Consigli American in Solo con crescita personaggi

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.168
Località
Roma
Goblons
4.209
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Si giocabile anche a scenari singoli, ha una parte di regolamento che indica come giocare gli scenari al meglio e con che equipaggiamento iniziare se non si sta facendo la campagna.
Ho comprato anche espansione che ho lasciato nel cellophane e venduta a caro prezzo su vinted, alla fine quella veramente inutile.
Mica male quindi:
- no espansione, il base è sufficiente (anche se ho letto che l'espansione aggiunge il quinto giocatore e la possibilità di creare i tuoi scenari/campagna)
- giocabile one shot
- prezzo popolare

Se ha anche alta rigiocabilità è il "DC" perfetto 😆
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Mica male quindi:
- no espansione, il base è sufficiente (anche se ho letto che l'espansione aggiunge il quinto giocatore e la possibilità di creare i tuoi scenari/campagna)
- giocabile one shot
- prezzo popolare

Se ha anche alta rigiocabilità è il "DC" perfetto 😆
Per me si...
Io ho fatto la campagna completa con due personaggi, Connor e Reese, per poi che non lo provi Arnold??
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.261
Goblons
603
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Si giocabile anche a scenari singoli, ha una parte di regolamento che indica come giocare gli scenari al meglio e con che equipaggiamento iniziare se non si sta facendo la campagna.
Ho comprato anche espansione che ho lasciato nel cellophane e venduta a caro prezzo su vinted, alla fine quella veramente inutile.
Per me la meccanica dei dadi che da la forza alle azioni è un ottima scelta di design, mai capito perché non applicata anche in altri DC
allora... devo ancora aprire l'espansione anch'io, sapevo che era utile per 1) avere missioni pronte in più 2) quinto giocatore (ma a me interessa zero) 3) generatore di missioni random. Immagino che il punto 3 sia utile dopo che hai giocato e rigiocato tutte le missioni del base 2-3 volte, che già vuol dire un discreto numero di partite, quindi probabilmente deve appassionarti in maniera forte. In prospettiva mi vedo aprirla prima o poi, sarà che non amo molto vendere giochi, salvo poche scelte non soddisfacenti quello che acquisto tendenzialmente è solo qualcosa che adoro in modo particolare, e che posso giocare in solitario anche non "true", salvo poche eccezioni, per tutto il resto posso limitarmi a farlo intavolare da amici che ce l'hanno (per dire, un Delta mi è piaciuto, non credo però che lo acquisterei, ma se mi propongono una partita si, volentieri)
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
allora... devo ancora aprire l'espansione anch'io, sapevo che era utile per 1) avere missioni pronte in più 2) quinto giocatore (ma a me interessa zero) 3) generatore di missioni random. Immagino che il punto 3 sia utile dopo che hai giocato e rigiocato tutte le missioni del base 2-3 volte, che già vuol dire un discreto numero di partite, quindi probabilmente deve appassionarti in maniera forte. In prospettiva mi vedo aprirla prima o poi, sarà che non amo molto vendere giochi, salvo poche scelte non soddisfacenti quello che acquisto tendenzialmente è solo qualcosa che adoro in modo particolare, e che posso giocare in solitario anche non "true", salvo poche eccezioni, per tutto il resto posso limitarmi a farlo intavolare da amici che ce l'hanno (per dire, un Delta mi è piaciuto, non credo però che lo acquisterei, ma se mi propongono una partita si, volentieri)
Vendita chiusa come ho fatto io, a 70€. Fidati, so più belli 70€.
Tutto quello che hai scritto sopra vale se hai solo questo in libreria e lo giocherai fino all ultimo respiro facendo anche la tua campagna. Fantascienza.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.261
Goblons
603
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Vendita chiusa come ho fatto io, a 70€. Fidati, so più belli 70€.
Tutto quello che hai scritto sopra vale se hai solo questo in libreria e lo giocherai fino all ultimo respiro facendo anche la tua campagna. Fantascienza.
Ci sto pensando, in realtà... potresti non avere torto, ci stanno un paio di giochi su quella cifra...
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
TERMINATOR GENYSIS
Ho comprato anche espansione che ho lasciato nel cellophane e venduta a caro prezzo su vinted, alla fine quella veramente inutile.
Sul serio???
Da quello che ho letto l'espansione sembrava imprescindibile per dare longevità al gioco
In effetti mi sembrava questo l'unico grosso neo, visto che l'espansione in italiano è molto difficile da trovare...
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.261
Goblons
603
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Sul serio???
Da quello che ho letto l'espansione sembrava imprescindibile per dare longevità al gioco
In effetti mi sembrava questo l'unico grosso neo, visto che l'espansione in italiano è molto difficile da trovare...
Infatti sono dubbioso, l'ho messa in vendita a 75€ "sperando" che nessuno me la chieda, ma a quella cifra probabilmente la dò via senza troppo magone...

Non sono un completista, ma pareva anche a me che fosse abbastanza importante.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Io l ho venduta a 70€ a un famoso autore di giochi che abita qui vicino a me :)
Lui contento, io pure. 70€ benedetti, non l avrei mai aperta, per me veramente inutile, vi vorrei vedere legati al tavolo a giocare solo a questo per un anno, e nemmeno in questo caso servirebbe questa espansione :D

@Khenneth a questo punto aspettiamo di sapere cosa comprerai. Siamo un po arrivati al fondo del secchiello mi sa come consigli sui titoli o_O
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Infatti sono dubbioso, l'ho messa in vendita a 75€ "sperando" che nessuno me la chieda, ma a quella cifra probabilmente la dò via senza troppo magone...

Non sono un completista, ma pareva anche a me che fosse abbastanza importante.
Questo si chiama senso del possesso, che battiato intonava nella sue canzoni :D
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.432
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.688
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma un librogame? Penso sarebbe la soluzione migliore se non vuoi spendere tanto...

Ascoltando il podcast di gnst tra le nomination del premio come miglior gioco solitario in spagna c era questo..


Da loro pubblica Devir magari c'è speranza che arrivi pure in Italia.
È un ibrido librogame/dungeon crawler ora non so bene come sarà la crescita/avanzamento di livello del pg ma a livello di prezzo potrebbe essere qualcosa sicuramente sotto i 50€,resta da capire se verrà portato da noi e quando.
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.781
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
996
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Buongiorno a tutti
In questo periodo sono molto tentato per le mie partite in solitario dai giochi american, meglio se su mappa, che abbiano una buona crescita del personaggio durante la partita (o la campagna)

Requisito fondamentale: prezzo non eccessivamente alto (quindi niente LCG, e anche Gloomhaven è già fuori soglia)
Naturalmente ho già pensato a Runebound 3ed. (a trovarlo), altri consigli?
So che il prezzo non è amichevolissimo (anche se le sue versioni Undertow e Unbreakable sono più economiche, e te la cavi sui 100€ circa), ma ritengo che Too Many Bones abbia, nel suo essere esperienza auto-conclusiva come Mage Knight, una piacevole crescita del personaggio.
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
853
Località
Catania
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
861
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Ascoltando il podcast di gnst tra le nomination del premio come miglior gioco solitario in spagna c era questo..


Da loro pubblica Devir magari c'è speranza che arrivi pure in Italia.
È un ibrido librogame/dungeon crawler ora non so bene come sarà la crescita/avanzamento di livello del pg ma a livello di prezzo potrebbe essere qualcosa sicuramente sotto i 50€,resta da capire se verrà portato da noi e quando.
Interessante, darò un'occhiata. Grazie per la segnalazione.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.216
Località
Torino
Goblons
339
Utente Bgg
redbairon
Assault on doomrock. Credo che su vinted sia possibile trovare la prima edizione (la prima edizione è del 2014) sotto i 50 euro. LAscia stare la ultimate edition che trovi a prezzi esagerati.
Non è a campagna, il gioco si divide in due parti, una prima parte di viaggio (le aree esplorabili sono della carte) in cui compri oggetti, completi quest per potenziarti, ecc ecc per prepararti per il combattimento che avviene nella seconda fase del gioco. Il combattimento è anche molto bello a mio parere, fa uso dei dadi per utilizzare le tue abilità (aleatorietà che però con l'esperienza in parte puoi gestire) e usa dei gettoni (tipo Too many bones) per rappresentare i nemici e gli eroi. Queste fiches di cartone formano delle pile la cui pila rappresenta la vita dei nemici, ogni nemico ha un suo mazzo delle azioni che assicura un ottima variazione tra loro. Il tema è fantasy ma scanzonato ed ironico. Ripeti la fase di viaggio e la fase combattimento per tre volte ogni volta affrontando nemici sempre più forti. Inizialmente sembra frustrante, ma con l'esperienza si riesce ad a gestirlo anche se non è affatto semplice sconfiggere i nemici del 2ndo e 3zo livello. La crescita del personaggio è data dall'equip e le nuove abilità che equipaggi (generalmente aggiungi un'abilità ogni livello). Da giocare con 2 eroi almeno (non ricordo se possibile giocarlo con uno solo). La scatola base contiene 6 eroi, 8 tratti, 9 nemici (3 per livello) e 74 abilità. Tra oggetti, location, abilità, ecc ecc sono più di 300 carte. Per qualcuno anche meglio di too many bones per la fase viaggio. Solo inglese.

edit : aggiungo link alla discussione dell'ultimo ks dove trovi il mio e altri pareri
https://goblins.net/forum/threads/assault-on-doomrock-ultimate-edition.113884/
 
Ultima modifica:

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
805
Località
Manerbio (BS)
Goblons
397
Utente Bgg
ghk1
Ti consiglio "Super Fantasy, l'Assalto dei Brutti Musi" e l'espansione "La Notte dei Morti Male", il cui unico problema è, a mio parere, la grafica che lo fa sembrare un gioco facile e da bambini.

Al contrario è sfidante, ha un costo relativo (non so se si trova nuovo, prova nei mercatini dell'usato), crescita del personaggio (ognuno dei 3 personaggi ha 3 azioni speciali che, con l'esperienza, migliorano), tanti oggetti da cercare nel dungeon e da assegnare ai personaggi.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
So che il prezzo non è amichevolissimo (anche se le sue versioni Undertow e Unbreakable sono più economiche, e te la cavi sui 100€ circa), ma ritengo che Too Many Bones abbia, nel suo essere esperienza auto-conclusiva come Mage Knight, una piacevole crescita del personaggio.
Già detto sopra nella prima pagina del topic... anche per me ha tutto, ma costa 99,99€ +ss
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Ma infatti sto valutando, anche per rispondere a @FeDeSpa , se sia meglio fare una scelta ora (in ballottaggio al momento Pathfinder Adventure Card Game e Terminator Genisys) o se non convenga di più aspettare (ora come ora cerco di acquistare basandomi solo sul ricavo della vendita di altri giochi) e puntare direttamente su Too Many Bones
L'universo American è una novità per me e non saprei definire il rapporto qualità/prezzo di questa scelta, per cui anche su questo accetto consigli 🙂
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.261
Goblons
603
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Francamente il suggerimento mio sarebbe: prendi Terminator Genisys base ora, te lo godi, capisci come ti trovi in ambito american, non credo ti pentirai di Terminator, e nel frattempo metti da parte qualcosina e poi fra qualche mese rivaluti, anche considerando cessioni come dici a contribuire.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.172
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.192
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ma infatti sto valutando, anche per rispondere a @FeDeSpa , se sia meglio fare una scelta ora (in ballottaggio al momento Pathfinder Adventure Card Game e Terminator Genisys) o se non convenga di più aspettare (ora come ora cerco di acquistare basandomi solo sul ricavo della vendita di altri giochi) e puntare direttamente su Too Many Bones
L'universo American è una novità per me e non saprei definire il rapporto qualità/prezzo di questa scelta, per cui anche su questo accetto consigli 🙂
Sei uno che rivende?
TMB è un assegno circolare, troverai sempre chi te lo ricompra.
Basta che non entri nel trip di avere espansioni quando ancora non hai snocciolato il base, perché diventa un salasso :) ma il rischio è grande, giovane padawan american
 

istrice

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
588
Goblons
444
Barrage
Lisboa
Root
Board Game Arena
Istrice
Sei uno che rivende?
TMB è un assegno circolare, troverai sempre chi te lo ricompra.
Basta che non entri nel trip di avere espansioni quando ancora non hai snocciolato il base, perché diventa un salasso :) ma il rischio è grande, giovane padawan american
Quindi confermi che la malattia del voler comprare centomila espansioni che non userai mai è normale con TMB 🤣
Ci ho fatto un paio di partite, una in solo e una in 2 e vorrei già avere altri dieci personaggi.
Non posso che accodarmi a chi lo consiglia, davvero divertente e sfidante.
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.432
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.688
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Quindi confermi che la malattia del voler comprare centomila espansioni che non userai mai è normale con TMB 🤣
Ci ho fatto un paio di partite, una in solo e una in 2 e vorrei già avere altri dieci personaggi.
Non posso che accodarmi a chi lo consiglia, davvero divertente e sfidante.

Eh non sono un malato nemmeno io ma con undertow o unbreakable almeno due personaggi(gran parte del divertimento è provarne di nuovi)li prenderei anche per ammortizzare le spese di spedizione,tanto sai che se piace il prossimo passo sarà sicuramente quello anche perché stanza (solo guardata) non la userai subitissimo un paio di gearloc non conplicatissimi(nugget o ghillie)ci stanno.
Poi su waves/caves di tempo per recuperarli effettivamente c'è n'è.

L ideale per @Khenneth sarebbe creare di provarlo da qualcuno o in associazione per farsi un idea.
 
Alto Basso