CHIUSO Unsettled (22/2/2022)

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.646
Goblons
6.212
Qui gls ha deciso che non vuole più consegnarmi sto pacco. La mensola vuota che avevo già preparato è li che mi guarda sconsolata 😭
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.770
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
653
Utente Bgg
gavhriel
la differenza maggiore la si nota negli alloggi per i token e le carte (la vecchia edizione era studiata per avere i gettoni scoperta nei loro slot ma non accomodava le carteimbustate.

i nuovi tray dovrebbero permettere l'imbustamento
Ok visto, all'inizio non avevo notato la sagomatura interna.

Per il resto, non ho notato particolari problemi di imbustamento. Con le Sapphire per le carte rettangolari e le sleeve kings per quelle quadrate non ho fatto alcuna fatica a farci stare tutto anche nei tray vecchi (non ho imbustato le carte task, ma alla fine mi pare non serva a una fava farlo, visto che non vanno mischiate o maneggiate intensamente).

Forse il problema c'è con le buste che ti vendevano nel kickstarter (che probabilmente sono più spesse).

Sto invece facendo fatica a capire quale sia il problema segnalato da Weega con i tray extra.
Io ne ho solo un paio in più rispetto a quelli che andrebbero sostituiti (i pianeti 1 e 2 hanno già il tray nuovo, mentre 3-6 hanno quello vecchio).
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.646
Goblons
6.212
Arrivato. Finalmente sta angoscia è terminata.
Incredibilmente tutto sano e salvo.
 
Alto Basso