- Goblons
- 971
Immagine curiosa, se uno è il Re Stregone, chi l'affronta (per modo di dire, dato che sono schiena contro schiena)? Eowyn?"Preparatevi alla battaglia per la Terra di Mezzo.
A ottobre, Sauron muoverà le sue pedine e la Compagnia dell'Anello si riunirà per difendere il mondo. Da che parte sceglierete di stare? Quale ruolo giocherete nel destino degli Uomini?
Ambientata nell'universo di J.R.R. Tolkien, Duel for Middle-earth è un'epica esperienza di gioco ideata da Antoine Bauza e Bruno Cathala e illustrata da Vincent Dutrait.
Un gioco per domarli."
Accedi a Facebook
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.www.facebook.com
Direi di si... Non mi sembra ci siano alternativeImmagine curiosa, se uno è il Re Stregone, chi l'affronta (per modo di dire, dato che sono schiena contro schiena)? Eowyn?
Più guardo l'immagine e meno capisco la posa, avrebbe avuto un senso che si fossero fronteggiati.Direi di si... Non mi sembra ci siano alternative
Però la posa potrebbe essere un rimando alla scatola di 7W Duel...anche lì c'è una posa schiena-contro-schienaPiù guardo l'immagine e meno capisco la posa, avrebbe avuto un senso che si fossero fronteggiati.
Sara' interessante vedere quali sono le condizioni di vittoria... 1 o più...Beh, il tracciato guerra è molto più lungo, e poi c'è il tabellone con 7 luoghi in più.
Non dico completamente diverso, ma almeno non solo con due disegni nuovi appiccicati sopra.
Io di diverso vedo solo quella mappa centrale. Se qualcuno ha capito di più spieghi.Beh, il tracciato guerra è molto più lungo, e poi c'è il tabellone con 7 luoghi in più.
Non dico completamente diverso, ma almeno non solo con due disegni nuovi appiccicati sopra.
Il tracciato guerra, invece di avere 7 posizioni, ne ha 15. Quindi le carte guerra avranno un funzionamento diverso.Io di diverso vedo solo quella mappa centrale. Se qualcuno ha capito di più spieghi.
Io dalla descrizione ho capito che alcune carte serviranno a fare muovere Frodo/Nazgul sulla mappa. Immagino che sarà una nuova condizione di vittoria
Assolutamente sì. Ma gioco valido + SdA =Mah... Posso dire che mi pare una commercialata inutile?
Ah ok, gli altri token sono soldati, mi sembravano chiese nelle altre foto ahahahahah, che nella terra di mezzo mi chiedevo cosa ci stessero a fare..ma vabbè.Alberto dei GiocaGiullari ne parlerà alle 12:30 sul canale Twitch di DungeonDice: