CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

TigreTN

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
864
Località
Trento
Goblons
1.626
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Ottimo, così aggiungo quello consigliato. Invece quando sarà spedito? Più o meno

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito, subito dopo la chiusura del LP spediranno il materiale NON di TES (io ho preso qualche add-on per Too Many Bones), mentre per ora confermano la spedizione di TES in inglese a novembre. Per le altre lingue hanno già detto che dipenderà dai loro partner nazionali (per l'Italia Pendragon)
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.457
Goblons
2.028
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Mi pare di ricordare che hanno cambiato il numero di premium health chips. Qualcuno si ricorda quante dovrebbero essercene, ad oggi?
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
2.128
Goblons
1.472
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Mi pare di ricordare che hanno cambiato il numero di premium health chips. Qualcuno si ricorda quante dovrebbero essercene, ad oggi?
Come detto dal Tigre, 90, di cui un certo numero saranno con valore 5 anziché i classici 1 (mi pare avranno un colore diverso, forse bianco).

Dicono anche che hanno deciso di tenere il prezzo di 35$ (41€ quando le ho prese io) anche se hanno aumentato di molto il numero, ma che poi a retail come minimo passeranno a 40$ ma più probabilmente a 45$.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.179
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
814
Utente Bgg
caska82
La prendo a cinghiate sta maledetta! Non ci sono ancora caskato, mi sto informando
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
2.128
Goblons
1.472
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
questo è uno di quei giochi che secondo me sarà una bomba, ho aspettative altissime
Idem. Nonostante ci abbia lasciato la metà del costo del contenuto della mia Kallax solo per questo, e dopo aver preso e giocato Cloudspire, sono sempre più convinto che sia un gran gioco. Ammetto i tanti dubbi e paure che avevo fino ad un mese fa, non avendo mai avuto un gioco CTG non reputavo che il materiale premium giustificasse un costo di fascia alta pur col miglior gameplay possibile sotto, invece toccato con mano ti dà una sorta di tranquillità (non so se si può esprimere a parole o spiegare a chi non ha potuto avere tra le mani un loro gioco, io non avevo recepito pur essendomi stato detto da più di uno questa cosa) che ti consola un po' della spesa sostenuta, a questo punto Ancor più fiducioso sulla qualità del gioco, se CS è segno di qualcosa (al momento è balzato al primo posto brutalmente tra i miei giochi preferiti...).

Contento anche di avere preso le Premium Health Chips, la differenza ancorché gestibile con quelle standard penso farà la differenza.
 

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
868
Località
Bari
Goblons
580
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Idem. Nonostante ci abbia lasciato la metà del costo del contenuto della mia Kallax solo per questo, e dopo aver preso e giocato Cloudspire, sono sempre più convinto che sia un gran gioco. Ammetto i tanti dubbi e paure che avevo fino ad un mese fa, non avendo mai avuto un gioco CTG non reputavo che il materiale premium giustificasse un costo di fascia alta pur col miglior gameplay possibile sotto, invece toccato con mano ti dà una sorta di tranquillità (non so se si può esprimere a parole o spiegare a chi non ha potuto avere tra le mani un loro gioco, io non avevo recepito pur essendomi stato detto da più di uno questa cosa) che ti consola un po' della spesa sostenuta, a questo punto Ancor più fiducioso sulla qualità del gioco, se CS è segno di qualcosa (al momento è balzato al primo posto brutalmente tra i miei giochi preferiti...).

Contento anche di avere preso le Premium Health Chips, la differenza ancorché gestibile con quelle standard penso farà la differenza.
La cosa buona delle premium è che le puoi riutilizzare in altri giochi della CTG.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.179
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
814
Utente Bgg
caska82
questo è uno di quei giochi che secondo me sarà una bomba, ho aspettative altissime
Sul kink kong che hai risvegliato con il video di folklore (visto, tempo 12 ore preso, in 72 anche la exp) come giudicheresti questo, per quel che si sa, a livello di storia\campagna? Naturalmente non pretendo un’altro folklore, le case della follia e nemmeno un jotl, però la componente narrativa fa presa su mia moglie ed è la maniglia dell’amore per farla giocare con piacere. Mi straccio i coglioni a guardare sempre la tv la sera, mi bacio i gomiti di fare 2|3 sessioni mensili con lei. A jotl era una pro.
io ODIO I collaborativi ma con lei mi diverto (senza battute)
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.179
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
814
Utente Bgg
caska82
Ci sei caskato? :D

La devi tenere a bada fino al 2025 eh :snob:
Ma si fanculo, i babbuini mi stanno sfondando i reni a pugni e tanto coi soldi non mi ci dovrò foderare la bara, oltretutto in ita. Consigliate la exp oppure no? Io sono un tossico da exp se valide ma non un collezionista e nemmeno un completista.
Quindi si, ci sto caskando ma invece di sbucciarmi un ginocchio mi sto sfondando le rotule.
 

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
868
Località
Bari
Goblons
580
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Il pledge base costa 195+iva.
Il gameplay bundle (con espansione quindi) costa 230+iva...

Ad oggi non abbiamo neanche una bozza di regolamento a cui fare riferimento.
Abbiamo solo un po' di video e quindi ti direi di pledgiare il gameplay bundle solo se ti avanzano 35+iva euro, per completismo, per amore del videogioco, per la fiducia nella CTG e per sedare la scimmia :D

Ti perdoniamo anche se lo fai solo per una di queste cose :snob:
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
2.128
Goblons
1.472
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Il pledge base costa 195+iva.
Il gameplay bundle (con espansione quindi) costa 230+iva...

Ad oggi non abbiamo neanche una bozza di regolamento a cui fare riferimento.
Abbiamo solo un po' di video e quindi ti direi di pledgiare il gameplay bundle solo se ti avanzano 35+iva euro, per completismo, per amore del videogioco, per la fiducia nella CTG e per sedare la scimmia :D

Ti perdoniamo anche se lo fai solo per una di queste cose :snob:
A seguire usciranno altre ,2 o 3 espansioni per concludere le restanti regioni di Vvardenfell...

Io prenderei Valenwood PRIMA delle Chips premium.
 

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
868
Località
Bari
Goblons
580
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
A seguire usciranno altre ,2 o 3 espansioni per concludere le restanti regioni di Vvardenfell...

Io prenderei Valenwood PRIMA delle Chips premium.
Si ma prima di vedere/giocare altre espansioni ci vorranno altri 3-4 anni minimo 😅
 
Alto Basso