CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Navi cargo e container cinesi arrivati ordunque a destinazione a Rotterdam, ora si attende la dogana.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Ottimo......
ho appena fatto un regalo a mia moglie.

Se arriva il kick la settimana prossima, penserà che l'abbia fatto di proposito per addolcire la cosa... :oops::rolleyes:
ovviamente non è cosi ma non ci crederà mai.....
 
Ultima modifica:

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Update 4 su Gamefound:

  • I containers stanno ancora viaggiando verso l'Olanda (a ieri) però a quanto pare le spedizioni cominceranno verso fine settimana prossima
Amen.


Gamefound Update 4
 

Allegati

  • 1716014660724.png
    1716014660724.png
    31,2 KB · Visite: 19

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Premessa ,sono innamorato di Tanares adventures,sto facendo una campagna in solo e lo trovo stupendo .
Detto ciò ,la loro gestione sul delivery è quanto di più approssimativo abbia mai visto .
Avevo una mezza idea di fare Odalin ,il loro nuovo ks..ma se devo aspettare altri 3 anni anche no…peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Se aspetti anche il pack con la traduzione (come me) non ha senso preoccuparsi. Non si sa nulla al riguardo, né quanto costerà né quando il pack con la traduzione sarà consegnato....

pensa che non è neppure uscito il prezzo dell'addon..
è inserito nel pledge ma a prezzo zero in attesa di potere pagare...
""quanto prima vi facciamo sapere quanto costerà... "

Da allora zero info e mi arriva la versione Ultimate in inglese di in gioco uscito anni fa in ita.... mah, non so cosa pensare....


a parte i sayan che mi fanno l'occhiolino in attesa della versione successiva del gioco. Goku docet

1716473573932.png
 
Ultima modifica:

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
693
Goblons
702
Premessa ,sono innamorato di Tanares adventures,sto facendo una campagna in solo e lo trovo stupendo .
Detto ciò ,la loro gestione sul delivery è quanto di più approssimativo abbia mai visto .
Avevo una mezza idea di fare Odalin ,il loro nuovo ks..ma se devo aspettare altri 3 anni anche no…peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusami se te lo chiedo, ma sei un backer del 1° kickstarter? il 1° KS non è stato già consegnato al netto del language pack?

Personalmente avendo aderito alla ristampa a Settembre scorso, se mi dovesse arrivare il mese prossimo, considero i tempi di consegna del gioco (lasciamo stare il language pack) più che accettabili.
 
Ultima modifica:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
scusami se te lo chiedo, ma sei un backer del 1° kickstarter? il 1° KS non è stato già consegnato al netto del language pack?

Personalmente avendo aderito alla ristampa a Settembre scorso, se mi dovesse arrivare il mese prossimo, considero i tempi di consegna del gioco (lasciamo stare il language pack) sono più che accettabili.

sì sono un backer del 2020 per intenderci ,ho fatto anche l RPG per accattarmi altri kg di miniature per Tanares
Mi è stato consegnato a febbraio 2023…tre anni mi sembrano tantini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Un anno e due mesi fa ricevevo il gioco, arena più tanares. Un bel soprammobile in attesa della traduzione.
Nel frattempo sono felice di non avere fatto più kickstarter da tre anni e nonostante questo mi devono ancora arrivare Primal e Arydia.
Dopodiché potrò definitivamente chiudere con il mondo dei kickstarter, per me completamente sbagliato.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.859
Località
Cavarzere
Goblons
4.509
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Un anno e due mesi fa ricevevo il gioco, arena più tanares. Un bel soprammobile in attesa della traduzione.
Nel frattempo sono felice di non avere fatto più kickstarter da tre anni e nonostante questo mi devono ancora arrivare Primal e Arydia.
Dopodiché potrò definitivamente chiudere con il mondo dei kickstarter, per me completamente sbagliato.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Incommentabile la traduzione di tanares, anche nell'ultimo aggiornamento è in un generico ongoing, dubito che la riceveremo quest'anno ormai. Loro dicevano inizialmente Q3, ci entriamo in un mese nel Q3...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Giocano sul fatto che Q3 va da luglio a settembre e quindi la forbice è discretamente ampia, il quickstart DOVREMMO averlo in ITA a giugno.

Comunque in rete c'è gente che annunzia di aver ricevuto il balocco tramite social.
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
Io non ho ancora ricevuto niente e neanche un mail che indicava la spedizione voi?
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
271
Goblons
275
No,niente nemmeno a me

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
ho scritto a Dragori, piuttosto celermente mi hanno riferito che la spedizione verrà effettuata settimana prossima.
Forse è un discorso valido per tutta l'Italia.
 
Ultima modifica:

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
147
Goblons
153
ho scritto a Dragori, piuttosto celermente mi hanno riferito che la spedizione cominceranno settimana prossima.
Forse è un discorso valido per tutta l'Italia.
Credo sia così, al momento ho letto sui social pochi europei che hanno ricevuto il materiale di ultimate e nessuno era italiano. Discorso diverso per l'RPG
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
Nulla anche da me (aspetto sia l'RPG che qualche addendum di TA)
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.946
Località
Gatteo (FC)
Goblons
854
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Stavo ragionando sul fatto che a suo tempo rinunciai all'inglese cartaceo per risparmiar qualosa visto che avevo preso il pack ita. Quindi a breve riceverò un gioco senza manuali o altro?
 
Alto Basso