CHIUSO Primal the Awakening

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Io sono passato a spiarvi e per mostrare il gioco alla compagna (così da prepararla emotivamente all’arrivo di uno scatolone monumentale).

PS. Sapevo che le miniature dei mostri erano grandi ma dal vivo sembrava davvero gigantesco quel lucertolone!
Il mio lato bambino gioisce, un po’ meno il mio lato “e ora dove ca**o le metto?”.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
IMG_4673.png
Mi sembra siano tutte le espansioni, SG, art book, terreni e sleeve…
Almeno interpreto così!
mil core sarà in un’altra spedizione ipotizzo…
Basta che arrivi 🤣
Non mi cambia molto perché prima dipingerò!
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
423
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
414
Utente Bgg
paddosan
Riportando ancora aneddoti non strettamente legati al gioco il dimostratore m'ha fatto prendere un coccolone (mannaggia a te se leggi), perché si parlava dell'italiano nel gioco in versione PDF ed è saltato fuori che il libro della campagna non sarebbe stato tradotto perché costava troppo. Ed io ero tipo, "ma come, ci stiamo organizzando in tana per la stampa del materiale", quindi cerca in tana il thread durante la partita (altra distrazione) perché mi ricordavo che il libro della campagna pdf ita fosse di recente stato confermato dalla reggie però onde evitare errori volevo trovare la fonte ufficiale. Insomma morale della favola ha telefonato all'autore che ha confermato che sarebbe stato tradotto pure quello.

😇
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.385
Località
Roma
Goblons
2.093
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Son passato e la moglie ha detto "ammazza che belle miniature" al che le ho detto "eh prima o poi ci dovrebbe arrivare".

Ho salutato il buon skuba che stava lì a farsi il mazzo e poi me ne sono andato prima di ribaltargli il tavolo XD
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.016
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
141
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
anche a me!

we are happy to inform you, that we will send you these games on behalf of Reggie Games s.r.l.s.: 1x Pre-pack: Primal SG+E1+E2+E3+E4+ART+TR+SLA 🐒
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
423
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
414
Utente Bgg
paddosan
Morkraas imbattuto in fiera, sono molto orgoglioso di lui. 😌

Abbiamo scelto apposta un mostro diverso da quelli che potevate già provare su TTS... e per comprimere i tempi delle partite uno dei più ostici. 😅

Avremmo voluto poter far giocare tutti, ma Primal è un gioco complesso da presentare in fiera e abbiamo preferito fare partite complete così da permettere a chi lo ha provato di farsi un'idea completa del gioco.
Comunque grazie a tutti quelli che sono passati a provarlo o anche solo per un saluto!
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Mail arrivata pure a me. Parlano solo di preparazione alla spedizione, forse non hanno ancora nemmeno il pacco. Speriamo il base arrivi a breve giro, nella lista non sembra compreso:
"1x Pre-pack: Primal SG+E1+E2+E3+E4+ART+TR+SLA"
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Io sono passato a spiarvi e per mostrare il gioco alla compagna (così da prepararla emotivamente all’arrivo di uno scatolone monumentale).

PS. Sapevo che le miniature dei mostri erano grandi ma dal vivo sembrava davvero gigantesco quel lucertolone!
Il mio lato bambino gioisce, un po’ meno il mio lato “e ora dove ca**o le metto?”.
Fatto la stessa identica cosa ...la mia però ha esordito con un "ah, ma tutto li? Mi aspettavo mostri molto più grandi" :chebotta:

Se da un lato mi sento orgoglioso delle dimensioni medie a cui l'ho abituata ( :bla: ) dal lato ludico è stata una mazzata...ho parzialmente rimediato facendole notare le dimensioni della scatola, pari quasi al doppio del bimbo piccolo.
 
Ultima modifica:

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Fatto la stessa identica cosa ...la mia però ha esordito con un "ah, ma tutto li? Mi aspettavo mostri molto più grandi" :chebotta:

Se da un lato mi sento orgoglioso delle dimensioni medie a cui l'ho abituata :)bla:) dal lato ludico è stata una mazzata...ho parzialmente rimediato facendole notare le dimensioni della scatola, pari quasi al doppio del bimbo piccolo.

Volevo mostrarle anche io la scatola ma non l’ho trovata
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Fatto la stessa identica cosa ...la mia però ha esordito con un "ah, ma tutto li? Mi aspettavo mostri molto più grandi" :chebotta:

Se da un lato mi sento orgoglioso delle dimensioni medie a cui l'ho abituata :)bla:) dal lato ludico è stata una mazzata...ho parzialmente rimediato facendole notare le dimensioni della scatola, pari quasi al doppio del bimbo piccolo.
Evidentemente l'hai abituata bene 🤣🤣
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Arrivata mail. A inizio anno ero riuscito a liberare un ripiano della libreria dove mettere Primal. Ora quel ripiano è di nuovo pieno.... 👀
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
ma anche voi ha fuso il nome del paese con quello della provincia?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Anche io email da happyshops:
1x Pre-pack: Primal SG+E1+E2+E3+E4+ART+TR+SLA :pippotto:
 
Alto Basso