Dubbi Vinted

Morobros

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
58
Località
Cattolica (RN), Italy
Goblons
60
Utente Bgg
Morobros
Confermo che lo trova sia da ricerca con "Jaws of the lion" che da ricerca utente, utilizzando pc e da app.. ne ho approfittato per aggiungerti tra i seguiti..
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Ciao a tutti,
Ho messo un articolo in vendita e ho anche ricevuto un'offerta. Ho modificato l'annuncio aggiungendo una parola, adesso sono più di 3 giorni che l'annuncio è in verifica(nelle info dice che ci possono volere 1-2 giorni). Vinted non mi permette di fare nulla se non modificare di nuovo l'annuncio.
Logicamente al momento non è visibile e l'interessato non mi ha più risposto.

Ho provato ad inserire nuovamente l'annuncio ma il bot lo cancella perché è un doppione.
Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.308
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.682
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ciao a tutti,
Ho messo un articolo in vendita e ho anche ricevuto un'offerta. Ho modificato l'annuncio aggiungendo una parola, adesso sono più di 3 giorni che l'annuncio è in verifica(nelle info dice che ci possono volere 1-2 giorni). Vinted non mi permette di fare nulla se non modificare di nuovo l'annuncio.
Logicamente al momento non è visibile e l'interessato non mi ha più risposto.

Ho provato ad inserire nuovamente l'annuncio ma il bot lo cancella perché è un doppione.
Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
La cosa più semplice è aspettare uno o due giorni. È una sicurezza per chi acquista: mettiamo che metti annuncio con scritto "gioco nuovo". Ti faccio offerta per acquisto. Poi tu modifichi descrizione con "gioco usato con pezzi mancanti " e accetti mia offerta che magari ti pago pure senza accorgermi della modifica ed impedendomi quindi eventuale ricorso.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
La cosa più semplice è aspettare uno o due giorni. È una sicurezza per chi acquista: mettiamo che metti annuncio con scritto "gioco nuovo". Ti faccio offerta per acquisto. Poi tu modifichi descrizione con "gioco usato con pezzi mancanti " e accetti mia offerta che magari ti pago pure senza accorgermi della modifica ed impedendomi quindi eventuale ricorso.
Questo lo capisco, ma oggi è il quarto giorno in cui l'annuncio è in verifica. La descrizione dice 10-15 minuti e a volte 1-2 giorni. Io ho un annuncio bloccato da 4 giorni. Poi credo(e spero) che vinted notifichi la modifica all'interessato
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.011
Goblons
2.657
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Questo lo capisco, ma oggi è il quarto giorno in cui l'annuncio è in verifica. La descrizione dice 10-15 minuti e a volte 1-2 giorni. Io ho un annuncio bloccato da 4 giorni. Poi credo(e spero) che vinted notifichi la modifica all'interessato
Hai provato a cancellarlo o a leggere perché stanno effettuando la verifica?

La volte sono cretinate. Del tipo "Hai scritto che il prodotto è marca X ma non è vero perché nelle foto non si vede".
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Hai provato a cancellarlo o a leggere perché stanno effettuando la verifica?

La volte sono cretinate. Del tipo "Hai scritto che il prodotto è marca X ma non è vero perché nelle foto non si vede".
Non è possibile cancellare l'annuncio e non dice nulla sul motivo della verifica
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.244
Località
Roma
Goblons
1.388
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Vi chiedo un parere: cofanetto deluxe di un prodotto che online, su vari siti e app, si trova dai 400 ai 550. Io chiedo 250 su Vinted. Mi arriva una proposta di 190 che rifiuto facendo notare quanto chiedono gli altri; a questo punto arriva una proposta di 240 (finora tutto senza messaggi da parte sua, solo offerte di acquisto). Voi cosa fareste? Accettereste?
Per curiosità di che prodotto si tratta?
 

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
126
Località
Lugano/Milano
Goblons
138
Board Game Arena
lucchefede
Ciao a tutti,
Ho messo un articolo in vendita e ho anche ricevuto un'offerta. Ho modificato l'annuncio aggiungendo una parola, adesso sono più di 3 giorni che l'annuncio è in verifica(nelle info dice che ci possono volere 1-2 giorni). Vinted non mi permette di fare nulla se non modificare di nuovo l'annuncio.
Logicamente al momento non è visibile e l'interessato non mi ha più risposto.

Ho provato ad inserire nuovamente l'annuncio ma il bot lo cancella perché è un doppione.
Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Non è possibile cancellare l'annuncio e non dice nulla sul motivo della verifica
Hai contattato l'assistenza per chiedere informazioni?! A me hanno sempre risposto entro 24h da qualsiasi richiesta.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
Hai contattato l'assistenza per chiedere informazioni?! A me hanno sempre risposto entro 24h da qualsiasi richiesta.
Non trovo nessuna voce che possa rientrare nel mio caso e non trovo come fare per inviare un messaggio
 

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
829
Goblons
841
Utente Bgg
v.cecca85
Ciao a tutti,
Ho messo un articolo in vendita e ho anche ricevuto un'offerta. Ho modificato l'annuncio aggiungendo una parola, adesso sono più di 3 giorni che l'annuncio è in verifica(nelle info dice che ci possono volere 1-2 giorni). Vinted non mi permette di fare nulla se non modificare di nuovo l'annuncio.
Logicamente al momento non è visibile e l'interessato non mi ha più risposto.

Ho provato ad inserire nuovamente l'annuncio ma il bot lo cancella perché è un doppione.
Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
purtroppo ogni tanto va in tilt per queste cose
purtroppo a volte non importa aspettare perchè si impalla proprio il sistema
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.353
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.137
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Ho fatto un ordine da sabato scorso, ma ancora non è stato spedito.
Ho scritto oggi al venditore chiedendo news e mi ha detto che ha avuto da fare e in settimana entrante recupera.

Ho trovato nel frattempo un'offerta migliore altrove, vorrei approfittarne a questo punto :asd:

Ho visto che dalla chat con il venditore posso cliccare sulla I in alto a destra e c'è annulla ordine.
Si può fare così liscio senza "ripercussioni"? O il venditore può lasciarmi feedback negativo? Dovrei quindi prima contattarlo, ma se lui "non accetta" l'annullamento?

Grazie
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.286
Località
Trieste
Goblons
1.012
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Uhm.. A me risultava che che il venditore avesse qualcosa tipo 4-5 giorni per spedire. Se però non è successo nulla immagino che i tempi siano superiori. Se è così e annulli l'ordine, in teoria ti prendi una recensione negativa "d'ufficio", automatica...
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.353
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.137
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Uhm.. A me risultava che che il venditore avesse qualcosa tipo 4-5 giorni per spedire. Se però non è successo nulla immagino che i tempi siano superiori. Se è così e annulli l'ordine, in teoria ti prendi una recensione negativa "d'ufficio", automatica...

Leggo da Vinted che dovrebbe annullarsi in automatico in 5 giorni lavorativi.
Che secondo me sono passati, boh :asd:

Dice anche che mi prendo la negativa automatica, salvo non sia la prima volta che che faccio l'annullamento manuale (e lo sarebbe).
Altriementi devo accordarmi con tizio.

Grazie per la risposta
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.286
Località
Trieste
Goblons
1.012
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Immagino allora che domani lo annullerà Vinted da solo. Altrimenti se non hai la recensione negativa, puoi fare tu... Non credo che il venditore possa mettere recensioni su una transazione non andata completamente a termine.
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.126
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.123
Io una volta ho annullato un ordine (banalmente perché volevo far spedire a un punto di ritiro diverso), e non è successo nulla, tranne che ho dovuto aspettare un po' prima che l'oggetto fosse nuovamente disponibile per l'acquisto.
Nel frattempo ho comunicato il tutto al venditore, ovviamente.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Leggo da Vinted che dovrebbe annullarsi in automatico in 5 giorni lavorativi.
Che secondo me sono passati, boh :asd:

Dice anche che mi prendo la negativa automatica, salvo non sia la prima volta che che faccio l'annullamento manuale (e lo sarebbe).
Altriementi devo accordarmi con tizio.

Grazie per la risposta

Strano che non si sia annullato. Da sabato scorso i 5 giorni lavorativi son passati alla grande.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.059
Località
Nowhere
Goblons
544
La prima volta che annulli un ordine non succede nulla, ma dalla seconda in poi Vinted ti scrive una recensione negativa automatica
 
Alto Basso