Era anche difficile visto il lasso temporale a cui fa riferimento nel romanzo.. visto che hanno fatto molto per mantenersi il più possibile attinenti a quelloMeh avrei preferito facessero un intera nuova fazione piuttosto che appesantire ulteriormente le altre 2
Si per carità, ma già che hanno fatto i what if potevano fare anche una fazione staccata dalla storia del romanzo. Il fatto è che di ciccia con le altre 2 espansioni ce né parecchia e con altre unità comuni potrebbero fare parecchia confusione.Era anche difficile visto il lasso temporale a cui fa riferimento nel romanzo.. visto che hanno fatto molto per mantenersi il più possibile attinenti a quello
Si per carità, ma già che hanno fatto i what if potevano fare anche una fazione staccata dalla storia del romanzo. Il fatto è che di ciccia con le altre 2 espansioni ce né parecchia e con altre unità comuni potrebbero fare parecchia confusione.
e se lo tengono.Nuovo ks per War for Arrakis.
Io: "bene, chissà che aggiungano altre lingue come da recente abitudine".
Manca l'italiano.
Asmodee ITA ha colpito ancora ...Nuovo ks per War for Arrakis.
Io: "bene, chissà che aggiungano altre lingue come da recente abitudine".
Manca l'italiano.
Costerà come un KS, più spese di spedizione (di solito assurdamente alte) più Iva ma senza SG ad indorare la pillola. Al limite ci sarà un esclusiva pre-order che poco giustifica il sovrapprezzo rispetto un futuro retail.Ho messo il follow...
Ma non capisco la storia del preordine.
Ho messo il follow...
Ma non capisco la storia del preordine.
immagino allora costera' di piu'È un Kickstarter già concluso e consegnato a cui aggiungono una Espansione. Per cui a differenza dei loro precedenti pre order che si riferivano a prodotti inediti, escludendo l'espansione nuova e a parità di stretch goals esclusive ecc., si potrà fare il confronto tra quanto è stato pagato da chi ha fatto il Kickstarter e chi lo prenderà con il pre order
no va beh allora senza SG non ha proprio sensoCosterà come un KS, più spese di spedizione (di solito assurdamente alte) più Iva ma senza SG ad indorare la pillola. Al limite ci sarà un esclusiva pre-order che poco giustifica il sovrapprezzo rispetto un futuro retail.
Mi andrebbe anche bene se i contenuti fossero paragonabili ad un loro ks+sg (farlocchi o meno che siano) ma, finora, i pre-order di Cmon si sono dimostrati molto meno convenienti dei loro ks. Poco male, recupero con calma in retail senza quelle quattro esclusive che dovrebbero convincermi a spendere il doppio.Più che gli SG sono le esclusive a cambiare il peso sulla bilancia. Per la campagna originale per me non erano nulla di imprescindibile.
Riguardo il discorso preorder posso dire che fanno bene? Prima tutti a lamentarsi delle grosse ditte che pubblicavano preorder camuffati da crowdfunding; ora finalmente che almeno un'azienda ha gettato la maschera di ipocrisia e dice apertamente quel che già si sapeva, allora non va più bene.
Mah...
Eh il problema è che fanno preorder con tempo di consegna di un ks, prezzo da ks ma meno contenuto. A me va benissimo che faccia i preorder, ma se il preorder ha tutti gli svantaggi di un ks più tutti quelli di un preorder non è che posso fare i salti di gioiaPiù che gli SG sono le esclusive a cambiare il peso sulla bilancia. Per la campagna originale per me non erano nulla di imprescindibile.
Riguardo il discorso preorder posso dire che fanno bene? Prima tutti a lamentarsi delle grosse ditte che pubblicavano preorder camuffati da crowdfunding; ora finalmente che almeno un'azienda ha gettato la maschera di ipocrisia e dice apertamente quel che già si sapeva, allora non va più bene.
Mah...