CHIUSO Primal the Awakening

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Come non detto. Controllando rapidamente nelle info degli update leggo che parla di pre-pack copies of Core Games. Quindi son solo core game.

Poi leggo nell'update precedente riguardante gli states che han diviso gli all-in in 2 pacchi, core+altra cosa.

i primi container contengono solo core games, che appartengano o meno ad all-in vallo a sapere
anche io avevo provato a rileggere ma non mi era chiaro...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
riporto quanto letto:

"For purely logistical and process optimization reasons, the last packages to be processed by the hubs will be those falling into the "pick & pack" category, meaning pledges containing special combinations of individual expansions and/or add-ons. This is not an arbitrary choice (we want to emphasize that); the reason is simply that pledges with complete bundles, being standardized in pre-packed boxes, are handled more efficiently and processed more quickly"

"the division into two separate shipment boxes for the core game and any expansions/add-ons is independent of the shipping region. However, if there are no delays in the ships, we are confident that the time between the two shipments will not exceed 2 weeks".
 

Dan84

Iniziato
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
394
Località
Rosolina (RO)
Goblons
81
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Glielo hanno già fatto notare si attende con trepidazione la giustificazione di un pledge monco al prezzo del all in
La giustificazione è sempre la stessa: retail lo trovi? No.
E allora se lo vuoi lo paghi quel che dico io, che costi 5€ in più come 1000.
Troppo basso? Troppo alto? Dipende da quanta grana hai nel salvadanaio e quanta voglia hai di cacciarla fuori.
Semrba di trattare coi bagarini, vero. Ma se nessuno lo comprerà allora col tempo calerà il prezzo.
È sempre la solita manfrina.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.387
Località
Roma
Goblons
2.095
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Preferisco quelli che vendono a prezzo maggiorato rispetto a quelli che fanno i BUNDLE allucinanti con un gioco carino accorpato a 2-3 chiaviche. E poi si lamentano che non vendono.

Ma siamo OT
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
575
Località
Verona
Goblons
571
Utente Bgg
Winternights
Glielo hanno già fatto notare si attende con trepidazione la giustificazione di un pledge monco al prezzo del all in
Beh non deve giustificare nulla, il gioco è suo, può metterlo anche a 1000 euro. Poi se è un prezzo assurdo e non lo vende amen. Ma non deve mica dare giustificazioni
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.122
Località
Padova
Goblons
830
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
… vediamola cosi, meglio in questo modo che viceversa, Prima le espansioni/add on e poi il core…
 

Dareius

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
38
Goblons
40
Gli avevo scritto io per primo perché interessato al gioco,pensando che fosse il prezzo dell' all in... Bello stupore.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Gli avevo scritto io per primo perché interessato al gioco,pensando che fosse il prezzo dell' all in... Bello stupore.
Io quasi mi stupirei del contrario...il gioco è in uscita e tutti sembrano al massimo dell'esaltazione da "capolavoro annunciato" che peraltro viene coltivata da recensori e influencer vari praticamente dal lontano avvio della campagna, se si vuole lucrare il piu possibile sulla sua irreperibilità non c'è momento migliore, considerando anche che prossimamente potrebbe essere annunciata ufficialmente la reprint
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
E anche nel caso di un reprint ci sarebbe comunque da aspettare almeno un anno tra campagna , produzione e arrivo ...
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
E anche nel caso di un reprint ci sarebbe comunque da aspettare almeno un anno tra campagna , produzione e arrivo ...

Comunque molto meno di quello che abbiamo aspettato noi, quindi ci sta farlo pagare una sassata
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Se a qualcuno interessa vendo il mio Gameplay All-in per la modica cifra di:

- un conto in banca
- un rene
- il contratto di una casa

Intestate tutto a me. Grazie 😃💪
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
425
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
416
Utente Bgg
paddosan
Non hai specificato, va bene anche un conto in banca senza un soldo bucato? Chiedo per un amico. 😇
 

Dareius

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
38
Goblons
40
Bando gli scherzi, se qualche Goblin vuole seriamente rivendere il suo senza chiedere reni e/villette abusive mi mandi un pm.
Giuro che non mordo😇
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
un italiano ha in vendita su bgg un all-in a 239€ da 3 anni...provate a contattarlo magari vi va di lusso...altrimenti tutto il resto è ben più caro...e se devo essere sincero non lo vedo come un crimine vista la scarsa reperibilità del prodotto unità al fatto che ogni recensore lo stia lodando ...provate a cercare se qualche rivenditore che prende kickstarter come philbert ha ancora qualche copia disponibile...altrimenti controllate i mercatini quando sarà consegnato...qualche copia a prezzo umano ogni tanto esce...altrimenti attendete...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
riporto quanto letto:

"For purely logistical and process optimization reasons, the last packages to be processed by the hubs will be those falling into the "pick & pack" category, meaning pledges containing special combinations of individual expansions and/or add-ons. This is not an arbitrary choice (we want to emphasize that); the reason is simply that pledges with complete bundles, being standardized in pre-packed boxes, are handled more efficiently and processed more quickly"

"the division into two separate shipment boxes for the core game and any expansions/add-ons is independent of the shipping region. However, if there are no delays in the ships, we are confident that the time between the two shipments will not exceed 2 weeks".
Per capire, io che ho preso il gameplay all in (239), ed il bundle tappetino, terreno, sleeves ed artbook (100), ho un pick&pack e quindi me la prendo nel posteriore come tempi di consegna oppure rientro in un pldge standard?
Screenshot_20240509_182758.jpg
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Per capire, io che ho preso il gameplay all in (239), ed il bundle tappetino, terreno, sleeves ed artbook (100), ho un pick&pack e quindi me la prendo nel posteriore come tempi di consegna oppure rientro in un pldge standard?
Screenshot_20240509_182758.jpg
Premesso che ti sarebbe forse convenuto un everything Primal come pledge…
Per il resto non è molto chiaro!
A mio parere il tuo è considerato come all-in quindi dovresti essere tra i primi.
Penso considerino i pick&pack chi ha preso core + qualche exp o accessori.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Si, io ho preso core più eroi e scenici 3d. Saró tra gli ultimi temo
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Premesso che ti sarebbe forse convenuto un everything Primal come pledge…
Per il resto non è molto chiaro!
A mio parere il tuo è considerato come all-in quindi dovresti essere tra i primi.
Penso considerino i pick&pack chi ha preso core + qualche exp o accessori.
Grazie, avevo preso in campagna il gameplay all in. Dopo quasi due anni, al momento di pagare le spese, la scimmia ha approfittato di un mio momento di distrazione ed ha aggiunto il resto. Capita 🤣
 
Alto Basso