Ah, mi è arrivata una mail da weega a riguardo dei tray extra.
Controllate lo spam
come detto dovrebbero sostituire i tray dei 6 pianeti originali della prima campagna. infatti se notate i pianeti 7 8 e 9 hanno lo stesso tray di quelli della scatolaIn effetti è arrivato uno scatolone con 6 tray extra assieme al gioco, hanno detto per il momento di non usarli mentre verificano se è un errore
A me paiono identici a quelli che ci sono già nella scatola, non è che erano stati fatti per chi ha la prima stampa mentre la seconda ha già i tray corretti anche per i 6 pianeti originali?come detto dovrebbero sostituire i tray dei 6 pianeti originali della prima campagna. infatti se notate i pianeti 7 8 e 9 hanno lo stesso tray di quelli della scatola
questo può essere ma io tipo avevo 6 inserti diversi per i primi 6 pianetiA me paiono identici a quelli che ci sono già nella scatola, non è che erano stati fatti per chi ha la prima stampa mentre la seconda ha già i tray corretti anche per i 6 pianeti originali?
Già . Chesseimai di Tribiano?Spiegherebbe perché i maledetti non rispondo al telefono.
io ho un altro kickstarter fermo a Bolzano da giovedì scorso, quindi qualche problema GLS in questi giorni deve averlo..Non so se sia vero ma da oggi gls è in sciopero, quantomeno la mia filiale…disagio…
Ieri erano passati regolarmente ma ero fuori casa ed il corriere(che mi conosce) mi aveva detto sarebbe passato oggi.io ho un altro kickstarter fermo a Bolzano da giovedì scorso, quindi qualche problema GLS in questi giorni deve averlo..
Domanda interessante. Deduco che a te ISS non sia piaciuto?Ributto una frase che ho postato su fb.
è un iss che ce l’ha fatta?
ISS ci sta piacendo moltissimo ma la componente gdt, dopo un tot, annoia.Domanda interessante. Deduco che a te ISS non sia piaciuto?
Io sono indeciso se recuperarlo ISS, ho sempre sto pregiudizio che se di sti giochi se li avessero concepiti come librogioco sarebbe stato meglio…
mentre questo Unsettled mentre lo giochi hai proprio la sensazione che le scelte di produzione e di medium non potessero essere più azzeccato, è proprio vero che la Orange Nebula ha una concezione quasi filosofica e ontologica dei componenti.
In pratica è ben fatta la parte riducibile a librogame, appuntoISS ci sta piacendo moltissimo ma la componente gdt, dopo un tot, annoia.
Sarà che il deckbuilding è praticamente assente.
Sarà che ci vuole un attimo a maxare i dadi.
Sarà che rollare dadi per le giuste combinazioni non è poi così divertente.
La componente storia,esplorazione e gestione nave, invece, è molto ben fatta.