CHIUSO Primal the Awakening

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Guarda quanti flexano di aver ricevuto la mail su coloro che ancora non hanno ricevuto niente 🤣🤣🤣 (*screaming inside*). Maledetti 🤣😭.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ah si, quasi dimenticavo di condividere gli esperimenti che sto facendo con una Kallax.
Di recente mi è capitato di acquistarne una nuova e durante il montaggio, in previsione di Euthia e Primal, ho sperimentato qualche soluzione alternativa.
Ho provato a non montare due divisori interni piccoli, in due punti lontani della struttura: così facendo si vengono a creare degli scomparti larghi più del doppio in cui, in teoria, si può infilare la scatola base in larghezza e avanzare pure spazio lateralmente per le espansioni. L'unico dubbio è sull'altezza della scatola ma da quel che ricordo non dovrebbe superare i 33,5 cm.
L'integrità strutturale non ne risente e l'unica accortezza è segare il pezzo di spina che avanza dal lato senza divisorio.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Guarda quanti flexano di aver ricevuto la mail su coloro che ancora non hanno ricevuto niente 🤣🤣🤣 (*screaming inside*). Maledetti 🤣😭.
guarda nello spam...io non l'avrei trovata se non lo scrivevano qui!...comunque io parto l'8 Giugno...spero arrivi per il 7!!!!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.746
Località
Cavarzere
Goblons
4.396
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pure da me l'indirizzo era un po' scazzato, con dei 0 a caso nel mezzo. Ho usato il link per dargli una sistemata
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Ah si, quasi dimenticavo di condividere gli esperimenti che sto facendo con una Kallax.
Di recente mi è capitato di acquistarne una nuova e durante il montaggio, in previsione di Euthia e Primal, ho sperimentato qualche soluzione alternativa.
Ho provato a non montare due divisori interni piccoli, in due punti lontani della struttura: così facendo si vengono a creare degli scomparti larghi più del doppio in cui, in teoria, si può infilare la scatola base in larghezza e avanzare pure spazio lateralmente per le espansioni. L'unico dubbio è sull'altezza della scatola ma da quel che ricordo non dovrebbe superare i 33,5 cm.
L'integrità strutturale non ne risente e l'unica accortezza è segare il pezzo di spina che avanza dal lato senza divisorio.
A proposito di kallax...per la cameretta del figlio sono passato da Ikea e ho scoperto che la linea si è allargata molto e tra le novità vi è una kallax con divisori non cubici...ma che centralmente avevano una luce di 50 cm...non credo ci entrino questi Monster game ancora ma siamo sulla buona strada....comunque kallax è facilmente hackerabile...quindi una soluzione la si trova
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
324
Goblons
323
Mentre patisco a vedere tutte ste email tranne la mia, chiedo:
La traduzione del regolamento+campagna a che punto è (dato che volevamo fare una stampa..)?
Per l'Inserto avete un idea o soluzioni?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Pure da me l'indirizzo era un po' scazzato, con dei 0 a caso nel mezzo. Ho usato il link per dargli una sistemata
si io avevo i 2 zeri in mezzo e il nome del capoluogo di provincia tagliato e unito al nome del comune...
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Niente mail per me! Forse perché ho preso il gameplay all-in?

Mi è parso di capire che quasi tutte le mail siano arrivate a chi ha preso tutto, sbaglio?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
A proposito di kallax...per la cameretta del figlio sono passato da Ikea e ho scoperto che la linea si è allargata molto e tra le novità vi è una kallax con divisori non cubici...ma che centralmente avevano una luce di 50 cm...non credo ci entrino questi Monster game ancora ma siamo sulla buona strada....comunque kallax è facilmente hackerabile...quindi una soluzione la si trova
Beh io ho tolto un pannello centrale ad una Kallax 2x4 (o 2x5, non ricordo) messa in verticale e ci ho messo dentro comodamente KDM, Mechs VS Minions e Heroquest.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Beh io ho tolto un pannello centrale ad una Kallax 2x4 (o 2x5, non ricordo) messa in verticale e ci ho messo dentro comodamente KDM, Mechs VS Minions e Heroquest.
2 x 4 ...la 2 x 5 non c'è come la 3 x 3 purtroppo...comunque si io ho fatto la stessa cosa per ottenere un armadio montessoriano per il bimbo...
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Niente mail per me! Forse perché ho preso il gameplay all-in?

Mi è parso di capire che quasi tutte le mail siano arrivate a chi ha preso tutto, sbaglio?
Eh siamo almeno in 2. Tutta sta differenza fra Gameplay all-in e totale all’-in ?? 🤣
Io ho anche l’artbook.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
probabile perchè anche io sono un "gameplay all in" + terrain (senza artbook, buste e playmat)
Eccoci… Stai a vedere per un oggetto in più nel pledge siamo considerati “ordine complesso“ e lo vediamo fra 3 mesi 😭😭😭.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Davide pensava inoltre di aggiungere su EventBrite un breve testo per introdurre il format “Beyond Theory”.
Andrebbe bene per voi se aggiungessimo le frasi qui sotto, prima della descrizione dell’evento?
"Con Beyond Theory, inauguriamo una serie di seminari dedicati all’applicazione di metodologie e processi nella quotidianità lavorativa e a come abbiamo reinterpretato teorie consolidate per adattarle alle nostre realtà aziendali. In questo primo seminario, parleremo delle metodologie agili."
Sì, sì, flexate pure le vostre mail ma i veri vincitori sono quelli che hanno ancora il gioco in Cina! 😏
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
423
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
414
Utente Bgg
paddosan
Ah si, quasi dimenticavo di condividere gli esperimenti che sto facendo con una Kallax.
Di recente mi è capitato di acquistarne una nuova e durante il montaggio, in previsione di Euthia e Primal, ho sperimentato qualche soluzione alternativa.
Ho provato a non montare due divisori interni piccoli, in due punti lontani della struttura: così facendo si vengono a creare degli scomparti larghi più del doppio in cui, in teoria, si può infilare la scatola base in larghezza e avanzare pure spazio lateralmente per le espansioni. L'unico dubbio è sull'altezza della scatola ma da quel che ricordo non dovrebbe superare i 33,5 cm.
L'integrità strutturale non ne risente e l'unica accortezza è segare il pezzo di spina che avanza dal lato senza divisorio.

Le misure del core box sono 48x35x22,5 cm.
 
Alto Basso