 

Fedetaps

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2024
Messaggi
11
Goblons
12
Noto con rammarico che il volume delle lamentele sui ritardi di anni dei KS non sia neppure paragonabile a quello degli anni che ci hanno aggiunto per arrivare alla pensione. Eppure durante quel periodo potremmo giocare moooolto di più 😘
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
@gen0 e @Fool_Jester
forse dovreste rileggere bene ciò che ho scritto (@gen0 come sono nella tua classifica quelli che ti fanno notare che hai letto male? :asd:).

Vi agevolo la rilettura:


Voglio dire... siete così stressati dalla situazione da riuscire a travisare un messaggio che voleva solo essere positivo, come dimostro con ciò che ho scritto dopo?


Voglio dire...
Non ho parlato di giustificare nessuno, nè di ritardi, nè di linee, nè di ingiustizie, nè della questione in particolare.
Ho solo presentato la MIA PERSONALE SITUAZIONE, e cercato di esortarvi a ingannare l'attesa sfruttando ciò che avete a casa.

Perchè tanto se vi incazzate, non è che lo fate arrivare prima. O meglio... scrivete e sfogatevi se ne avete bisogno... insomma, fate come vi pare.
Il mio messaggio non verteva su cosa è giusto fare o no.

E poi @gen0... citi Fool come "uno che capisce", come se fossi io a non capire. 🤦‍♂️
Le parole sono importanti. Fatene buon uso.
E soprattutto, se ne avete l'occasione, fate fruttare in maniera corretta quelle che vi vengono regalate.

Ma non mi serve ingannare l'attesa XD il punto è quello.
Le mie rimostranze sulla campagna sono a prescindere da quanto attendo o meno il gioco e se ho o meno da fare.

Sul "finalmente uno che capisce" intendevo non il tuo post (che non era direttamente sull'argomento).
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Mi fa piacere constatare che il consiglio è stato accettato ed è apparso un commento con un aggiornamento sulla situazione.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.412
Località
Belluno
Goblons
486
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
@gen0 e @Fool_Jester
Felice del tono delle vostre risposte.
Vi siete dimostrati una volta di più meritevoli della "stima telematica" che provo per voi.

Temevo di essere stato troppo caustico nella mia risposta.

L'importante è che ci siamo capiti che il mio intervento non voleva minimamente tirare in ballo questa campagna in particolare, o entrare nel merito del giustificare o no i ritardi e la gestione.
Ma solo di cercare di ingannare l'attesa in qualche modo in maniera positiva, senza rodersi il fegato.

Buona attesa, e, ancora una volta:

PRIMAL: the awakeniting
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.016
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
141
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
AH!

E prima consegna segnalata in EU:

1716561270653.png

Sto macellaio avrà di chè divertirsi ad imbustare :sava:
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.039
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
890
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Arrivato il tracking con gestione dalle poste, può essere lui? Consegna fine prossima settimana
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
no dovrebbe essere GLS a consegnare nel nostro paese...a me ha notificato che dovrebbe arrivare lunedì (anche se in Lombardia per il maltempo e i sindacati ci sono un po' di problemi e potrebbe slittare)
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
921
Località
Milano
Goblons
908
no dovrebbe essere GLS a consegnare nel nostro paese...a me ha notificato che dovrebbe arrivare lunedì (anche se in Lombardia per il maltempo e i sindacati ci sono un po' di problemi e potrebbe slittare)
Idem per me, consegna a Milano.
Il 20 giugno vado via per 2 mesi. Mi faccio il segno della croce per il core quindi...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Secondo me se vuoi un GIOCO subito vai dal negoziante (anche online eh, non occorre andare da quello fisico che poi magari non trovi parcheggio e ti arrabbi dicendogli "Bello il negozio si, ma la prossima volta aprilo vicino alla piazza dove posso arrivarci con l'auto!"), non vai su Kickstarter, Gamefound o altro.

Poi per carità, ognuno è libero di arrabbiarsi quanto gli pare su cosa gli pare, qualcuno ha addirittura fatto una causa legale internazionale perché non ha ottenuto un GIOCO da tavolo che gli ricordava tanto l'infanzia; io diciamo ho altre priorità, ed il ritardo sulla consegna di un GIOCO da tavolo o un disguido assimilabile (partendo dal presupposto che il gioco 1) esiste 2) esiste ed è bello 3) esiste ed è bello ed è in arrivo, elementi che mi fanno dire per una volta "meno male che ho fatto su ks!") lo trovo poca cosa...
La causa internazionale l'abbiamo fatta per fermare un truffatore, del gioco mi importa poco. La pena richiesta dalla procura è di 6 anni di reclusione per truffa aggravata. Direi che abbiamo fatto bene a fare causa no?
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Il mio pacco è alla sede di Bologna…
Consegnano lunedì! Sono emozionato 😍
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.016
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
141
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Alto Basso